Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Supradine

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1

    Non fatemi parlare Supradine

    Ciao a tutti,
    mi hanno detto che potrei usare le vitamine SUPRADINE prima degli allenamenti.
    Cosa ne dite?
    Giorgio-Pietro

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    e perchè dovresti usarle? o perchè non dovresti usarle?
    quale sarebbe il beneficio? necessiti di vitamine, hai una carenza in qualche gruppo? non assuemere intergratori per sentito dire. Fatti un giro nella sezione per farti un'idea di cosa sono i supplementi e del perchè assumerli o non assumerli.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Concordo con sajan comq il supradyn è un buon multivit/multimenerale e posto che tu ne abbia davvero bisogno quello di prenderlo prima di allenarti non mi pare una gran bella idea!Proprio per niente...Ma perchè lo devi prendere?Se ti han detto di prenderlo prima dell'allenamento per evitare una deficienza di sali minerali in seguito alla sudorazione beh,fai finta di non aver sentito niente.Se è per altri motivi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    a mio avviso, considerato che nel pre wo dovresti non mangiare, tutte le vitamine liposolubili del supradyn andrebbero sciupate.

    Semmai ai pasti.

    §88

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    190 Squat - 450 PRESS
    Messaggi
    59

    Sorpreso SUPRADYN

    Se ne hai effettiva necessità, 1 dopo colazione (sempre trovato bene, sia io che tutti gli atleti a cui ho fatto usarlo). Se ne hai ulteriore necessità (aumento sudorazione, ad es. per aumento temperatura e/o dispendio energetico) 1 altro dopo l'all.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Beh ,per quanto riguarda la mia esperienza personale ho provato a bere durante l'allenamento dell'acqua con maltodestrine e devo dire che un aiutino te lo danno quando fa cosi' caldo...anke se ieri nemmeno una pippata di coca riusciva a tirarmi su..aiuto la mia palestra si è trasformata in una sauna!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Vi ricordo che nel foglietto illustrativo del Supradyn c'è espressamente scritto di non assumerlo per troppo tempo...
    ...e vi ricordo anche che esistono le ipervitaminosi A e D... siete sicuri di avere sotto controllo la razione che assumete di queste due vitamine?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Beh ,per quanto riguarda la mia esperienza personale ho provato a bere durante l'allenamento dell'acqua con maltodestrine e devo dire che un aiutino te lo danno quando fa cosi' caldo...anke se ieri nemmeno una pippata di coca riusciva a tirarmi su..aiuto la mia palestra si è trasformata in una sauna!!
    io ho il tuo stesso problema, e usavo acqua e maltodestrine.
    poi ho provato il polase sport, e devo dire che una spintarella in piu' te la da....non male

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    io durante l'allenamento ho sempre bevuto il ghetoreid e non sono mai crollato....i multivit li prendo solo in inverno autunno e primavera (per precauzione contro influenze etc)....d'estate mangio più frutta più verdura e vado bene così.....
    E poi non dimentichiamoci l'acqua, che è la cosa più importante...
    quando sudiamo(nonostante il sapore salato del sudore) le perdite di sali minerali sono irrisorie rispetto a quelle dell'acqua...il ghetoreid da una mano più che altro per gli zuccheri...
    Se poi scopro che è tutto il contrario sono un alieno (ma non credo.. )
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ....e vai di effetto placebo!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    facendo a meno del ghetorei non cambierebbe proprio nulla anchesecondo me....ma quel bel colore blu mi piace così come il sapore....
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Perplesso

    io durante l'allenamento ho sempre bevuto il ghetoreid
    §#m ]# [d-|] ...forse ''GATORADE''......

    Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home