Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consigli...........

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito consigli...........

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao A Tutti Sono Nuovo Nel Forum,allora Ho Perso Ben 15 Kili Da Maggio Fino Ad Ora,ora Sono 70 Kili E Sono Alto 177,penso Che Sono Buono.non Ho Fatto Una Dieta Ma Ho Eliminato Dolci Fritture Ecc,mangiavo Molto Frutta E Verdura E Certamente Carne Pollo Pesce Ed Ho Avuto Risultati.ora Faccio Pesi Da Due Mesi Volevo Dei Consigli.1 Il Mio Istruttore Mi Dice Che La Corsa Brucia Il Muscolo E Nn Dovrei Farla E Vero.2 L Alimentazione Che O Fatto Prima E Buona Anche Per I Pesi?3 Vorrei Assumere Solo Gli Aminoacidi Me Lo Consigliate Oppure No Sono Quelli Bcca.o Meglio Natural.aspetto I Vostri Consigli.complimenti Per Il Sito Siete Dei Grandi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Nonciòcapitonamazza !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    A parte la difficoltà nel capire il tuo post.. ...va bene togliere frittura e dolci, va bene mangiare anche frutta e verdura ma se vuoi acquistare massa devi comunque impostarti una alimentazione che ti aiuti ad aumentarla! Delle linee guida le trovi qui. Dopo che hai letto il thread in questione fai una ricerca con la parola "massa", ti usciranno un milione di discussioni, li troverai degli esempi per impostare una dieta tutta tua (sempre rispettando le linee guida). All'inizio lascerei stare gli aminoacidi, dedicati soprattutto all'alimentazione. La corsa la puoi fare (in quel caso in base a quanto corri dovrai assumere + calorie), magari nei giorni in cui non ti alleni, però io la terrei per quando dovrai tirarti...comunque correre può solo farti bene (non solo dal punto di vista muscolare )

  4. #4
    Data Registrazione