Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ragazzi sono nuovo vi prego abbiate pazienza..

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito ragazzi sono nuovo vi prego abbiate pazienza..

    ragazzi mi presento:mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum.
    mi ero iscritto precedentemente ma non avevo mai postato prima d'ora.
    volevo rivolgere una questione agli amministratori e ai moderatori:avrei bisogno di alcune informazioni riguardo a un ciclo di deca....allora...aspettate non aggreditemi...non mi serve da sapere niente in particolare...solo se ho fatto dei danni al mio corpo...
    volevo aprire una discussione in "doping"ma non so x quale motivo(vi prego di scusarmi se c'era scritto da qualche il motivo,non l'ho visto)non è possibile aprire nuovi thread.
    comunque non ho mai fatto uso di anabolizzanti,ma un mio amico mi ha messo in testa di provare un ciclo di deca,dato che lui lo assumeva e aveva un bel fisico,e così io stupidamente mi sono fatto trascinare da lui e lo ho preso...
    sicchè ieri ho fatto la seconda iniezione da 200mg(il prodotto è greco...)ma mi sento molto "giù"...
    nel senso...io mi sono sempre allenato x conto mio e sono sempre stato una meraviglia, e mi sentivo sempre allegro e forte...solo che dopo sto cavolo di deca (accidenti a me e quando mi faccio trascinare dalla gente..)mi sento proprio "giù"...tipo superallenamento ma non proprio uguale...come se fossi di "testosterone basso"...non ho + quella voglia di fare che avevo prima e mi sento fiacco,nonostante mi sono gonfiato non poco(cosa che sinceramente mi importa poco,stavo molto meglio prima...)e quindi mi è venuto il sospetto di aver abbassato con quel ***** di prodotto i miei livelli di testosterone endogeno...
    ora,premettendo che le altre fiale sono nel secchio della spazzatura e che non userò mai + certa roba in vita mia,secondo voi ho fatto danni ai miei testicoli?(x esempio se vedo una bella ragazza mi pare di essere meno interessato di prima...)ragazzi so che x voi sembrerà una cazzata ma io sono preoccupato veramente vi prego aiutatemi o almeno ditemi cosa ne pensate e quanto ci metterò e se tornerò come prima,dato che sicuramente ne sapete + di me..(e scusate ancora x il fatto di aver sbagliato stanza dove postare... )

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    1 è il forum sbagliato ( la sezione è stata chiusa )
    2 vai da un medico.
    Se non vuoi lavar i panni col tuo medico della mutua, vai da un privato.
    3 lascia stare internet.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    1 è il forum sbagliato ( la sezione è stata chiusa )
    2 vai da un medico.
    Se non vuoi lavar i panni col tuo medico della mutua, vai da un privato.
    3 lascia stare internet.
    guarda amico che io chiedevo solamente dei pareri da gente competente,non c'è bisogno di essere aggressivi("guarda che hai sbagliato forum" cosa c'entrava?)
    e poi cosa significa"lascia stare internet"?
    se non sei in grado di esprimere un parere sul mio problema non sei obbligato a rispondere(io ho chiesto infatti se secondo voi posso essermi arrecato danni,non cosa fare)
    aspetto interventi di persone competenti che possano esprimere costruttivamente il proprio parere,casomai mandatemi dei pm...ve ne sarei estremamente grato...
    Ultima modifica di angy; 26-09-2006 alle 08:51 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    1 è il forum sbagliato ( la sezione è stata chiusa )
    2 vai da un medico.
    Se non vuoi lavar i panni col tuo medico della mutua, vai da un privato.
    3 lascia stare internet.

    e comunque la sezione è stata chiusa , non cancellata,e il fatto stesso che essa esiste ti dimostra che non sono nel forum sbagliato..

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Molto Felice sbagliando si impara.......

    vabbe' tutti possono sbagliare......l' importante e' non perseverare
    comunkue hai detto ke hai fatto 2 iniezioni di deca durabolin 200 mg. la tua e' sicuramente una paura psicologica poike' con 400 mg di nandrolone non possono assolutamente essere stati compromessi l' asse ipofisi e gonadi. il calo del testosterone si verifica dopo cicli di 6-8 settimane kuando le gonadi sono k.o. e di solito il deca viene preso insieme ad altri aas (dianabol, sustanon,winstrol,primobolan,etc etc... ) piu' potenti e piu' androgenici.non ti fissare e continua ad allenarti come facevi prima in modo natural

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    con 400 mg di nandrolone non possono assolutamente essere stati compromessi l' asse ipofisi e gonadi.
    abbastanza daccordo.
    probabilmente la libido è calata perchè ti si son seccate le pall.e dalla paura

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    abbastanza daccordo.
    probabilmente la libido è calata perchè ti si son seccate le pall.e dalla paura
    DICO SOLO UNA COSA: 6 UN GRANDE

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    vabbe' tutti possono sbagliare......l' importante e' non perseverare
    comunkue hai detto ke hai fatto 2 iniezioni di deca durabolin 200 mg. la tua e' sicuramente una paura psicologica poike' con 400 mg di nandrolone non possono assolutamente essere stati compromessi l' asse ipofisi e gonadi. il calo del testosterone si verifica dopo cicli di 6-8 settimane kuando le gonadi sono k.o. e di solito il deca viene preso insieme ad altri aas (dianabol, sustanon,winstrol,primobolan,etc etc... ) piu' potenti e piu' androgenici.non ti fissare e continua ad allenarti come facevi prima in modo natural
    amico ti ringrazio,finalmente qualcuno che risponde a quello che uno chiede
    dici quindi di non preoccuparmi allora...
    sai cos'è...che pensavo che se il corpo produce mediamente dai 4 mg ai 10 mg di testo al giorno(correggetemi se sbaglio... )una dose di 200mg tutta di un botto x giunta di una sostanza ancora + potente del testosterone potesse essere fortemente inibitoria nei confronti della produzione di testo

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    abbastanza daccordo.
    probabilmente la libido è calata perchè ti si son seccate le pall.e dalla paura

    lo spero!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angy
    guarda amico che io chiedevo solamente dei pareri da gente competente,non c'è bisogno di essere aggressivi("guarda che hai sbagliato forum" cosa c'entrava?)
    e poi cosa significa"lascia stare internet"?
    se non sei in grado di esprimere un parere sul mio problema non sei obbligato a rispondere(io ho chiesto infatti se secondo voi posso essermi arrecato danni,non cosa fare)
    aspetto interventi di persone competenti che possano esprimere costruttivamente il proprio parere,casomai mandatemi dei pm...ve ne sarei estremamente grato...
    guarda che il bello di internet è proprio che cani & porci possono improvvisarsi preparatori e neurochirurghi...ma se va bene a te.
    Magari poi ti hanno anche fregato con un prodotto falso contenente olio di sesamo o simili.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    guarda che il bello di internet è proprio che cani & porci possono improvvisarsi preparatori e neurochirurghi...ma se va bene a te.
    Magari poi ti hanno anche fregato con un prodotto falso contenente olio di sesamo o simili.

    allora scusami avevo frainteso le tue parole,ora ho capito xke hai detto "lascia stare internet"
    si beh comunque io chiedevo solamente dei pareri,poi è ovvio che x conoscere le cose come stanno non c'è nulla di meglio di un controllo medico..
    comunque potrebbero anche avermi fregato e magari poteva esserci del testosterone nelle fiale,anche x questo mi ero preoccupato a dire il vero...

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angy
    amico ti ringrazio,finalmente qualcuno che risponde a quello che uno chiede
    dici quindi di non preoccuparmi allora...
    sai cos'è...che pensavo che se il corpo produce mediamente dai 4 mg ai 10 mg di testo al giorno(correggetemi se sbaglio... )una dose di 200mg tutta di un botto x giunta di una sostanza ancora + potente del testosterone potesse essere fortemente inibitoria nei confronti della produzione di testo
    non e' proprio cosi' ke funziona ....
    e poi il nandrolone decanoato e' 14 volte piu' anabolizzante del testosterone ma 20 volte meno androgenico e ti posso assicurare ke i danni degli aas gli fanno gli effetti androgenici e non kuelli anabolici.probabilmente essendo il prodotto greco ( e forse contraffatto) il tuo amico ti ha solo spillato un po' di soldi per del semplice olio....

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ok.
    adesso mi pare sia il momento di chiudere, se la sez. doping è stata chiusa ci sarà un motivo no?

Discussioni Simili

  1. Abbiate pazienza...
    Di tattoos nel forum Strength's Related
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 03:02 PM
  2. Ennesima dieta...abbiate pazienza...
    Di Wolf nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-10-2006, 12:00 PM
  3. Abbiate pazienza...
    Di °°PinkFloyd°° nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-2006, 09:11 PM
  4. Crescere adesso. Sono nuovo,abbiate pietà
    Di diee nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-2003, 03:01 PM
  5. Crescere adesso. Sono nuovo,abbiate pietà
    Di diee nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2003, 12:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home