Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Aiutate Un Povero Ragazzo Magro Per Piacere

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Infelice Aiutate Un Povero Ragazzo Magro Per Piacere

    ciao ragazi
    sono un ragazzo di 22 anni alto 1.71 e peso 57 kg.
    faccio moltissima fatica ad ingrassare,

    cosa mi consigliate per integrate la mia alimentazione e mettere su un po di peso?
    avrei docchiato queste marche:

    -enervit: prodotto = "GYMLINE PROTEIN BIG"
    -ulimae nutrition = " Ultimate Nutrition Massive Weight gainer "
    -ultimate italia : prodotto= "extra large"
    -nature's best: ="perfect wheith 3000"
    -Gensan : prodotto = "mega mass".

    che ne dite?
    quale vi sentite di consigliarmi?
    se pensate che questi prodotti siano pocho validi, datemi voi un suggerimento su cosa comprare
    per piacere.


    grazie mille ragazzi
    e scusate per il disturbo.

    ciao e a buon rendere

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Sorpreso

    Come sempre ti chiediamo qual'è la tua alimentazione, considerato che elenchi prodotti come i weight gainer.....credo che abbia le idee un pò confuse ed un integratore, proprio perchè integratore non risolverà nessun porblema, se non hai un'alimentazione specifica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ciao e benvenuto......

    faccio moltissima fatica ad ingrassare
    E sicuramente in un forum di bb nessuno ti dirà come fare, al limite ti aiutiamo a metter su massa. (scusa la pignoleria )

    Per quel che riguarda la lista degli integratori che hai menzionato, al momento scordateli e indicaci che cosa attualmente stai mangiando, quanto ti alleni e che stile di vita conduci.
    P.s.: Guarda con attenzione la sezione alimentazione, ti sarà molto utile per prendere qualche buono spunto.

    e scusate per il disturbo
    Assolutamente nessun disturbo.

    A presto.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ciao allora dato che dire NO integratori nn è sufficiente, nonostante sia sempre stato riluttante a dare diete a destra e a manca ti posto il link dove c'è la dieta che + o - seguo ora:

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1377

    come già detto in altro post ho ridotto la carne bianca (150-->100)
    la bresaola (100-->70-50) prendo in compenso 1 albume in + (quindi 4) e al pomeriggio di solito prendo anche 3-4 frutti anziche 2. io sono 175 cm e 61 kg quindi dovresti un po ridurre la quantità, ho 17 anni.

    con questa dieta riesco a prendere il quantitativo neccessario di pro, carbo e grassi SENZA INTEGRATORI.

    spero ti possa essere di aiuto.
    se adesso mangi la metà di quello che mangio io (nn credo ma nn si può mai sapere) ti consiglio di iniziare gradualmente e poi va be.. modifichi in base a tempo (magari al mattino nn hai tempo per le uova e devi trovare una alternativa) e peso (pesi 4-5 kg meno di me, percui riduci un po il cibo)

    nn mi prendo responsabilità

    bye
    Have a good Workout

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    faccio moltissima fatica ad ingrassare
    dai nn parlare cosi',tu vuoi i muscoli nn il grasso,vantatene!
    poi se fai fatica a mettere su' anche i muscoli.e' un altro discroso per chi si intende di metabolismi ecc...semplicemente sii' un pelo piu' positivo,tu prendi ad esempio una cosa brutta e te la metti come un carenza.....pensa:ho il vantaggio di non ingrassare,adesso devo imparare a metter su i muscoli.......
    poi sei sicuro di essere cosi' tanto magro sotto la norma?daiiiii
    io francamente nn so quanto vuoldire 57 kg per 1.71 ma nel 90%dietro a queste preoccupazioni c'e' qualcuno che te le mette

    ha ragionissima Sherko quando dice qui al amssimo si mette massa

    poi secondo me dovremmo essere tutti come Levrone,ma tra pesare 57kg o 65 kg all'inizio partono entrambi dal fondo di una rupe......proprio perche' in cima c'e' Levrone!dipende anche da quello che hai fatto nel passato la tua forma iniziale.....nn ti preocuppare troppo del tuo sato iniziale per qualche kg di meno di grasso poi.... daiiiii adesso diventreai un BBers
    Ultima modifica di Tenebro; 02-05-2003 alle 05:15 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Nesun integratore e sopratutto ma che te ne fai di un gainer? paghi cifre esorbitanti per una percentuale proteica mai superiore al 20% ed il resto carboidrati a più non posso, destrosio, fruttosio, magari qualche MCT tanto per fare calorie: Ma lo capite che non sono le Kcal a far aumentare di peso? e sopratutto visto che qui parliamo di bodybuilding, a far aumentare di massa magra? devi puntare sull'organizzazione della dieta, mettere tutti i taselli al punto giusto, la % proteica, glucidica e lipida, organizzzare i pasti, apportare eventualmente delle variazioni a seconda delle risposte del corpo, unire il tutto ad un allenamento, lo stesso, costruito su misura e POI SOLO POI pensare se è il caso di INTEGRARE e non lo smetterò mai di ripetere INTEGRARE vale a dire fornire al corpo un qualche macro o micronutriente che non è possibile fornire con l'alimentazione nella quantità richiesta! perchè tutti pensate che un supplemento abbia chissà quali proprietà anaboliche???? ma cosa pensate che contengano?


    ma visto che credo tu lo abbia acquistato .............poi ci fai sapere

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Aiutate Un Povero Ragazzo Magro Per Piacere

    Originally posted by growl
    ciao ragazi
    sono un ragazzo di 22 anni alto 1.71 e peso 57 kg.
    faccio moltissima fatica ad ingrassare,

    cosa mi consigliate per integrate la mia alimentazione e mettere su un po di peso?
    avrei docchiato queste marche:

    ............

    ma se vuoi ingrassare che fai spendi soldi in quelle porcherie ehehehehehehehe
    una bella pizzona gigante tiramisu una bella fiorentinona ai ferri con una bella noce di burro sopra, un po di pastasciutta oglio olio, pane toscano o puglese,olio d'oliva delle colline fiorentine, cresci sicuramente meglio che con tutte quelle cose che hai elencato e ti avanzano anche soldi.
    Se poi sei anche un po afferrato puoi mangiare il tutto stando anche in zona, sicuramente piu in zona con questi prodotti che ti ho consigliato che con quelli che ti hanno consigliato nell'altro forum ehehehe i gainers..........pagare dello zucchero a prezzo pazzesco, nn ci cadete in quelle stron.............poi quella di abassare il metabolismo e grandiosa
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Highlander Guest

    Predefinito

    una bella pizzona gigante tiramisu una bella fiorentinona ai ferri con una bella noce di burro sopra, un po di pastasciutta oglio olio, pane toscano o puglese,olio d'oliva delle colline fiorentine
    Eheheheh.. io ti consiglio anche di andare da McDonald's ogni tanto.. un bel big mac è quel che ci vuole per una bella "botta" proteica.. eheeh

    §88

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Originally posted by Highlander
    Eheheheh.. io ti consiglio anche di andare da McDonald's ogni tanto.. un bel big mac è quel che ci vuole per una bella "botta" proteica.. eheeh

    §88
    A Londra i bigmac hanno 4 hamburger in un panino... sai quante proteine !!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    In effetti a questo punti meglio mangiare che bere della polvere...........ora a parte le battute vorrei che per te il discorso fosse chiaro, anzi cristallino. Non sono gli integratori che ti faranno apparire più grosso, definito, più magro e così via, sarà l'alimentazione a complemento dell'allenamento. I supplementi per quanto tali, avranno popi una loro collocazione eventualmente DOPO e secondo una loro logica. Un weightgainer è semplicemnte dello zucchero aggiunto a delle proteine in polvere in bassa percentuale, leggi le etichette, cose te ne fai?

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Anche io mi accodo ai consigli di tutti, ovvero cerca prima di curare il lato alimentare e poi prendi in considerazione gli integratori.
    Ma approfitto per fare qualche ocnsiderazione in merito ai "gainers" cioè quei composti che contengono tanto zucchero un bel pò di grassi e proteine e qualche volta anche creatina, glutammina, vitamine minerali e tutto quello che si può vendere sotto forma di polvere...
    Sono i prodotti che odio di più, proprio perchè c'è tanto zucchero, ci sono grassi che a volte non sono di buona qualità cioè grassi saturi.
    A questo punto mi chiedo: "ma non è meglio mangiarsi un bel gelato artigianale?"
    Almeno se devo mangiare carboidrati in quantità approfitto per assaporare anche qualcosa di buono!
    Quindi fra tutti gli integratori, se proprio non se ne può fare a meno, io cerco sempre di trovare solo proteine ad elevato valore biologico e se ho bisogno di renderle più saporite e caloriche ci aggiungo un pò di cioccolato, zucchero, caffe, fruttosio o quel che mi può soddisfare dal punto di vista del gusto.
    Questo mi consente anche di poter diminuire i carboidrati quando non ho bisogno di "ingrassare" come dici tu.

    Il succo del mio discorso è che assumere carboidrati dagli integratori è abbastanza stupido, è sempre preferibile mangiare frutta, pane, dolci e tutto quel che di buono vien fuori dai cibi contenenti carboidrati, ovviamente bisogna far attenzione ai quantitativi e al tipo di carboidrati...

    Pre quanto riguarda le proteine può essere un integrazione più sensata, non è semplice riuscire a trovare alimenti con proteine ad alto valore biologico che non contengano nel contempo anche grassi saturi in quantità.

    Per finire volevo proprio sottolineare che la dieta di yukatan scarseggia proprio di grassi, che mi sembra siano tutti nella seconda parte della giornata, non è consigliabile arrivare ad eliminare quello che è il primo elemento per il funzionamento delle cellule cerebrali!!!
    Quindi a quel che cìè scritto sotto bisognerebbe aggiungere un pò di olio extravergine di oliva o di soia o di riso (a crudo) e magari alternare alle mandorle le arachidi (non tostate) e qualche cucchiaino di lecitina di soja granulare ogni tanto.


    COLAZIONE
    3 albumi (+ 1 rosso 2/3 volte a settimana) ///con un filo di olio di riso!///
    50 gr cereali
    1 tazza di the

    SPUNTINO
    70 gr pane
    100 gr bresaola-arrosto di tacchino (ogni tanto prosciutto crudo-sgrassato) ///un cucchiaino di lecitina di soja///

    PRANZO
    80-100 gr pasta
    100-150 gr carne rossa-bianca
    insalata condita con un goccino di olio

    SPUNTINO
    2 frutti (nn banana)
    30 gr mandorle (quindi + o - 30)

    CENA
    80-100 gr riso
    100-200 gr pesce (sgombro, tonno, salmone, platessa, merluzzo)
    verdura

    PRONANNA
    camomilla!
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Cmq volevo chiarire che il mio intervento nn era paradossale, nn voleva essere una presa in giro o roba del genere, se dovessi fare una scelta del genere cioe aumentare massa cosi come ha descritto growl farei proprio nel modo che ho indicato usando prorprio quai cibi altroche polveri.

    vi faccio un esempio .... qui in palestra c'e un lottatore quelli della WWF wrestling.......be lui per contratto deve pesare piu di un tot mi sembra 265 LBS ebbene lui si nutre sopratutto negl'IN-OUT, e una catena tipo McDonald, pero dicono che li fanno gl'amburger veri cioe li impastano giornalemtne nn li portano in giro frozzati e poi li scongelano, insomma dicono che la qualita e migliore, be ritornando a noi lui ne mangia una trentina al giorno e er il 60% toglie il pane, poi s;infila anche in un'altra catena di fast food stile messicano ..POLLO LOCO e si fa altri tre o quattro qurti di pollo, insomma mangia mangia nn beve prorprio nulla (acqua naturalemtne, infatti se fate i conti e considerate che quelle polveri hanno comunque piu o meno 4 calorie al grammo anche se usassi le polveri proteiche al 100% ingeriresti una valanga di calorie e percio mangeresti quasi niente ma molto calorico risultato ingrasseresti cmq.
    senza contare l'affaticamento renale ecc. dirai, se uno mangia 30 amburger al giorno c'e cmq .......si hai ragione, ma almeno vuoin mettere....................poi l'intasamento intestinale no quello e peggiore con le polveri, li se nn sei bravo a berci il giusto ti straintsi, il cibo normale almeno un po d'acqua la contiene cmq
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    Originally posted by 4ca

    vi faccio un esempio .... qui in palestra c'e un lottatore quelli della WWF wrestling.......
    ehi 4ca sai dirmi il nome del lottatore...sai per curiosità

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    ehi 4ca sai dirmi il nome del lottatore...sai per curiosità
    nn e cosi famoso nn lo conosceresti cmq lui si chiama mike
    ma d'arte mi sempra che siano 2 e si chiamino mortal combact?
    ma nn sono sicuro..........cmq nn e ancora di quelli che vanno in tv credo............
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo

    Originally posted by 4ca
    nn e cosi famoso nn lo conosceresti cmq lui si chiama mike
    ma d'arte mi sempra che siano 2 e si chiamino mortal combact?
    ma nn sono sicuro..........cmq nn e ancora di quelli che vanno in tv credo............
    grazie lo stesso, cmq hai ragione non lo conosco...eh io gia che pensavo a

Discussioni Simili

  1. Scheda per ragazzo magro 18 anni
    Di Ciopok nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-2016, 12:47 AM
  2. Magro.... molto magro.... ma con la pancia!!!!
    Di andrea8864 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-2015, 10:40 PM
  3. consigli palestra per ragazzo molto magro
    Di elfaby88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 06:31 PM
  4. Definizione per un ragazzo magro
    Di Salvatore007 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-09-2010, 07:42 PM
  5. Aiutate Un Povero Ragazzo
    Di Federico87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-09-2006, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home