Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: creatina e aminoacidi... dubbi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito creatina e aminoacidi... dubbi

    ciao a tutti,
    premetto che vado in palestra da 2 anni, e sto eseguendo un programma di massa.
    precedentemente a questoavevo svolto una tabella per la forza, notando miglioramenti anche del 15% nei carichi.

    Il mio problema è che con il programma di massa ho perso un po di forza e, in contemporanea con gli aminoacidi ramificati, volevo prendere anche creatina....

    si può, è consigliato? in che dosi aminoacidi-creatina?quando prenderli?

    grazie a tutti coloro che rispondono

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Non mi sembra logico perdere prestazioni di forza notevoli nella fase di crescita. Cosa che non ritengo uguale per un PL.

    Personalmente prenderei creatina monoidrato veicolata con maltodestrine nel post-wo.

    BCAA invece durante l'allenamento, ad intervalli regolari, avendo una somma complessiva di un grammo ogni 10kg di massa magra.

    Saluti.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    c'è un prodotto con cui mi son trovato molto bene, il CELL-TECH di cui nn dico la marca per nn fare pubblicità, comunque facile da trovare. preso pre-wo circa 20-30 min prima da una grande mano !! per i bcaa penso valga il classico consiglio del grammo ogni 10kg di peso. io faccio 5pre e 4-5post. (non peso 100kg )

Discussioni Simili

  1. La giusta formula per calcolare il fabbisogno... dubbi su dubbi.
    Di Athmoor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2018, 02:10 PM
  2. Dubbi su aminoacidi,proteine,alimentazione..entrate..
    Di DamianoeGio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-2012, 12:14 AM
  3. Dubbi su dubbi
    Di Picc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 08:24 PM
  4. Consiglio Su Creatina,aminoacidi,proteine...
    Di the jackal nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-06-2006, 09:53 PM
  5. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 12:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home