Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: il doping legale di Ultimate Italia

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito il doping legale di Ultimate Italia

    Come già annunciato mercoledì 31 aprile si è verificato un problema hardware del server che ha corrotto alcune parti del database, causa un errore di uno dei moduli ram che è andato.
    Come di regola in questi casi abbiamo provveduto a ripristinare il back up del database grazie ai dump creati periodicamente e nessun thread è andato perso. Purtroppo l'unico che ha avuto problemi nel recupero è quello sottostante che grazie a Kattivone ed all'implementazioni dei back-up abbiamo ricostruito e ci ha risparmiato ore di lavoro

    Abbiamo riportato gli autori delle singole discussioni all'inizio di ognuna.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da Yukatan

    http://www.ultimate-italia.com/

    concorso chi si bombarda di + con sostanze legali ed ottiene la migliore trasfomazione.

    SECONDI A NESSUNO
    Tempo fa qualcuno scrisse: "Ultimate Italia si gioca tutta la sua reputazione in un testa e croce coraggioso... o dimostra che i suoi integratori funzionano oppure andrà in Patagonia a vendere banane..."
    Abbiamo dimostrato con i fatti che in nostri integratori funzionano.
    Abbiamo una quantità esagerata di foto che testimoniano trasformazioni ottenute dai partecipanti. Autentiche metamorfosi. Per certi versi abbiamo battuto anche gli Americani.
    Esatto, loro avevano a disposizione una quantità di popolazione 10 volte maggiore. Noi solo l'Italia. Se avessimo fatto il concorso per tutta l'Europa avremmo avuto risultati ancora più ecclatanti perchè avremmo avuto 10 volte più gente tra cui scegliere.
    Invece direi che i nostri integratori hanno prodotto risultati sbalorditivi anche su un campione ristretto e questo ne garantisce ancora di più l'efficacia.
    Con la bocca si fa presto a parlare, ma che provino i nostri concorrenti ad avere prodotti altrettanto buoni.

    1° Classificato Giuseppe Coli
    Vince un HARLEY DAVIDSON 825
    Aumenta 14 Kg di massa senza aumentare di peso. E questo a 45 anni suonati!

    questo invece l'ho letto su un listino di integratori che mi è arrivato con dei libri:

    Ultimate Italia ha provato che i proprio prodotti funzionano. Un guanto di sfida che nessuna altra azienda italiana ha raccolto. Il concorso è durato 12 settimane ed è stato monitorato dalla guardia di finanza. I primi 10 classificati sono stati sottoposti ad esame antidoping. Le foto non sono ritoccate al computer ma sono conservate negli archivi a disposizione degli enti di vigilanza. E' sempre meglio usare integratori che hanno dimostrato di funzionare piuttosto che altri la cui efficacia non è garatita.

    il tutto condito dalle solite cose che troviamo relative agli integratori....

    ma riflettiamo un attimo questi integratori gli hanno fatto guadagnare + di 1kg a settimana di massa magra, risultati simili si ottengono solo facendo uso di sostanze dopanti. alla Ultimate Italia si vantano di aver prodotto sostanze uguali al doping ma che nn sono riscontrabili all'antidoping! perchè degli effetti sulla salute oltre che sulla muscolatura questi signori nn ne parlano quasi?

    poi 1a pagina di sta skifezza di listino 1a domanda:
    Gli integratori sono farmaci?
    No! .................. ect ect fa un esempio del piffero che nn riporto perchè.........

    ecco a loro basta che questi maledetti integratori nn siano inseriti nell'elenco delle sostanze illegali e che siano vendibili e nn riscontrabili all'antidoping come 4ca disse qlc post fa una cosa simile. secondo me è a dire poco vergognoso e con questo chiudo che ho detto fin troppo.

    PS nn sapevo se pubblicare questo post nella sezione integratori o doping poi ho pensato di inserirla nella sezione nuova


    §88

    contro la cultura del doping "legale" e non
    §#c

    cioè perchè questi signori nn ci dicono i nomi esatti degli integratori che hanno assunto questi concorrenti e le quantità e magari anche il loro programma di allenamento e magari anche tutti gli esami medici del caso? §83 §88 cioè se bastano 12 settimane per mettere su 14 kg chi si allena bene e mangia bene e dorme bene da 4 anni e ha messo su "appena" 12 kg è un ********?!?!? Ultimate Italia mi fate skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok scusatemi ma dovevo sfogarmi!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da Corvette

    Mhhhhhhhh....ed io sarei già al Mr. Olimpya con Ronnie Coleman & C.

    Certo che ne sparano di caxxate

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da yukatan

    cioè ma sta gente qua mi pasticcia pure i libri di MM Heavy Duty con le loro porcherie! in fondo infatti c'è un bel lavaggio di capo.
    cmq consiglio a tutti il libro 100% Taricone

    130 pagine interamente dedicate a PIETRO TARICONE per parlarti di: Pietro e le donne - I suoi consigli per sedurre - Come allenare Petto, Addome, Spalle, Braccia, Gambe - I suoi progetti futuri - Una retrospettiva del grande fratello - Come mangia per stare in forma - Quali integratori usa - Le sue frasi famose.

    oppure in listino trovate anche un corso per megamassa o ancora trucchi e segreti per ottenere un corpo imponente ma superstriato, scolpito, inciso fino all'osso.

    ed infine la chicca:

    gli integratori Ultimate Italia sono naturali, genuini, favoriscono il benessere e l'efficienza. Sono però frutto di ricerca scientifica e tecnologica.

    ma va beh ste cose le dicono un po tutti percui niente di nuovo......

    x 4ca cosa ci dici del concorso? sta gente si bombarda genuinamente e naturalmente o cosa? cioè in proporzione al peso dovrebbero avere aumentato i pesi da 20 a 60 kg per estremità del bilanciere in 12 settimane.... e poi magari hanno ottenuto sti risultati con un allenamento Heavy Duty (che c'è pure un tipo nutrizionista della Ultimate Italia che scrive all'inizio che dice che è il metodo migliore ect etc) quindi ogni 6-7 giorni sti tipi hanno effettuato 10-12 allenamenti e hanno messo su 1 kg di massa magra per seduta! penso + realisticamente (ma solo un poco) che abbiano fatto allenamenti con tanto volume (aiutati dai farmaci, dai chiamiamoli cosi e nn prendiamoci un po in giro almeno tra di noi!) date le capacità di recupero incrementate. senza poi contare la possibilità della truffa e dei foto-montaggi ect ect. oppure ultima possibilità se i tipi fossero stati grandi BB fino a 1 anno prima e poi avessero perso tutto in quell'anno dici che avrebbero potuto recuperare i muscoli perduti? (ma 14 kg in 12 giorni rimane impossibile!!)

    4ca distruggili!

    ps: avevate ragione si dice "Have a good WO" senza you, ora correggo!



    volevo dire in 12 settimane in 12 giorni neanche se ti spari tutto il magazzino della ultimate italia ci riesci

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da 4ca

    ASPETTATE UN momento c'e un po di confusione nell'interpretazione che date a certe cose e sopratutto al fatto che le case d'integratori si approfittano di certe situazioni.
    Srebbe lungo il discorso e in parte ho risposto sul forum femminile.
    Il fatto e che come qualcuno ha acennato quando si parla di 12 serttimane possiamo dire che appunto le case d'integratori si approfittano di chi e un ex b.b. che chiaramente attirati dal premio si mettono sotto (questo ne vuol dire che usino farmaci ne tantomeno i loro prodotti) pero chiarametne loro mettono il premio e qualche cosa devono pur tirare al loro mulino o no?
    hanno copiato da qui pensate che la sola Gold's Gym ha riscontrato un successo tale che da 10000$ che era il premio al primo concorrente 9quello che cambiava di piu in 12 serttimane appunto) e arrivata fino ad ora (prorpio in questi giorni si svolge il terzo o quarto conocrso) a un prmio al primo di 50000$, tenete conto che il primo classificato ad un G.P. pro. ne prende 12000, solo all'olimpia e all'arnold sono 110000$ e ultimamente all GNC...............INSOMMA UNA SOMMA SImile attrae e motiva, cosi questi organizzatori sanno che nn avranno problemi a trovare partecipanti e a farsi cosi una pubblicita d'effetto risparmiandoci pure, anche se a prima vista nn sebrerebbe, prendete Philips per esempio, un paio d'anni fa tutti dico tutti hanno comprato il suo libro la vita per il fitness o vivere per il fitness un titolo similie e invitava a partecipare ad una cara simile, pensarte quanto ha incassato e quanto gli sponsor hanno creduto in lui in pratica un affarolne ora dopo il libro sul doping (ridicolo) quello sui ciccioni d'america (per farli dimagrire) vedremo cosa escogita, un modo di prendere per il culo le persone o di motivrle?
    be devo dire che come uomo d'affari e grande, lo sara anche come aiuto? nn so credo che quando uno focalizza quelche cosa sia piuttosto influenzato pero............................
    per quanto riguarda il discorso fatto qui su questo post nn sarei cosi spetato, di sicuro la ultimate it. cerca di tirare acqua al suo mulino, di sicuro si approfitta di chi rincorre il premio e di sicuro qualcuno che gia usava i trucchetti in passato avra un ritorno di fiamma ma cmq se guardate attentamente vedrete che il premio lo vince chi ha la trasformazione piu impressiva e nn chi ha il fisico migliore alla fine, insomma se uno si trasforma come coleman partendo da un po grassetto nn batte uno che era un obeso e alla fine gli si vedono leggermente gladdominali, insomm SARA IL CAMBIAMENTO a determinare la classifica e nn il risultato in se' che poi gl'integratori nn c'entrino quello e un'altro discorso, pero sarebbe come dire che Jordan gioca bene perche usa le nike dai

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da yukatan

    si si ammetto che ho fatto un po di confusione anche perchè ero parecchio incazzato! boh nn so a me pare che ti prendano in giro cioè te ti fai un mazzo cosi tra dieta e palestra e loro ti vengono a far vedere che con qlc pastiglia e qlc polvere hai una trasformazione incredibile e i risultati che un comune mortale magari si aspetta di ottenere in 2-3 anni di lavoro. ti faccio una domanda precisa: secondo te hanno usato un trucco tipo quello degli ex BB oppure è tutto merito degli integratori o di cosa altro?! questo nn mi è beh chiaro. poi ti dirò come fai a dire che è uno stimolo?! ma dai! al massimo ti possono stimolare a comprarti tutto il loro corredo di scatoline e scatolette oppure l'effetto contrario ed indiretto che ha fatto a me è stato quello di dire ci voglio dare dentro pure io ma lo voglio fare totalmente natural ect ect.... nn so il secondo tipo di stimolo mi sembra che nn sia producente per la ditta stessa mentre il primo è adatto sia alle taske dei produttori sia ai super neofiti che credono alle pastiglie magiche ect ect

    domanda: come diavolo fa sta gente?

    HD2

    Descrizione

    Nuove sconvolgenti scoperte hanno trasformato radicalmente l’allenamento Heavy Duty.
    Oggi é normale per gli allievi di Mentzer aumentare 15/20 Kg in 4 mesi e raggiungere il proprio potenziale in un solo anno.

    grazie bye


  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da Tenebro

    allora:

    1 io il libro lo ho comprato e letto poi lo ho perso

    2 quando lo ho letto ho notato:

    - che in una pagina cita la prima volta l'aumento dei suoi allievi..
    e cita 15-20 kg

    -in un altra pagina piu' avanti cita l'aumento di peso dei suoi allievi ma dice 15-20 LIBBRE

    3 credo sia un errore nella traduzione

    4 chi ha il libro puo' CONTROLLARE PER FAVORE? se ricordo male gradirei saperlo grazie......
    .(mi riferisco a quello in italiano ovviamente e distribuito da Ultimate ITalia),HeavyDuty II mind and body

    5 un aumento di 15-20 LIBBRE e' ecllatante lo stesso,ma e' pur sempre la meta' di 15-20 KG o quasi + o - *Kg*

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da 4ca

    allora per stimolo intendevo dire che mettere un premio come una moto da 30 milioni o 50000$ stimola e nn poco, molti ragazzi e ragazze gareggiano GRATISSS per avere uno stimolo altrimenti nn seguono una dieta nemmeno prer tre giorni senza cadere in tentazione.
    poi nessun trucco speciale, sopratutto se hai un fisico che gia e stato allenato, che lo hai gia sottoposto a determinati stimoli, insomma Ho scritto mille volte se lo sai fare puoi cambiare completamente in sei settimane nn 12, ma DEVI SAPERLO FARE se si continua a scivere che la pelle del; pollo nn fa differenza che un bicciere di latte nn fa differenza che un piatto di fritto nn fa differenza che un bicchiere di vino fa bene che una pizza ogni 2 settimane nn fa differenza che un quadratino di cioccolato nn fa differenza che che che che vedrai che 12 settimane diventano dieci minuti, percio in 12 settimane nn cambi di una virgola ma se invece ti ci metti e ti alimenti bene ti alleni BENE e riposi il necessario in 12 settimane altro che miracoli, e questo viene stimolato dalla posta, se la posta e una passeggiata in spiaggia, MA CHI CAVOLO TE LO FA FARE, ma se sono 50000$ be credo che staresti attentissimo anche alla virgola e leveresti anche l'ultima scheggia di pelle dal maledetto pollo.................se io seguo un cliente passo passo dall'allenamento alla colazione pranzo cena e spuntini, al riposo per sei settimane nn lo riconosce nemmeno sua mamma........questo l'ho provato solo che il problema e che gli e costato un'occhio ma se uno puo permetterselo fa la diffferenza, altrimenti lo seguo in palestra gli dico e scrivo le cose, e 10 minuti dopo essere uscito nemmeno si ricorda co,me mi chiamo hehehehe caro mio fa una bella differenza, percio nn sono palle e verita nn fotomontaggi ma dedizione......le palle chiaraemtne sono che nn servono gl'integratori ma si ottiene lo stesso con i prodotti da supermertcato.
    insomma se giochi a tennis da solo tuttan la vita o con un tuo amico che gioca come te le probilita di migliorare sono poche o cmq limitate, se giocassi tre volte alla settimana con agassi credo che dopo tre mesi il discorso sarebbe ben diverso nn credi?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da yukatan

    si per nn parlare della parte finale della nutrizione che è un vero e proprio lavaggio del cervello a favore degli integratori. certo che i libri di mcrobert sti stronzi nn li pubblicano! ci sono SOLO 200 pagine su 500 che maledicono gli integratori ed i loro produttori! è bello il pezzo dovete fare esattamente cosi e fidarvi ciecamente nn abbiamo il tempo e lo spazio per spiegarvi perchè e percome ma fate cosi se volete dei risultati. e bello che nel libro mike parla di gente le cui capacità critiche sono atroficizzate te credo poi alla ultimate se ne aprofittano

    §83

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da Tenebro

    grazie,ma nn c'e' un altra citazione dove al posto di kg dice libbre per caso?perche' nn ne sono mai stao sicuro da quando ho perso il libro e il thread di yukatan mi ha stimolato a chiederlo....

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da 4ca

    che poi scusa 4ca se ti faccio notare, lo saprai meglio tu di me che lavori hai una famiglia ect ect ect ma nn è sempre facile fare tutte le cose al meglio (alimentazione-riposo-allenamento) cioè per fare tutto alla perfezione bisognerebbe rendersi dei reclusi e vivere per il BB. penso che lo si possa fare per 12 settimane (c'è anche chi lo fa per tuttta la carriera agonistica...) ma va beh adesso stiamo entrando in un discorso etico-filosofico che nn centra molto con le prestazioni oggettive ma era per fare un esempio ci dici della pizza e del cioccolato del latte ect etc come per bachettarci che sbagliamo e che se facessimo tutto bene avremmo anche noi quei risultati. alcuni di voi che stanno leggendo potrebbero dire beh visto che nn ho i risultati (ma nessuno li ha) di quei tipi li dico che è perchè bla bla bla.....
    senza arrivare ad un discorso quanto è giusto sacrificarsi/sacrificare per il BB che lascia il tempo che trova nel senso.... ognuno faccia come meglio crede, è normale rimanere perplessi di fronte a quelle trasformazioni. cioè può anche darsi che loro abbiamo esguito + cose giuste in 12 settimane che nn 1 altra persona in 2 anni e che adesso abbiamo meritatamente il giusto risultato ma mi sembra strano tutto quanto.
    .
    allora sarebbe un discorso infinito nn lungo.........be per quello che mi riguarda la risposta e si si puo fare si puo fare avendo famiglia si puo fare andando a mangiare fuori si puo fare facendo una vita normale senza rinunciare a nulla, senza rinunciare ad uscire con gl;'amici o con la ragazza, io l'ho sempre fatto, lei mangia la pizza con il tiramisu finale, tu mangi il petto di pollo con l'insalata il cameriere fa la faccia stranita che ti frega mica te lo devi portre a casa con te lui te lo porta tu lo paghi, io di mesi di dieta ne facevo di solito sei per i primi anni quando greggiavo una volta all'anno, poi passato pro le gare sono state piu freguenti e l'ultima volta i mesi sono stati 25 di dieta ferrea e per ferrea volglio dire nemmeno una pizza nemmeno un amburger daMcDonald che adoro nemmeno una fetta di torta o un gelato........a la pizza ancora nn l'ho mangiata e nemmeno il mcDonald, da quando sono qui in california nn sono mai entrato in un Mc.......e ne passo tre solo per andare in palestra.......trenbta se vado a venice, tutto questo nn mi ha impedito di mangire fuori ...ci vado due tutti i weekend levo il mangire fuori a 4 settimane dalla gara solo perche voglio pesarte anche in quei giorni o meglio anche in quei pasti......credo sia importante ...........i campioni nn fanno cosi anzi alcuni nn cedo nemmeno pesino.......Flex Dillet Levrone mangiano al ristorante .......be quello che prepara cibi dietetici ma nn pesa.....insomma queste accorttezze nn sono servite a fare di me un atleta migliore di loro ma (nn guardate le ultime foto)..........mi ha aiutato a raggiungere dei risultati ottimi senza usare diuretici gh tiroidei clembuterolo e altre diavolerie che aggiunte a quelle che cmq mi servivano penso mi abbiano risparmiato alcuni problemi ....forse, nn e ancora detto.
    se vuoi un risultato devi inseguirlo nn voglio farti una predica da padre , ma credo sia cosi riconoscere i prorpri limiti e lavorare di conseguenza, senza diventare un emarginato era la tua domanda finale mi sembra be la risposta e si se poi vieni emarginato perche seduto con i tuoi amici nn mangi la pizzona come loro ma ti fai un petto di pollo ma che cavolo di differenza ti fa , io mi sono sempre fatto un sacco di risate in compagnia e me ne faccio ancora a che davanti ad un petto di pollo e uno patata lessa, in dicoteca mi sono sempre divertito anche se nn ero sbronzo .....ma e cosi che s'intende ilsocializzare? be io trovo piu asociali gl'ubriachi e ne vedo molti piu di quelli che mangiano pulito percio nn so ti sempre un emarginato?
    nn ho mai detto no nn posso uscire perche ho i campionati intaliani mondiali o notte dei compioni, mi e capitato anche a due settimane dai nord italia di fare le quattro di mattina al mmare con un mio amico e una bellissima bionda che poi era in giuria alla gara, insomma al tempo si stupivano che nn fossi a casa a dormire ma nn sono mai stato cosi ristretto, solo nn bevevo cio che bevevano loro e nn mangiavo la spahetttata alle due di notte , bevevo acqua e a volte trovavo uova sode buttavo il giallo e ........le tipe nn facevano altro che accrezzarmi gl'addominali percio credimi nn mi sono mai sntito piu socievole di quelle volte, be poi la settimana prima della gara in scarca di carboidrati ( pochi nn zero0 magari al massimo mi facevo un giretto in un centro commerciale bevevo un paio di caffe amari tornati a casa guardare la tv e poi via a riposare......insomma un paio di fine settimana nn saranno mica un disastro no?
    ora quello che voglio dire che tutto e gestibile basta nn essere maniacali, nn sono quasi mai andato in giro con le scatolette di plastica con il cibo dentro o se l'ho fatto e stato mooolto discretamente, nn come certi che si portano la scatola di plastica al ristorante.....mai fatto. §83
    sevuoi un risultato qualche cosa devi fare dai........se hai un bambino piccolo e nn vuoi rinunciare ad uscire fai cose piu acrobatiche no?
    e questo se gareggi o se vuoi vincere 50000$ altrimenti relax che la pelle leggermetne piu spessa nn ti crea di certo dei problemi la tua ragazza ne,mmeno se ne accorgerebbe della differenza( se prima nn e uscita con me ehehehehe §88 )

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da Yukatan

    eheheheh si in effetti hai ragione si può riuscire a mantenere un buona dieta nonostante qlc impedimento senza farsi ridicolizzare facendo i buffoni con scatoline e scatolette pachetti e pachettini.
    cmq il discorso che avrei voluto fare era leggermente diverso da quello che poi ho scritto perchè sono stupido avrei preferito dire che a seguire la dieta al grammo, mai uno sgarro, allenamenti super perfetti riposo eccellente siano ottimi per lo sviluppo fisico ma che portino alla lunga (specie se nn sei un agonista nn hai un concorso ect) ad una sorta di "overtraing mentale" cioè nn so se ho reso nel senso che dopo un po ti rompi veramente e torni ad una vita "+ normale". senza nulla togliere a chi ha una volontà di ferro e riesce sempre tutti i giorni a fare ciò credo che questo sia difficile a mantenere per sempre (o quantomeno a lungo) e che sia una esagerazione che magri può durare 2-3-4 anni ma che è una cosa ben diversa da come me che per esempio vorrei poter lavorare in questo campo e diciamo che nn vorrei "bruciarmi" la passione. cioè forse molti adesso penseranno che siccome nn ho voglia/tempo dico se sto a dieta ferrea per 2 anni poi inizio ad odiare il BB nonostante i risultati ect. riconosco che è un discorso personale che è + filosofico/umanistico che nn pratico ed obbietto ma per farla in breve se ci dai troppo dentro esagere e ti bruci interesse e passione. nn so se ho reso, nn voglio ne giustificare il gelato che mi posso concedere ogni tanto dicendo che se no poi..... nn voglio nascondermi dietro ad un dito e dire se no poi... però sono convinto che sia così, essendoci già passato ma su altre cose poi mi sono accorto che troppo tempo troppo pensare ad una cosa poi finisci con perderne l'interesse. ripeto nn sto cercando di giustificarmi ho detto quello che penso sia + giusto per me.

    bye

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da Yukatan


    Originally posted by 4ca
    mi e capitato anche a due settimane dai nord italia di fare le quattro di mattina al mmare con un mio amico e una bellissima bionda che poi era in giuria alla gara
    ecco perchè hai vinto poi!

    0

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da JohnBlue


    si per nn parlare della parte finale della nutrizione che è un vero e proprio lavaggio del cervello a favore degli integratori. certo che i libri di mcrobert sti stronzi nn li pubblicano!

    YUKATAN ma STAI SCHERZANDO ???

    voglio sapere quali sono le pagine di HD2 in cui mentzer fa un lavaggio del cervello a favore degli integratori....

    McRobert McRobert.... e bastaaa!!!

    se non ci fosse stato Mentzer probabilmente adesso McRobert scriverebbe libri di taglio e cucito !

    bah,spero di aver sbagliato io ad interpretare che ti riferissi al libro di Mentzer ...

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Postato da 4ca

    credo che lui intenda che nn pubbliano le pagine dove McRobert parla in modo negativo degl'integratori nn Menzer...........

    per Yucatan.......certo che se nn gareggi il gelato te lo puoi prendere nn e detto che devi stre in strdieta tutto l'anno hai un po confuso da conto mio e stata una scelta fatto a causa della freguenza delle gare e della mia scelta di nn aiut armi con certi prodotti che mi ha portato a questa decisione, in piu sto seguendo un certo esperimentino su me stesso che avevo gia provato tempo addietro e cioe trovare un equibrio tale da:
    primo nn crearmi quei fastidiosissimi sensi di mancanza (desideri incontrollati di carbo o zuccheri o sale) e allo stesso tempo restare in forma cosa che con l'assenza di farmaci, e qui continuo la controbattere i disinformati, e piu semplice, infatti il fisico reagendo piu lentmente reagisce anche meno alle eventuali abuffate al contrario se iusi i farmaci il giorno sucessivo ti risvegli con una ritenzione che ti ci vuole un mese a levare ma questo "gl'esperti" nn lo sanno anchen perche molti fatta l'abbuffatasi pigliano una manciata di diuretici
    ora questa e una mia ricerca personale che poi chiaramente ripropongo ai clienti e ho notato numerosi successi, nn come risultato che quello arrivava anche prima ma per il fatto che con questi metodi anche le persone deboli (gl'artisti dello sgarro) riescono a resistere, insomma un'alimentazione seratoninica.
    percio nn preoccuparti il glatgo ogni tanto la pizza ogni tanto se ti sai gestire il tutto e sopratutto se arrivi a buon punto nn compromette nulla, figurati che un mio buon amico e b.builder pro dopo aver raggiunto una buona forma si concede la pizza quasi ogni fine settimana anche in periodo pregara.
    percio se ti sai gestire nulla ti da problemi ....nn vorrei avessi confuso cio che ho scritto sopra.
    credo che il target sia prorprio fare le cose piu normali (niente pazzie ne a tavola ne in palestra, ne tantomeno nei negozi di vitamine) e otrtenere un risultato eccellente.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  2. prodotti ULTIMATE-ITALIA
    Di escape1977 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-12-2005, 10:28 PM
  3. info su prodotti Ultimate italia
    Di costantino nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 07-02-2005, 12:16 AM
  4. SCT Stack - Ultimate Italia
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-2004, 04:39 PM
  5. KSR o Ultimate Italia?
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home