Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: proteine LABRADA: mediocri

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito proteine LABRADA: mediocri

    ogni tanto ( come un vero str@nzo ) mi faccio adescare dalla pubblicità.
    Per anni ho letto di queste proteine LABRADA che sarebbero ( molto condizionale ) così buone da aver vinto premi per il gusto eccellente.
    Già il prodotto è una mezza fregatura, perchè è un miscuglio di proteine di varia origine ( siero del latte, concentrato, caseina etc ) e le % non vengono dette ( per cui sarà 70% caseina ma pagata al prezzo del siero del latte ).
    Il gusto?
    Bah...
    MOLTO MEDIOCRE ( d'accordo che io prendo le proteine solo con acqua ma fare un frullato da bar con frutta e zucchero... ).
    Passabile, d'accordo...ma "award of the american taste institute " shta m!nchia.
    Digeribilità altresì mediocre.
    Mi ricorda un prodottino di terza marca che comperavo da un amico dieci anni fa...identico...ma LABRADA è molto più costoso!

    mai fidarsi della pubblicità!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    le migliori proteine in assoluto sono sicuramente LE ISOPURE della NATURE'S BEST.A DIR POCO ECCEZIONALI....PECCATO PER IL PREZZO KE E' UN TANTINOOOOOOOOO ELEVATO soprattutto se se ne consumano 60 gr al giorno

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    le migliori proteine in assoluto sono sicuramente LE ISOPURE della NATURE'S BEST.A DIR POCO ECCEZIONALI....PECCATO PER IL PREZZO KE E' UN TANTINOOOOOOOOO ELEVATO soprattutto se se ne consumano 60 gr al giorno

    infatti son quelle che ho sempre usato!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    le migliori sono le isopure???? quali?
    quelle normali
    le low carb
    le isopure mass

    io sto provando le optimum .

    se mi dite che sono le migliori per la massa ( devo prendere almeno 10 kg; oltre a una dieta ferrea e a 3/4 volte di allenamento) , le compro di sicuro.
    grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    ogni tanto ( come un vero str@nzo ) mi faccio adescare dalla pubblicità.
    Per anni ho letto di queste proteine LABRADA che sarebbero ( molto condizionale ) così buone da aver vinto premi per il gusto eccellente.
    Già il prodotto è una mezza fregatura, perchè è un miscuglio di proteine di varia origine ( siero del latte, concentrato, caseina etc ) e le % non vengono dette ( per cui sarà 70% caseina ma pagata al prezzo del siero del latte ).
    Il gusto?
    Bah...
    MOLTO MEDIOCRE ( d'accordo che io prendo le proteine solo con acqua ma fare un frullato da bar con frutta e zucchero... ).
    Passabile, d'accordo...ma "award of the american taste institute " shta m!nchia.
    Digeribilità altresì mediocre.
    Mi ricorda un prodottino di terza marca che comperavo da un amico dieci anni fa...identico...ma LABRADA è molto più costoso!

    mai fidarsi della pubblicità!
    Scusa ma compri 1 barattolo di proteine della Labrada e puoi già dire che sono delle proteine mediocri?
    ma sulla base di cosa dai questo giudizio? sulla base del gusto? mi sembra un paramentro sbagliato per poter giudicare delle proteine.
    Al limite le proteine si giudicano sulla digeribilita e comunque , se non sbaglio, le proteine si comprano per riuscire a velocizzare la ricrescita muscolare.
    E tu con 1 barattolo riesci già a dire che quelle proteine non ti danno la stessa ricrescita, la stessa integrazione proteica di altre marche?
    Dici che è un miscuglio di proteine di non chiara provenienza e asserisci che è composto soprattutto da caseine: hai provato a chiedere al distributore? poi perchè un blend proteico secondo te non andrebbe bene?
    Infine sappi che spesso la caseina a livello industriale costa più cara delle siero proteine. Quindi al limite se volevano fare un blend "Fregatura", come dici tu, magari di caseina ne mettevano poca.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ...anch'io non riesco a capire su cosa basate il vostro giudizio, gusto? crescita? solubilità? bhà...

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    ma perché adesso ci sono marche di proteine che fanno crescere???

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non voglio né entrare nel merito della marca né del giudizio di ham.
    Tuttavia, mi sembra di capire che il suo giudizio sia proprio sul gusto delle proteine, visto che, come lui stesso dice, hanno vinto il "award of the american taste institute".

    Attenzione tuttavia a formulare giudizi, se non sono sostenuti da indicazioni oggettive, su altri tipi di caratteristiche dei supplementi alimentari.

    Grazie a tutti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Dici che è un miscuglio di proteine di non chiara provenienza e asserisci che è composto soprattutto da caseine: hai provato a chiedere al distributore? poi perchè un blend proteico secondo te non andrebbe bene?
    c'è l'etichetta.
    Un miscuglio può andare bene se il prezzo ci sta...oppure tu hai "bevuto" la bufale delle "proteine prenanna" fatte di caseina, che costano 4 volte tanto la vecchia caseina che certe marche (tipo Nature's Best ) ancora producono?
    Ripeto che il prodotto mi sembra identico ( gusto, odore della polvere, palpabilità ed etichetta ) ad un prodotto che acquistavo molti anni fa per pochi soldi.

    Scusa ma compri 1 barattolo
    ne avessi comperati 20 sarei più str@nzo di quello che già son stato.

    Infine sappi che spesso la caseina a livello industriale costa più cara delle siero proteine.
    ah sì?
    allora spiegami perchè (stessa marca, stesso rivenditore ) si passa da 65€ per 1kg di Zero carb isopure ( isolato del siero ) a 57€ per 1,4 kg di Protein 92+ ( caseinato ).
    Non dirmi della "micellar casein", perchè quella è una bufala come l'operazione multimilionaria di una ditta americana che introdusse il ginseng rosso...ma chiamandolo "ciwujia" e vendendolo ben caro.

    Tuttavia, mi sembra di capire che il suo giudizio sia proprio sul gusto delle proteine, visto che, come lui stesso dice, hanno vinto il "award of the american taste institute".
    infatti.
    1 io prendo le proteine solo con acqua, perciò se fanno schifo devo accorgermi per forza.
    Ovvio che se facessi un frullato da bar con latte intero, frutta, zucchero, hai voglia...

    quelle proteine non ti danno la stessa ricrescita, la stessa integrazione proteica di altre marche?
    Io ho provato molte marche dal 1992.
    AST, Prolab, Champion, MLO, Syntrax, marche aziendali...
    essendo delicato di stomaco c'è poco che io possa digerire, perciò il prodotto può essere avanzato finchè si vuole, MA se non digerisci bene e se fa vomitare, quanto ne userai?
    io posso usare solo una marca.
    Per il resto, vorrei che tu mi spiegassi come determini il quoziente di ricrescita che AST dà rispetto a MLO...

    Attenzione tuttavia a formulare giudizi, se non sono sostenuti da indicazioni oggettive, su altri tipi di caratteristiche dei supplementi alimentari.
    io mi sono spiegato mooolto chiaramente.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Perdonami ma io questa NATURE BEST di cui tanto parli non la conosco proprio. Quindi non so che risponderti, non avendo mai visto i prodotti di cui mi porti a paragone.

Discussioni Simili

  1. Prov60 LABRADA!!!
    Di paracadutista nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-2007, 05:22 PM
  2. Labrada
    Di zocchi69 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-2006, 03:51 PM
  3. opinione su Labrada Crea Lean 2 e Nitrix
    Di zocchi69 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 10:44 AM
  4. kwik size gainer labrada
    Di santy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home