Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consigli...........

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito consigli...........

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao A Tutti Sono Nuovo Nel Forum,allora Ho Perso Ben 15 Kili Da Maggio Fino Ad Ora,ora Sono 70 Kili E Sono Alto 177,penso Che Sono Buono.non Ho Fatto Una Dieta Ma Ho Eliminato Dolci Fritture Ecc,mangiavo Molto Frutta E Verdura E Certamente Carne Pollo Pesce Ed Ho Avuto Risultati.ora Faccio Pesi Da Due Mesi Volevo Dei Consigli.1 Il Mio Istruttore Mi Dice Che La Corsa Brucia Il Muscolo E Nn Dovrei Farla E Vero.2 L Alimentazione Che O Fatto Prima E Buona Anche Per I Pesi?3 Vorrei Assumere Solo Gli Aminoacidi Me Lo Consigliate Oppure No Sono Quelli Bcca.o Meglio Natural.aspetto I Vostri Consigli.complimenti Per Il Sito Siete Dei Grandi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Nonciòcapitonamazza !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    A parte la difficoltà nel capire il tuo post.. ...va bene togliere frittura e dolci, va bene mangiare anche frutta e verdura ma se vuoi acquistare massa devi comunque impostarti una alimentazione che ti aiuti ad aumentarla! Delle linee guida le trovi qui. Dopo che hai letto il thread in questione fai una ricerca con la parola "massa", ti usciranno un milione di discussioni, li troverai degli esempi per impostare una dieta tutta tua (sempre rispettando le linee guida). All'inizio lascerei stare gli aminoacidi, dedicati soprattutto all'alimentazione. La corsa la puoi fare (in quel caso in base a quanto corri dovrai assumere + calorie), magari nei giorni in cui non ti alleni, però io la terrei per quando dovrai tirarti...comunque correre può solo farti bene (non solo dal punto di vista muscolare )

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    grazie per il consiglio,per quanto riguarda gli aminoacidi casomai li prendo fra un paio di mesi ok?una domanda ma poi se un giorno li prendo gli aminoacidi e faccio risultati quando smetto perdo tutto anche se mi alleno?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ah dimenticavo comq io corro 25 minuti,prima di fare pesi .............

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ciao!! Il lavoro aerobico rischia di bruciarti la massa muscolare solo se sei in ipocalorica e, ad ogni modo, anche in ipocalorica il catabolismo muscolare non inizia se le tue riserve di glicogeno muscolare non sono eccessivamente scarse...

    Per gli aminoacidi:
    1. non è assolutamente vero che quando smetti di prenderli vanifichi tutti i progressi
    2.non credere che facciano miracoli
    3. possono essere molto utili, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando è gia TUTTO programmato alla PERFEZIONE nella dieta e nell'allenamento. Se non è già tutto programmato così , secondo me non ha senso assumere alcun tipo di integratore...
    Ultima modifica di GIOVANNI87; 13-11-2006 alle 10:14 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    per dieta intendi una dieta per aumentare massa?giusto.prima io ho fatto una dieta per perdere chili,quella va bene oppure no?grazie per i consigli

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Nonciòcapitonamazza !!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benedetto787857 Visualizza Messaggio
    per dieta intendi una dieta per aumentare massa?giusto.prima io ho fatto una dieta per perdere chili,quella va bene oppure no?grazie per i consigli
    Scusami se sono così diretto ma potresti sforzarti di essere più comprensibile? Secondo me non serve a nulla prendere integratori se prima non è tutto programmato alla perfezione nella dieta (sia dieta per la massa sia dieta per dimagrire) e nell'allenamento...

    Come faccio a sapere se la tua dieta di prima va bene??Dove l'hai postata??Io me la sono persa......

    Inoltre non si capisce qual'è il tuo obiettivo attuale: massa? definizione?? mantenimento?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    scusa se non sono stato chiaro,allora il mio obiettivo e la definizione cioe vorrei avere un fisico asciutto e certamente anche di muscoli.ho visto delle diete per la massa e mi sembra troppo pesante come diete.ora ti posto la mia.
    al mattino:latte scemato gr 250 +30gr di cereali.
    spuntino:1 toast con una sottiletta light.
    pranzo pesce gr 200 oppure pollo gr 170 o carne gr 140.
    la sera uguale, comq mangiavo molta verdura e frutta...
    con questa dieta ho perso 15 kili.volevo sapere se buona anche per la definizione oppure no?
    pasta e pane ne mangiavo poco...
    e comq il mio obiettivo non diventare molto grosso di muscoli,ma asciutto e ben definito.
    Ultima modifica di benedetto787857; 14-11-2006 alle 12:47 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Allora: definizione significa dimagrire, quindi una dieta ipocalorica e a bassa percentuale di carbo come quella che stai seguendo va bene per definirsi...Ad ogni modo mi sembra molto ipocalorica, anche se non hai postato le quantità di frutta e verdura che assumi: la verdura magari, essendo veramente ipocalorica, si può anche omettere, ma la frutta incide, anche se non tantissimo, sul bilancio calorico...per cui sarebbe bene controllare quanta ne assumi...

    Hai detto che questa dieta ti ha fatto perdere 15 kg...adesso mantenendo questa dieta stai ancora perdendo peso e quanto a settimana?

    Inoltre sarebbe importante sapere attualmente che %di massa grassa hai e qual'è il tuo obiettivo da raggiungere...

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benedetto787857 Visualizza Messaggio
    scusa se non sono stato chiaro,allora il mio obiettivo e la definizione cioe vorrei avere un fisico asciutto e certamente anche di muscoli.ho visto delle diete per la massa e mi sembra troppo pesante come diete .
    Se il tuo obiettivo è definirti NON devi fare diete per la massa...

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Inoltre non so se tu abbia omesso di specificare l'uso di olio per condire, ma se non lo usi nella tua dieta sono praticamente assenti i grassi...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    l olio per condirre lo metto,la frutta un frutto ad ogni pasto,cioè a cena ed a pranzo.
    ora sono 68 kili,e sono alto 177.diciamo che non perdo piu peso come prima,forse perche faccio poco corsa e piu pesi.voglio perdere 2 kili,comq di costituzione sono robusto.allora con questa dieta posso aggiungere gli aminoacidi?

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    E' ovvio che più dimagrisci più la perdita di peso è lenta e difficile. Se il tuo obiettivo è perdere ancora ti consiglierei di mantenere questo regime e ritornare a fare la corsa. E' però fondamentale che tu faccia anche allenamento con i pesi per preservare la massa muscolare... Gli aminoacidi in questa fase ti potrebbero aiutare a non perdere massa magra.

    Più o meno adesso quanto stai perdendo a settimana? E' importante per stabilire di quanto ti convenga aumentare l'allenamento per continuare a dimagrire...

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 11:56 AM
  2. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 09:54 PM
  3. Scheda...consigli su consigli...grazie!!!
    Di Gyufe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 02:24 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 09:07 PM
  5. Consigli su consigli...
    Di Sempremeglio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home