Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ne Muore Un'altro

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Ne Muore Un'altro

    Sabato negli Stati Uniti muore un altro ragazzo, muore inspiegabilmente, durante un allenamento l'allenatore spinge un pochino troppo dicono, ma lui fa cosi con tutti e quel ragazzo 23 anni aveva sopportato allenamenti piu duri, preso da una crisi di vomito che nn smette viene ricoverato e l'indomani muore, una giornata calda e L'EFFEDRINA in corpo per perdere quei pochi chili in fretta...................quanti dovranno morire ancora con questi prodotti da natural?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    .... 23 anni... poveraccio....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma l'FDA non stava facendo qualcosa? oppure gli interessi sono ancora troppo alti?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma tutte le aziende la hanno in catalogo?vendi efedrina all'estero?e io non ti compro le proteine qui..........non tutte le aziende vendono efedrina o sbaglio?stessa cosa per i siti
    Ultima modifica di Tenebro; 15-05-2003 alle 04:08 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    parere personale: credo che come al solito nn si capisce il senso delle cose.....e Krac in quel suo intervento poi nell'altro post ne una piccola prova.
    Un prodotto che e stato tudiato (malamente) per chi ha problemi di sovrappeso, che poi per la maggior parte dei casi e dovuto a inattivita e tale prodotto agisce sull'organismo cercando di accellerare cio che le cattive abitudini hanno rallenatato, viene usato da chi invece con un fisico allenato, giovane, energico in piu che si allena e duro cosa puo salatre fuori?
    gia il corpo deve controllare un innalzamento dei battiti e delle funzioni dovute al duro lavoro in campo figuratevi se queste cose vengono stimolate in modo anomalo...............insomma nn ci vuole un genio per arrivare a determinate conclusioni.............di chi e la colpa?
    be in primis punterei l'indice sui negozianti sui commessi di queste catene di negozi che vendono supplementi come se fossero toccasana e che nessuno ripeto nessuno esce da un negozio di questi senza aver ricevuto consigli del cavolo, sopratutto se ha la malaugurata idea di chiedere un prodotto per perdere peso.............consigli che vengono dati da commessi che fanno un corso marcheing ai quali viene insegnato sopratutto come propinare i prodotti e nn a chi potrebbero servire e a chi no.........insomma vendere e la parola d'ordine poi guarda caso ci scappa l'incidente, e quelli che muoiono sono la minima parte di quelli che pagano con altre controindicazioni l'uso di questi prodotti cos e che chiaramenrte nn vengono riportate poiche il morto fa notizia nn certo chi ha palpitazioni aumento della pressione indebolimento del sistema immunitario ecc.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Concordo con quel che dice 4ca, ma per quanto riguarda la prima frase "quanti dovranno morire ancora con questi prodotti da natural?" voglio ricordare che qui in Italia l'efedrina è proibita nell'ambito sportivo e non può quindi essere venduta come integratore, per cui non dovrebbe nemmeno essere considerata prodotto per natural visto che rientra nelle sostanze dopanti.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Si nandro non la vendono nei negozi di integratori ma troppo spesso in altri forum ho "visto" che reperire di determinati farmaci non solo efedrina, non è poi così difficile.Il brutto è che vedo (sempre in giro per i forum) gente giovanissima e parlo di 18 anni c.a che già si butta nel doping ....poi c'è sempre da valutare quello che è vero e quelle che son caxxate....che sia scritto non vuol dire che sia successo cmq...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il problema e' che quando sai che un integratore lo vendon a milioni negli altri paesi industrializzati e che lo prendon tuti che e' approvato e' difficile credere che faccia male......quando lo vendono a fianco alle maltodestrine in polvere...........
    cosi' pensavo io su altri integratori:si ok qui da noi nn e' approvato anccora ma e' burocratica....in realta' se va bene li'...i test son quelli....e magari fossi stato ciccione l'efedrina me la sarei procurata,sapendo che la prendon tutti e che dicon che nn fa male tant'e' che la vendono appunto come caramelleci sono tante medicine "da banco"che non ti chiedono la ricetta ma le puoi comprare solo in farmacia proprio perche' possono far male.)

    peccato poi che tutto cio' si riveli menzogne e in realta' certe cose fanno male

    Italia l'efedrina è proibita nell'ambito sportivo e non può quindi essere venduta come integratore
    il problema e' che io per primo la avrei presa pensando:si ma tanto nn fa male la prendon i natural in america...e che nn son natural io per leggi burocratiche?

    A leggere certe cose l'efedrina sembrava parente del prezzemolo per modo di dire almeno nei dosaggi da etichetta dagli integratori
    la frode e' che invece fa male anche a quei dosaggi accidenti...

    certo che se uno fa' il ragionamento tuo si tiene lontano dai guai....ma prima o poi anche qui...
    Ultima modifica di Tenebro; 15-05-2003 alle 06:28 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    Concordo con quel che dice 4ca, ma per quanto riguarda la prima frase "quanti dovranno morire ancora con questi prodotti da natural?" voglio ricordare che qui in Italia l'efedrina è proibita nell'ambito sportivo e non può quindi essere venduta come integratore, per cui non dovrebbe nemmeno essere considerata prodotto per natural visto che rientra nelle sostanze dopanti.
    perche basta che nn sia un anabolizzante o uno steroide, tutto il resto e ok, natural, perche il frullatone di tocci ti sembra natural?
    o una dieta con mezzo chilo di pollo alla volta eehehehh daii

    i natural si fanno anche di crack .....................nn e uno steroide e allora si puo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Il mio era semplicemente un invito a far riflettere.
    Il fatto che sia proibita in gran parte dei paesi europei vuol dire che ha delle ripercussioni serie sulla salute.
    Che in america sia venduta come integratore non può essere una valida giustificazione, anche perchè ragionando in questo modo si potrebbe dire: "In molti stati americani c'è la pena di morte... ...è una buona cosa anche per noi"

    Quindi se il nostro ministero della Sanità ha deciso di vietare questa sostanza possiamo dire che avrà sicuramento avuto delle ottime motivazioni, confermate poi dai molti casi di decesso...
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Non ho parole. Piuttosto mi tengo la panza che ingoiare tutte quelle porcherie che vanno molto di moda tra i giovani. Ho letto in un Forum (la finanza lo dovrebbe chiudere) che ci sono un sacco di ragazzi che fanno un uso scellerato di queste sostanze. Ma cosa pensano, di aver trovato la gallina dalle uova d'oro?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    Il mio era semplicemente un invito a far riflettere.
    Il fatto che sia proibita in gran parte dei paesi europei vuol dire che ha delle ripercussioni serie sulla salute.
    Che in america sia venduta come integratore non può essere una valida giustificazione, anche perchè ragionando in questo modo si potrebbe dire: "In molti stati americani c'è la pena di morte... ...è una buona cosa anche per noi"

    Quindi se il nostro ministero della Sanità ha deciso di vietare questa sostanza possiamo dire che avrà sicuramento avuto delle ottime motivazioni, confermate poi dai molti casi di decesso...
    quarda che ero daccordissimo anzi per me gia uno che usa creatina nn e naturale figurati..........il significato di natural nn ha senso si dovrebbe sceglere se fare le gare in uno o nellaltro modo e basrta poi il discorso risultato nn dovrebbe centrare .......viviamo forse in una situazione dove uno gioca a pallone per entrare in una sociata di serie A?

    nn credo altrimenti nn ci sarebbero tutte quele squadrette di osteria dove il piu giovane a 45 anni e na panza tanta percio anche il b.b. potrebb essere freguentato da ragazzi che nn si quelificano, ma che si preparano bene e imparano a trattare con l'alimentazione e l'allenaemnto e nn ad usare trucchetti cazzuti con integratori o famaci....................tanto poi alle gare fanno ridere ugualemtne
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    un estratto o un derivato credo dell efedra una pianta,che si utilizza per dimagrire
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Efedrina ...

    Originally posted by hollywoodstryke
    Scusate ragazzi ma l'efedrina che sostanza è e a cosa serve prevalentemente ?

    Qual'era il suo utilizzo originario ?

    Grazie.
    per risvegliare i pazienti dopo un intervento chirurgico...............e un vaso costrittore.........pero nn sonon sicuro che nasca proprio per questa cosa specifica, ma nn di sicuro per dimagrire tenebro daiiii......................l'hanno usata poi.........
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e in effetti devo ammettere di aver cannato,in quanto ho cannato a leggere e capire...pensavo intendesse a che la vendonno nel mio cervello

    e purtroppo per questo e' stata usta a sproposito

    e gia' ho letto male e di conseguenza
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Chi non muore...
    Di Bl4cKCrOw nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-02-2015, 12:55 AM
  2. Chi non muore si rivede
    Di Ezekius nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-08-2014, 01:11 PM
  3. chi non muore...
    Di Fenix nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 03:35 PM
  4. Un altro mesetto di allenamento e un altro paio di foto!!
    Di Bardak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 04:21 PM
  5. robe dell'altro world...
    Di Shawn nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-04-2003, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home