Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Salve Sono Nuovo del forum

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Salve Sono Nuovo del forum

    Volevo salutare tutti gli amici del forum e dire che spero di fare una buona esperienza qui insieme a tuti voi.
    Mi chiamo Sigfrid e faccio bodybuildin' da circa 5 anni assiduamente , ma ho sempre praticato qualche nuoto (da bambino) , basket e pallavolo (nonostante il mio metro e 70 ) poi ju-jitsu ( sono cintura blue ).
    Vi volevo fare una piccola domanda tecnica se è possibile (cosi ci buttiamo subito in tema di "palestra" come molti la chiamano).
    Diciamo che in questi 5 anni ho avuto risultati ( da me sperati ) abbastanza soddisfacenti : durezza , ipertrofia ( non sono un closso evidentemente - non ingrasso facilemnte - ) e anche definizione ( questa mi viene quasi spontanea con l'attivita giornaliera della vita frenetica di tutti i giorni allo spuntare della primavera poi ovviamente gli allenamenti fanno la loro parte .Tutto cio però al più natural possibile l'unica integrazione extra è la supradyn ( spero non mi lincerete ) e un alimentazione equilibrata e sopratutto con allenamenti assidui 5 volte la settimana ( uno di questi giorni lo dedico solo all'allenamento aerobico agli addominali e a qualche seduta in sala di aerobica).
    Oggi per la prima volta mi sono deciso a comprare degli amminoacidi....Ed è qui che volevo arrivare considerando i miei 66 kg e la mia altezza 1 - 70 cm (gli amminoacidi che ho comprato sono della ultimate BCAA CAPLET ramificati con vit b6 150 g x 100 compresse ) quante compresse ad allenamento mi consigliate di prendere?Non vorrei sbagliare e sentirmi male!!!!
    Vi ringrazio anticipatamente sperando di non avervi annoiato con il mio sproloquio!
    A presto Sigfrid.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    cha accoglienza calorosa

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Ciao sigfrid, benvenuto
    Gli aminoacidi andrebbero presi 1gr ogni 10 kg di peso corporeo, puoi distribuirli equamente tra preWO e post WO..

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Ciao sigfrid, benvenuto
    Gli aminoacidi andrebbero presi 1gr ogni 10 kg di peso corporeo, puoi distribuirli equamente tra preWO e post WO..
    Grazie mille paoletto del benvenuto e del consiglio!!
    Cosa ne pensi di quelli che ho preso??Son buoni?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    credo che per prendere qualche chilo e fare un po di massa siano necessarie anche delle whey sicuramente con quelle andrai meglio....

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Volevo salutare tutti gli amici del forum e dire che spero di fare una buona esperienza qui insieme a tuti voi.
    Mi chiamo Sigfrid e faccio bodybuildin' da circa 5 anni assiduamente , ma ho sempre praticato qualche nuoto (da bambino) , basket e pallavolo (nonostante il mio metro e 70 ) poi ju-jitsu ( sono cintura blue ).
    Vi volevo fare una piccola domanda tecnica se è possibile (cosi ci buttiamo subito in tema di "palestra" come molti la chiamano).
    Diciamo che in questi 5 anni ho avuto risultati ( da me sperati ) abbastanza soddisfacenti : durezza , ipertrofia ( non sono un closso evidentemente - non ingrasso facilemnte - ) e anche definizione ( questa mi viene quasi spontanea con l'attivita giornaliera della vita frenetica di tutti i giorni allo spuntare della primavera poi ovviamente gli allenamenti fanno la loro parte .Tutto cio però al più natural possibile l'unica integrazione extra è la supradyn ( spero non mi lincerete ) e un alimentazione equilibrata e sopratutto con allenamenti assidui 5 volte la settimana ( uno di questi giorni lo dedico solo all'allenamento aerobico agli addominali e a qualche seduta in sala di aerobica).
    Oggi per la prima volta mi sono deciso a comprare degli amminoacidi....Ed è qui che volevo arrivare considerando i miei 66 kg e la mia altezza 1 - 70 cm (gli amminoacidi che ho comprato sono della ultimate BCAA CAPLET ramificati con vit b6 150 g x 100 compresse ) quante compresse ad allenamento mi consigliate di prendere?Non vorrei sbagliare e sentirmi male!!!!
    Vi ringrazio anticipatamente sperando di non avervi annoiato con il mio sproloquio!
    A presto Sigfrid.
    5 anni di allenamento e pesi 66 kg......rivedi bene la tua dieta e poi scegli qualche integratore: whey, creatina, bcaa.......3 allenamenti a settimana mi sembrano più che sufficiente...
    io son chi sono......un bber

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    5 anni di allenamento e pesi 66 kg......rivedi bene la tua dieta e poi scegli qualche integratore: whey, creatina, bcaa.......3 allenamenti a settimana mi sembrano più che sufficiente...
    Il fatto è che non m'interessa l'ipertrofia esagerata mi sento abbastanza tozzo cosi con la mia scarsa altezza e ho sempre dedicato molto spazio alla durezza e alla definizione poi mettici che pure mangiando grasso allo stato puro non metto un chilo....Cmq ho gia detto che non ho mai ustao integratori prima d'ora.
    Lavorando tutti i giorni ( faccio l'animatore ) studiando e facendo la vita mondana di un ragazzo della mia età + gli allenamenti son sempre in iperattivita ( gia è tanto a mio parere che non scendo al disotto di questo peso ).Cmq mi consigli oltre agli amminoacidi ( quelle che ho preso vanno bene per ora? da 1 a 5 quanto son buoni?) di prendere anche proteine?Se si quali?A quale percentuale?
    GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI !!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    pernditi le whey 60 grammi al giorno 30 prima e 30 dopo l allenamento e quando nn ti alleni 30 la mattina 30 il pomeriggio io ti consiglio le whey protein della eas

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Grazie mille paoletto del benvenuto e del consiglio!!
    Cosa ne pensi di quelli che ho preso??Son buoni?
    La ultimate non l'ho mai provata (ne bcaa ne altro), ma da quello che ho sentito non è una delle migliori marche...ma sono voci quindi non ti posso dare un giudizio...in più direi che prima di prendere le whey dovresti forse preoccuparti di mangiare "decentemente", cioè cercare di mangiare in modo da avere più risultati possibile dallo sport che fai...se lo fai già allora non cè problema

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Benvenuto!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Benvenuto sul forum ...ho usato ultimate anche io e devo dire che le voci che girano non son del tutto infondate

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti del forum!!
    Di Enigmista93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-2011, 09:21 PM
  2. Salve a tutti , sono nuovo in questo forum
    Di sauron83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2011, 09:32 PM
  3. Salve a tutti! sono nuovo del forum e avrei già una domanda
    Di nicolas2028 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 11:36 AM
  4. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 01:59 AM
  5. ciao a tutti sono nuovo del forum
    Di manuellomardo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-2010, 02:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home