salve,
come si traducono Proteine del siero in Inglese?sul dizionario questi termini tecnici nn si trovano,e Whey significa?
se avete un attimo vi racconto la mia storia:
Ho lavorato 8 mesi in UK l'inglese un po lo parlicchio ma non da DIO.
Il mio flatmate(soprannominato Big-Pork)x la sua mole(scherzosamente) è veramente grosso,fa il poliziotto la e si allenava tutti igiorni nella palestra della caserma.

Tutte le mattine lo vedevo tirar giu dal frigorifero questo barattolone nero luccicante con il quale si preparava la colazione e pensavo a qualche stranezza riservata solo alla categoria(nero\carabinieri\polizia???)

Un giorno ci s'incontra davanti al micro e chiedo...
Inizia a farfugliare spiegazioni appassionate con lo slang tipico londinese che x quanta grazia ci avra' messo x farmi capire io ho capito solo proteine.Le OSANNAVA e me le ha fatte provare,assaggiate,gusto quasi insipido ed è finita li.

Tornato in italia e nella mia palestra tra amici esce l'argomento e viene fuori che molti di loro le compravano in farmacia e mi ritorna in mente il barattolone nero,fatto sta che per provarle mi collego al sito(dove acquistava Big Pork)e me le son fatte mandare;le ho provate e ho visto qlche risultato ma anche crescita di massa grassa(ma al tempo nn seguivo diete)

x regolamento nn credo si possano citare marche ne siti ma quello che vorrei io è trovare una buona proteina solubile da poter mischiare a 3\4g. di creatina e 50\60g. di glucosio x uno shaker da bere prima e post WO.

Quelle che ho provato dopo un po di tempo mi davano gonfiore di stomaco e dagli esami del sangue tutto regolare a parte le Transaminasi un po alte ma parlando col dottore ha detto che qlsiasi attività sportiva le puo far alzare.
Io nn ne voglio abusare ma avere solo una buona proteina da usare con criterio quando a disposizione ho solo ritagli di tempo.