Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: proteine da maltodestrine.it

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito proteine da maltodestrine.it

    ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni al vostro forum, lo vedo molto intererssante, con molta democrazia nell'esprimere ognuno le proprie opinioni e lontani da interessi economici di aziende del settore!

    volevo farvi una domanda. avrei intezione di acquistare delle proteine isolate neutre dal sito indicato nel titolo, ho effettuato una ricerca nel forum ma non ho trovato discussioni precedenti.. che ve ne pare? sono affidabili? è vero che x essere una "recluta" del body building (ho ripreso ad allenarmi 1 annetto fa dopo uno stop di un paio d anni) sembrano troppo tecniche ma l'importante è ingurgitare roba buona.
    del resto mi insegnate che noi siamo ciò che mangiamo!!!!
    ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    prenditi le precision protein della eas secondo me sono le migliori in assoluto ....ovviamente se hai i soldi da spendere sono completamente isolate e sono al 90% o qualcosa di piu quindi te le consiglio vivamente

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    grazie del consiglio.. uso già delle proteine con le quali mi trovo bene.. lo scopo della mia richiesta è avere solo un parere circa il sito in oggetto.. x altre marche o altri prodotti non sono interessato. comunque rinnovo il ringraziamento x il post

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Le proteine di maltoderstrine.it sono di provenienza nzmp (neozelandesi), quindi sono ottime! Molti ci si sono trovati bene..l'unica cosa è che sono neutre

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    si lo so che son neutre, ho già avuto a che fare con questo tipo di prote e il bello è che ogni giorno puoi cambiare gusto a tuo piacimento! grazie x la risposta..ci sono altri utenti che hanno qualche consiglio da darmi su questo sito?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    mah , non ho ancora capito se le proteine svendute su quel sito sono notificate o no.
    non ho capito dove le confezionano.
    non è chiaro , non c'è scritto e le quelle esposte non mi danno quella gran fiducia.

    Qualcuno sa dirmi dove le confezionano?

    Poi come dice paoletto, se sono proteine, sono ottime. Però prima di ordinare vorrei sapere dove le confezionano.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ho controllato sul sito del ministero della sanità e mi sembra che la ditta non risulta abbia fatto alcuna notifica. provate a vedere voi, ma a me sembra che non ci siano.

    http://www.ministerosalute.it/alimen...tifimpresa.PDF

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    mah guarda, essendo io una recluta del bodybuilding non so come risponderti.. comunque ti ringrazio x la segnalazione! io uso le prote della ksr ma x curiosità mi andava di provare quelli maltodestr.it .. cerco un buon prodotto a prezzo ragionevole, sappiamo che i prezzi delle marche blasonate sono alti ma alla fine hanno le stesse prote (nel mondo le multinazionali che le estraggono sono sempre le stesse)..
    c'è qualcuno che può risolvere il dilemma posto da fanatico?!?
    ciao e grazie!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    no mi hai capito male
    non ti ho detto di non provarle
    SE sono buone e costano poco perchè non acquistarle?
    dico solo che se le confezionano in un laboratorio autorizzato secondo me è molto meglio
    e ho detto che sul loro sito non ho trovato notizie di notifica o laboratori utilizzati
    e che non ho trovato neppure notizie sul sito del ministero della salute
    MA se esistono allora perchè non provarli?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    si ho capito che il tuo è una semplice opinione ma essendo io non esperto in materia ho appositamente chiesto al forum delle delucidazioni prima di effettuare un eventuale acquisto! sarebbe stupido da parte mia chiedere commenti e poi fare comunque di testa mia,non credi?!?
    qualcuno ha ulteriori info in proposito??!?

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    mah guarda, essendo io una recluta del bodybuilding non so come risponderti.. comunque ti ringrazio x la segnalazione! io uso le prote della ksr ma x curiosità mi andava di provare quelli maltodestr.it .. cerco un buon prodotto a prezzo ragionevole, sappiamo che i prezzi delle marche blasonate sono alti ma alla fine hanno le stesse prote (nel mondo le multinazionali che le estraggono sono sempre le stesse)..
    c'è qualcuno che può risolvere il dilemma posto da fanatico?!?
    ciao e grazie!

    ksr usa le carbery
    maltodestrin usa le new zealand
    sono proteine equivalenti
    a parità di qualità tanto vale andare dove costa di meno
    con questo voglio dire che se maltodextrin ti fa un pezzo migliore, comprale da loro (o da chi altro ti ispira, anche eurosup fa le proteine neutre e sicuramente altri)
    quello che mi chiedevo era se maltodextrin utilizzava un laboratorio autorizzato e se notificava, visto che non ho trovato nulla in merito

    comunque come dice osvaldo se qualcuno le ha acquistate ci dica per favore qualcosa in merito grazie

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    beh si, se poi mi son trovato bene con ksr perchè cambiare? anche perchè le isolate ce le hanno anche loro, e sono anche dolcificate!

    è meglio andare sul sicuro in queste cose! comunque grazie del consiglio

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    su questo hai ragione
    però se quelli di maltodextrin danno delle garanzie sulla notifica e sul confezionamento, se costano di meno, perchè non comprare da loro?
    cambiare non significa sempre peggiorare

    comunque nessuno ne sa qualcosa?

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    vedendo la foto dei prodotti su quel sito si legge che sono confezionati da una ditta di veronella (VR)

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    il fatto che non sono notificate al ministero è perchè i prodotti sono classificati come alimenti e non come integratori alimentari, in quanto sono maltodestrine e derivati del siero di latte in polvere come tali senza alcuna lavorazione e/o aggiunte.

Discussioni Simili

  1. combinare CREATINA , PROTEINE , MALTODESTRINE & NO-BULL
    Di Warrior_91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-05-2013, 03:02 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-2012, 12:23 AM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 03:20 PM
  4. proteine e maltodestrine
    Di dipili nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-2010, 09:34 PM
  5. proteine del siero e maltodestrine
    Di tyrden nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 08:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home