Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema di aumento peso...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema di aumento peso...

    Salve a tutti come avrete notato sono nuovo del forum e del vostro gruppo,
    mi kiamo riccardo e sono di roma,ho 20 anni ed ho un problema ke forse nn sarà tale per voi,ma ormai mi ci sono fissato,sono alto 190cm circa e peso intorno ai 70kg.

    ho provato in tutti i modi a mettere su qualke kg x mio puro interesse fisico trovando riscontro positivo "solamente" cn la palestra...

    facendo attività seriamente per circa 10 mesi avevo presto sui 6 kg.

    ho dovuto lasciare x ovvi motivi ed ho intenzione di riprendere il piu presto,aspettavo solo un piccolo aiuto da parte vostra per combinare piu fattori ed avere il miglior risultato in tempo relativamente minore....

    vorrei sapere ke integratori usare,ke piano di allenamento seguire per avere il miglior aumento di massa.

    aspetto vostre notizie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    inizia inizialmente facendo piu pasti al giorno e assumendo un gainer poi arrivato ad un buon livello parti con proteine amminoacidi ecc.....io ho fatto cosi e mi sono trovato bene

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    niente gainer e integratori, mangia piu' spesso e bene.
    fatti un giro per il forum e informati, ci sono molte informazioni.
    leggiti il post di iron paolo "qui ci vuole il miracolo" c'e' tutto quello di cui hai bisogno.
    leggiti anche il post di tattos massa abc...
    in bocca al lupo
    per la dieta scarica il dietacal
    www.cemax.it

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Inizia a fare almeno 6 pasti al giorno di almeno 500kcal l'uno, vista la tua statura. Tieniti su un apporto proteico moderato: 2.2g di proteine x kilo di peso corporeo. Aquista proteine in polvere e aminoacidi. Infine una cosa importante e efficace x aumentare di peso: la creatina... Poi, se 6 d'accordo, ti dico i dosaggi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzdrage Visualizza Messaggio
    niente gainer e integratori, mangia piu' spesso e bene.
    fatti un giro per il forum e informati, ci sono molte informazioni.
    leggiti il post di iron paolo "qui ci vuole il miracolo" c'e' tutto quello di cui hai bisogno.
    leggiti anche il post di tattos massa abc...
    in bocca al lupo
    per la dieta scarica il dietacal
    www.cemax.it
    sei un principiante, non ti servono gli integratori.

    sottopeso come sei metterai su kg come niente...
    allenamento in full, multiarticolari grossi, mangia tanto e meno seghe mentali

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ragazzi....l'alimentazione(ipercalorica) è alla base per una aumento della massa muscolare.lasciate perdere per adesso gli integratori soprattutto coloro che si avvicinano adesso al mondo del bodybuilding.capisco la vostra fretta di crescere ma nn e cosi che si ottengono i risultati ci vuole tempo,pazienza e sacrifici.voi che siete all'inizio e molto facile mettere massa (sempre con l'alimentazione).una volta raggiunto lo stallo allora si che un integratore potrebbe aiutarvi.non pensate che un integratore possa fare chissa cosa (come sostituire i vostri 6 pasti giornalieri) senza una buona alimentazione alle spalle.non si chiamerebbe cosi.ciaoooo e buon lavoro a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    però è vero cn la creatina mi sono trovato bene quando la usavo...
    visto ke potete aiutarmi,magari sapete anke consigliarmi la dose giusta e come e quando assumerla

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Secondo me la creatina è assolutamente inutile....mi smentiranno subito!
    Perchè sembra di avere magari i muscoli più gonfi o cose simili,ma è tutto finto...

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Non so se mi sn spiegato...Intenedevo che appena si smette d assumerla si ritorna come prima!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    non è vero, c'è creatina e creatina e soprattutto ognuno risponde in maniera diversa... c'è chi manco la sente e chi invece ne beneficia.

    in ogni caso, nessun integratore può esser utile al nostro amico adesso.

    FERRO E CIBO bastano e avanzano

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    allora domani è il grande giorno....

    vi posto la mia skeda domani e mi direte voi come vi sembra

    intanto grazie di tutto

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [WaRRioR} Visualizza Messaggio
    Salve a tutti come avrete notato sono nuovo del forum e del vostro gruppo,
    mi kiamo riccardo e sono di roma,ho 20 anni ed ho un problema ke forse nn sarà tale per voi,ma ormai mi ci sono fissato,sono alto 190cm circa e peso intorno ai 70kg.

    ho provato in tutti i modi a mettere su qualke kg x mio puro interesse fisico trovando riscontro positivo "solamente" cn la palestra...

    facendo attività seriamente per circa 10 mesi avevo presto sui 6 kg.

    ho dovuto lasciare x ovvi motivi ed ho intenzione di riprendere il piu presto,aspettavo solo un piccolo aiuto da parte vostra per combinare piu fattori ed avere il miglior risultato in tempo relativamente minore....

    vorrei sapere ke integratori usare,ke piano di allenamento seguire per avere il miglior aumento di massa.

    aspetto vostre notizie
    Se hai intenzione di allenarti seriamente senza aspettarti miracoli dai vari integratori contattami pure in privato.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    La creatina fa apparire + grossi, xkè immagazzina acqua nelle cellule muscolari, così il muscolo si sente + forte e cresce meglio...

    Devo dire ke con me ha funzionato in alte dosi e sono aumentato di massa e quindi peso abbastanza... Ma come tutte le sostanze bisogna cessare l'integrazione, x un motivo di salute(alti cariki di crea, nn sono il massimo a lunghi periodi) e x un motivo di crescita(dopo un pò il corpo si abitua e nn fa + effetto)...

    Poi sono d'accordo sul fatto ke ogni corpo risponda in modo diverso ad una detrminata sostanza, ma devo dire ke con me la crea ha funzionato e ho ottenuto buonissimi risultati, ke sono rimasti fino ad ora, xciò nn è finto...

    Xò prima di consigliarti se farne uso o meno, vorrei vedere la tua alimentazione, magari se è buona e ottieni risultati nn hai bisogno...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    La creatina fa apparire + grossi, xkè immagazzina acqua nelle cellule muscolari, così il muscolo si sente + forte e cresce meglio...

    Devo dire ke con me ha funzionato in alte dosi e sono aumentato di massa e quindi peso abbastanza... Ma come tutte le sostanze bisogna cessare l'integrazione, x un motivo di salute(alti cariki di crea, nn sono il massimo a lunghi periodi) e x un motivo di crescita(dopo un pò il corpo si abitua e nn fa + effetto)...

    Poi sono d'accordo sul fatto ke ogni corpo risponda in modo diverso ad una detrminata sostanza, ma devo dire ke con me la crea ha funzionato e ho ottenuto buonissimi risultati, ke sono rimasti fino ad ora, xciò nn è finto...

    Xò prima di consigliarti se farne uso o meno, vorrei vedere la tua alimentazione, magari se è buona e ottieni risultati nn hai bisogno...
    quoto

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Bah sarà,ma io ho conosciuto diversi ragazzi che cn la creatina sn cresciuti,ma appena hanno smesso d assumerla si sn sgonfiati subito..boh...cmq mi fido dei più esperti d me!

Discussioni Simili

  1. Aumento forza NON si accompagna ad aumento massa secondo..
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 09:20 PM
  2. Curiosita': Differenza aumento ripetizioni - aumento peso
    Di Zeus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-2010, 10:43 AM
  3. Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso
    Di FRODO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 12:13 AM
  4. Aumento del peso
    Di FedeBuilder nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 10:15 PM
  5. Quale Dieta Per Massa E Aumento Peso?
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home