Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gainer - kcal giornaliere

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito Gainer - kcal giornaliere

    Salve ragazzi,
    Vorrei chiedervi un consiglio per me prezioso! A causa di problemi di lavoro ho difficoltà ad assumere la giusta quantità di kcal giornaliere. Ho quindi deciso di integrare con un gainer! Qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto utile, magari completo anche di crea gluta e con un buon apporto kcal? Magari anche saporito e facilmente solubile. Vi ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hdgainer Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    Vorrei chiedervi un consiglio per me prezioso! A causa di problemi di lavoro ho difficoltà ad assumere la giusta quantità di kcal giornaliere. Ho quindi deciso di integrare con un gainer! Qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto utile, magari completo anche di crea gluta e con un buon apporto kcal? Magari anche saporito e facilmente solubile. Vi ringrazio
    ce ne sono milioni e milioni....x il sapore dicono che il cytogainer sia buonissimo.....serious mass della optimum
    io son chi sono......un bber

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    se proprio devi prenderti un gainer io ti consiglio l xxl powder dell american boy building (abb)............questo contiene tutto cio che hai richiesto

Discussioni Simili

  1. Aiuto per kcal giornaliere
    Di Gabrii nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-2019, 06:51 PM
  2. Gainer!Gainer!
    Di Blasfyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 10:56 PM
  3. def: da dove assumo le kcal per arrivare alle Kcal richieste?
    Di effenne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 07:32 PM
  4. Consiglio Kcal Giornaliere
    Di federik120d nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-2007, 08:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home