Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ZMA assunzione e consigli....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    31

    Predefinito ZMA assunzione e consigli....

    ciao a tutti è un pezzo che non ci si sente volervo porvi questo quesitoa riguardo...
    ho finito da poco un ciclo di creatina e ho acquistato un barattolo per prova di ZMA zinco e magnesio.

    volevo sapere da chi l'ha gia provato se ha trovato un minimo di beneficio?e la modalità di assunzione fatta..con relative qualntita' e orario di assunzione...

    il mio allenatore mi ha consigliato di assumere questo integratore in sinergia con la glutammina

    ZMA 1 pasticca prima e dopo alllenamento e 2 pre nanna...tot 4
    glutammina 3 gr prima e dopo allenamento e 3 grammi pre nanna tot 9 gr

    puo andare bene?
    Carlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    prova, ma non ti aspettare chissà che cosa, a me lo ZMA non è che abbia fatto gran che, la glutammina proprio niente invece: benefici dello ZMA mi saembrava di riposare meglio.
    la glutammina se proprio prendila 5 gr. prima di andare a dormire e basta (a mio parere)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    lo ZMA va bene per l'anti-invecchiamento per quello che riguarda il riordine a livello fisico cioè ristabilire gl'equilibri dei minerali persi nelle stagioni caldeo durante gl'allenamenti un semplice multiminerale sarebbe sufficente..................ciao devil felice di risentirti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Usato secondo le indicazioni americane dovrebbe aumentare la produzione di testosterone endogeno.
    Questo generalmente avviene utilizzandolo lontano dai pasti e a dosaggi di circa il 400% superiori rispetto alle dosi giornaliere raccomandate.
    Non a tutti provoca lo stesso risultato, infatti per chi ha qualche carenza di tali nutrienti i risultati son buoni anche per quanto riguarda le zone basse (problemi di "alzabandiera").

    Insomma bisogna capire se a te fa il giusto effetto.
    Non sono sicuro al 100%, ma l'assunzione dovrebbe essere 4 compresse contemporaneamente.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Usato secondo le indicazioni americane dovrebbe aumentare la produzione di testosterone endogeno.
    Questo generalmente avviene utilizzandolo lontano dai pasti e a dosaggi di circa il 400% superiori rispetto alle dosi giornaliere raccomandate.
    a quella del testosterone endogeno non ci credo, ,agari se sei messo prioprio male male FORSE fa qualche cosa (tipo tribulus), io ho usato 4 capsule ma è successo poco e niente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Uso lo Zma da un mese: grandi ronfate, risvegli con poderosi "alzabandiera", ma credo siano dovuti più all'avvicinarsi della stagione calda.
    Non sono convinto di continuare tale integrazione.
    Per quanto riguarda il dosaggio: ho assunto 6 cps a digiuno prima della nanna.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    mha si dice che come post ciclo ZMA e o tribulus possono aiutare.... però è comunque una situazione limite, che per un ragazzo di 20 25 (anche 30) anni non so quanto abbia a che fare

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Dubito che dopo un ciclo steroideo possano funzionare come formule recovery, dove le stesse forumle, a base di altri farmaci, curano un problema e ne causano un'altro, ne abbiamo discussione anche altre volte.
    Per l'effetto testosteronico che diceva Rogger bè io ce l'ho pernemmente la sera dopo l'allenamento e la mattima del giorno dopo............anche gli altri giorni, ma mai come in questi.......la mia girl ringrazia §83

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    la dose per avere un buon effetto è 4+4 che potrebbero essere suddivise in : una dose 30 min prima di colazione o a glicemia bassa e le altre 4 prima di coricarsi , il tutto sempre a glicemia bassa.....secondo me è un ottimo prodotto anche abbinato o ciclicizzato col tribulus e la suma

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Tribulus???? [.-%-]
    scusa ma che ve ne fate del tribulus è palesemente inefficacie ed anche laddove lo fosse, rientra nella schiera del fieno greco, la clorifilla degli anni 80, i termogeinici che apportano uno 0.0000000000000000001% del totale dei progressi, ad essere buoni ed ottimisti, che conviene puntare su altro, se proprio si deve.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Originally posted by Goku
    Tribulus???? [.-%-]
    scusa ma che ve ne fate del tribulus è palesemente inefficacie ed anche laddove lo fosse, rientra nella schiera del fieno greco, la clorifilla degli anni 80, i termogeinici che apportano uno 0.0000000000000000001% del totale dei progressi, ad essere buoni ed ottimisti, che conviene puntare su altro, se proprio si deve.
    heheh ultimamente ho letto che il tribulus originariamente era stato testato per la cura dell'infertilità degli arieti ]# ]# ]#

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Re: ZMA assunzione e consigli....

    Originally posted by Devil
    ciao a tutti è un pezzo che non ci si sente volervo porvi questo quesitoa riguardo...
    ho finito da poco un ciclo di creatina e ho acquistato un barattolo per prova di ZMA zinco e magnesio.

    volevo sapere da chi l'ha gia provato se ha trovato un minimo di beneficio?e la modalità di assunzione fatta..con relative qualntita' e orario di assunzione...

    il mio allenatore mi ha consigliato di assumere questo integratore in sinergia con la glutammina

    ZMA 1 pasticca prima e dopo alllenamento e 2 pre nanna...tot 4
    glutammina 3 gr prima e dopo allenamento e 3 grammi pre nanna tot 9 gr

    puo andare bene?
    ....c'e' chi dice che gli integratori per stimolare i rilasci ormonali fanno lo 0000000000000000,1%(e avra' ragione per carita')

    dall'altra....scusa Devil ma tu parli di integratori come se fossero...........
    un cilco di creatina,un ciclo di ZMA...in SINERGIA CON......!!!!!!!

    quella come effetti e' acqua,magari l'innalzamento ormonale degli studi c''e'...dico MAGARI....

    ma con tutta la gente che fa sti "cicli"§83 e magna come un dsperato e si allena come un kamikaze,
    poi perche' aumenta 1-2Kg mese magari come un altro che NON ha fatto i "cicli"...?
    a si dimenticavo magari i primi sono poveri hardgainer sfigati e il miracoloso effetto degli integratori li ha aiutati ad essere almeno come la gente normalmente portata senza cicli....

    assurdo....poi se semplicemente pensi che siano parte di quelle piccole cose che...beh....comunque il tutto prende lo stesso una piega diversa......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Secondo me per riuscire a capire se un integratore è efficace bisogna sperimentarlo su se stessi per circa un mese, ovviamente mantenendo inalterato il proprio regime alimentare.
    Mi spiego meglio, per sapere se lo ZMA ha qualche effetto "positivo" sulla nostra crescita muscolare o sulla definizione, sulla forza e magari anche a livello sessuale bisognerebbe utilizzarlo per almeno un mese senza cambiare le proprie abitudini alimentari (possibilmente corrette) e vedere se c'è differenza rispetto al non utilizzare nulla.
    Bisogna considerare che non per tutti ci sono riscontri positivi, questo perchè l'ogranismo reagisce in modo diverso e magari in alcuni individui l'integrazione di tali sostanze porta dei vantaggi.

    Concludo dicendo che è stupido continuare a dire che non gli integratori non fanno niente o affermare l'esatto contrario, esistono anche le vie di mezzo!
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ...è vero, esistono le vie di mezzo: infatti gli integratori fanno "poco", ma costano TANTO.[c-|]

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    ...è vero, esistono le vie di mezzo: infatti gli integratori fanno "poco", ma costano TANTO.[c-|]
    e allora dopiamoci tutti!!!!!!

    ma non esiste la via di mezzo!?!?!?

    Non si possono considerare gli integratori come tali?

    e quindi assumerli al bisogno e non come aggiunta?!?!

    Mi capita spesso di sentir dire: i termogenici italiani non servono a nulla.

    Poi scopri che chi lo dice prende l'efe. (.. per forza..)

    oppure: lo ZMA non serve:

    Poi scopri che prendono AAS (..per forza..)

    Secondo me chi si rivolge a certi integratori lo fa per cercare di rinunciare il + possibile al doping

    L'importante è avere ben chiaro la funzione di un integratore, che non fa parte necessaria della nostra dieta, ma può essere d'aiuto.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 10:43 AM
  2. Assunzione creatina e zma....consigli!!!!
    Di ciriuscirò nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-2008, 03:17 PM
  3. Consigli su ZMA e tribulus
    Di gioggione85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-02-2007, 03:09 PM
  4. Assunzione Zma
    Di ARNOLD nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-11-2003, 10:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home