Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: m'ha fregato???

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    82

    Furioso m'ha fregato???

    Mmmm
    Devo smetterla di lasciarmi abbindolare...
    Oggi il mio allenatore mi ha kiesto se avessi bisogno di integratori(visto ke fornisce la stessa marca ke uso di solito è na comodità... )all'inizio ero un pò titubante all'idea di kiedergliela...ma visto ke lui ha detto ke si serebbe rifornito domani e ke x un bel pò nn l'avrebbe fatto mi sono deciso a prendere della creatina.
    Ammetto ke volevo usarla già da un pò...però avrei preferito prima kiedere consiglio a voi(che davvero ne sapete tante + di me)
    Fatto sta ke m'ha convinto a prendere un tipo con la Taurina,prezzo 19.5...
    100compresse da1.1g di cui 1 mg di taurina.
    Allora?
    Ho fatto na st***zata?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    direi proprio di SI!!!!!!hai pagato 100 gr di creatina molto probabilmente monoidrata quasi 20 euro.....
    per la prossima volta ke dovrai acquistare creatina e vuoi risparmiare usa quella della scitec nutr.tion pure 500 gr la pagherai al max 22 euro(io la pago appena 18 euro) ed e' di ottima qualita' per essere della SEMPLICE MONOIDRATA.....se poi vuoi spendere un po' di piu' usa la creasol o la pump tech effervescente

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Grazie della risp...§#e
    anke se me lo sentivo ke dovevo mandarlo a farsi fo****e
    Cmq sono della PRO ACT*ON,creatina monoidrata micronizzata.
    Lui ha detto ke nn si fida di quella semplice(ke invece sta 15 euro x 150g di polvere)perchè viene dispersa inutilmente nell'organismo,mentre invece questa avendo come sistema di trasporto la taurina è+assorbibile,va dritta al muscolo e non è dannosa come quella normale.
    Secondo voi è tutta na bufala?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ah, non sapevo che la taurina fungesse da sistema di trasporto..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    82

    Predefinito

    anke a me sapeva di palla....
    quindi ho fatto una piccola ricerca ke ha confermato la sua tesi...
    Si,ma in ke misura può essere utile come trasportatrice???
    Mmm troppi dubbi...
    L'unica consolazione è ke le altre marche che producono un prodotto simile lo vendono a prezzi ancora+alti...
    MAH!
    Spero ke non sia riuscito a procurarsela ancora...così ritiro l'ordine a quella testa di co
    Grazie 1000 per il consiglio,siete sempre una fonte d'informazione indispensabile.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo
    Mmmm
    Devo smetterla di lasciarmi abbindolare...
    Oggi il mio allenatore mi ha kiesto se avessi bisogno di integratori(visto ke fornisce la stessa marca ke uso di solito è na comodità... )all'inizio ero un pò titubante all'idea di kiedergliela...ma visto ke lui ha detto ke si serebbe rifornito domani e ke x un bel pò nn l'avrebbe fatto mi sono deciso a prendere della creatina.
    Ammetto ke volevo usarla già da un pò...però avrei preferito prima kiedere consiglio a voi(che davvero ne sapete tante + di me)
    Fatto sta ke m'ha convinto a prendere un tipo con la Taurina,prezzo 19.5...
    100compresse da1.1g di cui 1 mg di taurina.
    Allora?
    Ho fatto na st***zata?
    Si

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    casomai se proprio vogliamo esagerare la taurina migliora leggermente la sensibilita' all'insulina in dosi non inferiori ai 2 gr...dubito ke ne assumi tale kuantita' in una sola volta.
    la verita' e' ke hai preso NA BELLA SOLA!!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Beh me lo sentivo...
    Ma ormai è fatta.
    Mi sono lasciato prendere dalla fretta del momento,e me lo sono messo nel c**o da solo.
    La prossima volta starò più attento...sia ai prodotti ke alle persone...
    E soprattutto...
    Chiederò prima a voi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Beh se non chiedo troppo comincio da ora.
    Ora ho sta roba...sarà na sola...ma perlomeno è CREATINA...spero.
    X l'assunzione ieri il tipo mi ha consigliato 6 compresse x day x la prima settimana e poi 3 in ogni post w.o. delle settimane successive.
    Oggi invece m'ha detto 4...
    Sulla scatola invece c'è scritto 6 x un mese e 3 dopo...
    Sul depliàn 3 e basta...
    NON CI CAPISCO + UN
    Vi chiedo di aiutarmi a stabilire il dosaggio,è un favore ke vi kiedo,
    non x ottenere risultati,ma almeno per preservare la mia salute.
    Premetto ke ho 17 anni(vorrei conservarla integra ancora x un bel pò),sono 1.71x74kg.
    Grazie.

Discussioni Simili

  1. palestra chiusa e sono fregato!
    Di mc2 nel forum Rest Pause
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-08-2010, 08:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home