Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: +watt

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    47

    Predefinito +watt

    Ho provato la creatina e mi sono trovato bene. Qualcuno sa come sono gli aminoacidi e le proteine in polvere?
    In alternativa mi hanno proposto i prodotti multipower.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    la + watt è superiore a multipower come qualità.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Grazie!

    Ma in giro si trova di meglio o posso prendere tranquillamente la +watt?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    io ho provato gli amino in polvere ma te li sconsiglio. Adesso sto usando gli amino in capsule della Bio Form e sono ottimi

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusate, non voglio essere pesante, ma quando diamo indicazioni qualitative sulle marche di integratori, esse devono essere suffragate da dati di fatto o analisi chimiche.

    Altrimenti, diamo solo giudizi di natura personale.

    Grazie 1000.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Le risposte che cerchi possono essere di due tipi: riguardo la qualità o riguardo gusto e caratteristiche del prodotto.

    Gli utenti possono darti i loro pareri sul gusto, ma resta soggettivo, sulla solubità, che non sempre è sinonimo di maggior o minor qualtà..

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82 Visualizza Messaggio
    la + watt è superiore a multipower come qualità.
    Come puoi dire una cosa simile? La Multipower è una società tedesca ad alta livelli che esiste da decine di anni. La + Watt, che non conosco, sarà sicuramente di qualità, ma non credo che sia al livello della multipower, e parlo come vendite, listino, grandezza e anzianità.
    Infine, last but not the least, la Multipower vende realmente negli Stati Uniti. E scusa, considerando la grandezza di quel mercato, non è da poco.
    Quidi per concludere, non credo, per quanto possa essere di qualità, che la +watt (che ripeto: non conosco), possa accedere alle stesse potenzialità della Multipower, visto che almeno in esperienza e vendite, presumo, non ci sia paragone.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Scusate, non voglio essere pesante, ma quando diamo indicazioni qualitative sulle marche di integratori, esse devono essere suffragate da dati di fatto o analisi chimiche.

    Altrimenti, diamo solo giudizi di natura personale.

    Grazie 1000.
    Gli aminoacidi della +watt che ho provato erano in polvere barattolo da 300 gr. contenevano 3 amino (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), mentre i nuovi aminoacidi in tavolette che sto usando della bio form contengono aminoacidi isolati e veicolanti, decisamente più completi.

    Come gusto posso dire che la polvere è molto amara e molto scomoda mentre le tavolette sono molto più comode.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eggo Visualizza Messaggio
    Gli aminoacidi della +watt che ho provato erano in polvere barattolo da 300 gr. contenevano 3 amino (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), mentre i nuovi aminoacidi in tavolette che sto usando della bio form contengono aminoacidi isolati e veicolanti, decisamente più completi.

    Come gusto posso dire che la polvere è molto amara e molto scomoda mentre le tavolette sono molto più comode.
    scusa ma questo che paragone è?
    Esistono miriadi di studi che dimostrano che l'integrazione dei soli 3 BCAA ( appunto L-leucina, L-isoleucina, L-valina) hanno un valore nutritivo per gli atleti di valore altissimo.
    Esistono anche studi per integrazione con più aminoacidi dello stesso valore (questo tipo di integratore viene comunemente chiamato "Pool", e lo vendono quasi tutte le ditte in Italia. Quindi non è una novità della BioForm).
    Quindi non puoi dire che quelli della BioForm sono più completi: forse sono più completi per te, per le tue convinzioni ma sicruamente non in assoluto.
    L'integrazione di BCAA è importante ed è una delle poche che il nostro ministero della salute ritiene valido.
    Infine credo, anche se non lo so, ma lo ritengo molto probabile, che la +watt abbia anche i BCAA in compresse : normalmente tutte le ditte hanno i BCAA sia in compresse che in polvere.
    Ancora ti dico che credo che la +watt abbia anche pool nel suo listino prezzi: non lo so, ma credo che sia probabile anche questo, visto che il pool è un integratore molto comune.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Infatti non sto dicendo che sia una novità della bioform nn mi sembra di aver mai scritto una cosa del genere. Ho paragonato solo 2 marche di aminoacidi che ho provato. Siccome hanno chiesto come potevano essere gli amino della +watt ho dato il mio parere. Resta cmq il fatto che preferisco prendere un pool di amino siano essi bio form o +watt o "xxx amino pool" piuttosto che i soli 3 (L-leucina, L-isoleucina, L-valina).
    Ultima modifica di Eggo; 13-12-2006 alle 11:12 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eggo Visualizza Messaggio
    Infatti non sto dicendo che sia una novità della bioform nn mi sembra di aver mai scritto una cosa del genere. Ho paragonato solo 2 marche di aminoacidi che ho provato. Siccome hanno chiesto come potevano essere gli amino della +watt ho dato il mio parere. Resta cmq il fatto che preferisco prendere un pool di amino siano essi bio form o +watt o "xxx amino pool" piuttosto che i soli 3 (L-leucina, L-isoleucina, L-valina).
    si ma esattamente per quale motivo preferisci un pool di amino invece che i BCAA?

Discussioni Simili

  1. +watt glucocreatina
    Di Federico11 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 08:09 PM
  2. Top Egg protein 1000 della +Watt!!Pareri e consigli.
    Di SixPack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-2010, 11:23 AM
  3. Marca +Watt?
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-2008, 02:46 PM
  4. Multipower oppure +WATT??
    Di The Undertaker nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 04:11 PM
  5. whey protein 90 + watt
    Di fabru nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-2005, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home