Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Salve Sono Nuovo del forum

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Salve Sono Nuovo del forum

    Volevo salutare tutti gli amici del forum e dire che spero di fare una buona esperienza qui insieme a tuti voi.
    Mi chiamo Sigfrid e faccio bodybuildin' da circa 5 anni assiduamente , ma ho sempre praticato qualche nuoto (da bambino) , basket e pallavolo (nonostante il mio metro e 70 ) poi ju-jitsu ( sono cintura blue ).
    Vi volevo fare una piccola domanda tecnica se è possibile (cosi ci buttiamo subito in tema di "palestra" come molti la chiamano).
    Diciamo che in questi 5 anni ho avuto risultati ( da me sperati ) abbastanza soddisfacenti : durezza , ipertrofia ( non sono un closso evidentemente - non ingrasso facilemnte - ) e anche definizione ( questa mi viene quasi spontanea con l'attivita giornaliera della vita frenetica di tutti i giorni allo spuntare della primavera poi ovviamente gli allenamenti fanno la loro parte .Tutto cio però al più natural possibile l'unica integrazione extra è la supradyn ( spero non mi lincerete ) e un alimentazione equilibrata e sopratutto con allenamenti assidui 5 volte la settimana ( uno di questi giorni lo dedico solo all'allenamento aerobico agli addominali e a qualche seduta in sala di aerobica).
    Oggi per la prima volta mi sono deciso a comprare degli amminoacidi....Ed è qui che volevo arrivare considerando i miei 66 kg e la mia altezza 1 - 70 cm (gli amminoacidi che ho comprato sono della ultimate BCAA CAPLET ramificati con vit b6 150 g x 100 compresse ) quante compresse ad allenamento mi consigliate di prendere?Non vorrei sbagliare e sentirmi male!!!!
    Vi ringrazio anticipatamente sperando di non avervi annoiato con il mio sproloquio!
    A presto Sigfrid.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    cha accoglienza calorosa

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località