Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quantità proteine e creatina??AIUTO

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito Quantità proteine e creatina??AIUTO

    Ciao ragazzi volevo sapere se mi alleno 3 volte a settimana quando devo prendere la creatina e proteine (cioe mattina,sera,prima dell'allenam o dopo?) e quanti grammi???
    sono alto 1.70cm
    peso 69kg
    corporatura:faccio palestra già da 2anni ma nn ho mai preso integratori.
    GRAZIE
    jeanmannuzza@hotmail.com
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Febbraio 2006.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2541 
Dimensione: 17.8 KB 
ID: 4805  

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    quale creatina usi? che tipo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito Consiglio