Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Genesis....Dove??

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito Genesis....Dove??

    Ragazzi ,
    qualcuno sa dirmi dove poter trovare a Roma le proteine della Genesis!?

    Grazie mille

    Fabrizio

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Non so dove le possono vendere ma sul sito della genesis nutrition il lazio è "zona non coperta" quindi mi sa che ti conviene ordinare su internet

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    prova su mfit.it. Ho visto che sulla genesis fanno il 40% di sconto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabry2811
    Ragazzi ,
    qualcuno sa dirmi dove poter trovare a Roma le proteine della Genesis!?

    Grazie mille

    Fabrizio

    Scusa, non per farmi i c...i tuoi ma perché propio quelle della Genesis?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ciao Fabbamonte,

    beh.....me le hanno vivamente consigliate!! non che le altre facciano skifo per carità....ma mi fido del consiglio....

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabry2811
    Ciao Fabbamonte,

    beh.....me le hanno vivamente consigliate!! non che le altre facciano skifo per carità....ma mi fido del consiglio....

    Ciao Fabry2811,
    sono d'accordo con chi ti ha consigliato le proteine della Genesis perché é una ditta conosciuta.
    Io mi trovo molto bene anche con la Gensan che facendo parte della Sanofi offre prodotti di qualità farmaceutica e fa delle proteine isolate a scambio ionico che sono davvero spettacolari (le Whey Cream).
    Il difetto delle Gensan é che sono un po' costose...Comunque sono facilissime da trovare in giro perché la Gensan é italiana, quindi niente importazione e molti punti vendita

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Io conosciuto delle persone che dopo aver usato le Gensan mi hanno detto ... di essersi trovati male perchè ... si sono ritrovati la schiena piena di brufoli. Poi sai...se è vero o no bisogna vederlo, ognuno la spara.
    Invece della Genesis non ho mai sentito parlarne male.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Io conosciuto delle persone che dopo aver usato le Gensan mi hanno detto ... di essersi trovati male perchè ... si sono ritrovati la schiena piena di brufoli. Poi sai...se è vero o no bisogna vederlo, ognuno la spara.
    Invece della Genesis non ho mai sentito parlarne male.

    Prima di farti una domanda vorrei specificare che non voglio difendere la Gensan a tutti i costi e anche se la ritengo valida vorrei scoprire fino a che punto la é.
    Quindi la domanda é: quelli che hanno avuto i brufoli durante l'uso dei prodotti Gensan, che tu sappia erano atleti natural o usavano steroidi?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Per quello che posso saperne mi sembravano persone normali, ma se erano dei dopati o avevano una cattiva alimentazione, non lo so.
    Probabilmente è come dici tu.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Per quello che posso saperne mi sembravano persone normali, ma se erano dei dopati o avevano una cattiva alimentazione, non lo so.
    Probabilmente è come dici tu.

    Con la mia domanda intendevo dire che prima di attribuire la comparsa di brufoli all'uso dei prodotti Gensan (e ne dubito fortemente) bisogna escludere le altre cause...

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ciao ragazzi,

    ce ne stanno di due tipi di ste Genesis.....sul sito mfit.it......mah mi sembrano efficaci entrambe!

    che faccio?

    Thanks!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbamonte
    Con la mia domanda intendevo dire che prima di attribuire la comparsa di brufoli all'uso dei prodotti Gensan (e ne dubito fortemente) bisogna escludere le altre cause...
    Infatti se leggi...bene... io non ho detto che è stato l'uso dei prodotti gensan...ma ho solo riportato le loro impressioni.
    E infatti... sempre se leggi ...bene... ho anche scritto che ... ognuno la spara e che non è detto che sia così.
    Magari loro sono intolleranti a quelle proteine. Sai quante persone sono intolleranti a certe proteine e a altre no.
    Perchè pensare male e chedersi se erano dei dopati?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Infatti se leggi...bene... io non ho detto che è stato l'uso dei prodotti gensan...ma ho solo riportato le loro impressioni.
    E infatti... sempre se leggi ...bene... ho anche scritto che ... ognuno la spara e che non è detto che sia così.
    Magari loro sono intolleranti a quelle proteine. Sai quante persone sono intolleranti a certe proteine e a altre no.
    Perchè pensare male e chedersi se erano dei dopati?
    Ho letto benissimo, "grazie".
    Guarda,non é affatto "pensare male" come dici tu. E' ipotizzare la cosa piu' semplice che si possa ipotizzare:se non lo sai, uno degli effetti collaterali piu' comuni in chi usa steroidi anabolizzanti é la comparsa di acne in zone come viso, schiena o torace. Tutti noi sappiamo quanto certe sostanze circolino nell'ambito del bodybuilding ed é ovvio che chi non vuole ammettere di usarle possa cercare di farsi scudo con certi trucchi abbietti come ad esempio gettare la colpa degli effetti collaterali sugli integratori.
    Per quanto riguarda le allergie va detto che la Gensan rispetto ad altre marche, facendo parte del gruppo Sanofi (una nota ditta farmaceutica), offre
    la garanzia che i suoi prodotti siano controllati, quindi é ben difficile che causino problemi.
    Se uno é intollerante alle proteine del latte e non a quelle dell'uovo lo é indipendentemente dal marchio.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Sicuramente questa gensan è una ditta seriessima come descrivi tu.
    Io queste garanzie sulle allergie di cui mi parli... non le ho trovate. Visto che la conosci bene mi dici dove sono di preciso?
    Poi forse non mi hai capito: io ... non ho mai detto nulla di preciso. Ho solo riportato delle voci ... e sin dall'inizio, ho subito specificato che magari non erano vere o riportavano una verità distorta (infatti ... ho specificato che ognuno la spara).
    Quanta gente parla male della fiat comunque a prescindere senza motivo anche dei loro prodotti di qualità?
    Quando ho detto che magari era una loro intolleranza al prodotto era infatti, come dici giustamente, indipendentemente dal marchio.
    E infine forse mi hai frainteso, ma io non ho nulla di contrario a questo marchio.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbamonte
    Ho letto benissimo, "grazie".
    Guarda,non é affatto "pensare male" come dici tu. E' ipotizzare la cosa piu' semplice che si possa ipotizzare:se non lo sai, uno degli effetti collaterali piu' comuni in chi usa steroidi anabolizzanti é la comparsa di acne in zone come viso, schiena o torace. Tutti noi sappiamo quanto certe sostanze circolino nell'ambito del bodybuilding ed é ovvio che chi non vuole ammettere di usarle possa cercare di farsi scudo con certi trucchi abbietti come ad esempio gettare la colpa degli effetti collaterali sugli integratori.
    .
    Ci ho riflettuto e ho capito che hai ragione tu.
    In effetti ho notato che spesse volte molti ragazzi nascondono certi sbagli alimentari con l'uso degli integratori.
    Adesso senza addentrarmi nella questione del doping, più semplicemente, molti di fanno di cioccolata o simili e poi danno la colpa di cattive digestioni alimentari o cose simili a quanto discusso dando la colpa, come dici tu, all'uso degli integratori.
    Comunque ti ripeto che ho voluto riportare solo quanto mi era stato detto senza voler alludere a nulla e senza neppure pensarlo.
    Amici?

Discussioni Simili

  1. chi sono, da dove vengo e dove voglio andare.
    Di AlexLodato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-2014, 01:35 PM
  2. i primi risultati... dove più e dove meno... consigli?!
    Di bill89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 04:16 PM
  3. genesis nutrition
    Di frastaff89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 12:56 PM
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 01:05 PM
  5. Proteine Genesis - Whey
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 03:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home