ciao ragazzi.. sono un neofita del body building.. ho letto i vostri post e ho notato come l'unico argomento su cui siete tutti d'accordo è che bisogna seguire un certo tipo di alimentazione.. ma cari miei, io con il lavoro che faccio mangio solo a pranzo (pasta + panino) e la sera a cena (ancora pasta o ancora un panino).. è un anno che mi alleno non ho visto grandi risultati.. da poco sto assumendo delle proteine di varie marche (non riesco a distinguere quale possa essere la migliore) per sopperire, almeno a colazione e in tarda serata, alla carenza della mia alimentazione.. ne prendosui 100-150 grammi al giorno appunto suddivise tra la mattina e la sera?? insomma faccio bene o come posso fare visto che io purtroppo tutto quel tempo per fare 6 pasti al giorno prorpio non ce l'ho??? inoltre volevo porre un'altra domanda: ma come cavolo è possibile che io ho un fisico esile, ma ho una pancia che sembra di un obeso??? soffro di ritenzione idrica o cosa? ma dico io, se il mio problema è sempre stato quello di avere un fisico magrolino ma almeno dovrei avere una bella pancia piatta cavolo!!!!