Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: NO2 volumizzatori...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Furioso NO2 volumizzatori...

    è un po' che ne sento parlare di questi volumizzatori, allora ho preso una confezione della DF (qualcuno l'ha provato gia?????).
    Volevo sapere quando va assunto e se è un sostituto della creatina.
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    E' da un po' di mesi che lo dicevo e la scorsa settimana ne ho ordinate 2 scatole assieme alla creatina AKG.
    Adesso non ho voglia di rispiegare tutte le mie motivazioni che mi hanno portato a questo acquisto ( se guardi i miei vecchi post ti puoi fare un'idea), comunque secondo me hai fatto bene.
    io sul sito df ho ordinato quella della KSR (forse intendevi la stessa cosa?) e se la tua domanda era rivolta più alla qualità del prodotto che a quanto servisse non ti so ancora dire. lo provo e poi ti dico.
    solo per informazione ho comprato anche 2 confezioni di omega 3 della KSR, le ho messe in frigo e non si sono congelate: questo è sinonimo di qualità. io credo molto negli omega 3 e avevo già fatto la stessa prova su altre ditte più "Rinomate" e sono rimasto deluso.
    quelli della ksr potrebbero però spendere 2 lire in più per le etichette: di certo quelle etichette non portano a pensare una qualità così alta che poi in realtà si trova all'interno dei loro barattoli.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, scusa ma perchè gli omega 3 dovrebbero congelarsi? se metti l'olio in frigo diventa un cubetto?

    l'NO (ossido di azoto) è una sostanza utilizzata dal nostro stesso organismo come vaso dilatatore, niente di straordinario, non è che se lo prendi diventi voluminoso.
    per come la vedo io l'esercizio fisico o addirittura un bagno caldo danno lo stesso effetto.

    chiaramente non è un sostituto della creatina.. non c'azzeccano nulla
    l'no è solo un vasodilatatore, la creatina agisce aumentando la ritenzione idrica (si spera intramuscolare) ed agendo come substrato energetico una volta trasformata in fosfocreatina (CP)

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Infatti non ho parlato di creatina monoidrata ma di creatina AKG.
    Comunque non ho interesse a spiegare di nuovo, se hai voglia guarda i miei vecchi post (vedi dove parlo dell'innalzamento dell'ossido nitrico)
    Comunque ripeto quello che ho già detto: quello che ho detto sul NO + Creatina AKG è solo teoria: li sto iniziando a provare e quindi per ora NON so dire se funziona in realtà o no. Preferirei parlarne più avanti con cognizione di causa.

    Il test del frigo sugli omega 3 è invece (secondo me) importante: perchè più il grasso è saturo (cattivo), più è solido a temperatura ambiente. Vedi ad esempio il burro.
    Invece l'olio che contiene dei grassi insaturi, non è solido a temperatura ambiente e ancor di più in frigo.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    grazie per la lezione di chimica organica, la storia dei doppi legami e tripli legami C=C la so anch'io, solo non credevo ti aspettassi di trovare lardo di maiale al posto di omega3..tutto qui.

    per il resto i soldi sono vostri potete spenderli come meglio vi pare

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    scusa non intendevo offenderti. ho solo cercato di rispondere alla tua domanda. davvero non avevo intenzioni alcune.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    no ma ke offeso!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ho preso anche io NO2+KIK della KSR comunque, x l'assunzione cosa dite? va bene 30min prima di iniziare il wo insieme (nel mio caso) alla crea e ai bcaa ???

    ....comunque spero che la qualità di questi prodotti visto il prezzo sia, non dico eccezzionale ma almeno che non danneggi il fisico oltre a dare gli effetti che ogni prodotto dovrebbe dare.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicholas.82
    ho preso anche io NO2+KIK della KSR comunque, x l'assunzione cosa dite? va bene 30min prima di iniziare il wo insieme (nel mio caso) alla crea e ai bcaa ???

    ....comunque spero che la qualità di questi prodotti visto il prezzo sia, non dico eccezzionale ma almeno che non danneggi il fisico oltre a dare gli effetti che ogni prodotto dovrebbe dare.
    Non voglio essere scambiato per il paladino della KSR, ma devo dire che questa ditta, da quando gli ho telefonato, mi ispira fiducia.
    Probabilmente il giudizio è personale, ma è sempre più difficile trovare disponibilità e cortesia, mentre con loro sono rimasto davvero entusiasta.
    I prezzi non sono poi così bassi, sono allineati con quelli all'estero. Possiamo invece dire che quelli delle altre ditte sono alti, più che i loro bassi.
    Non mi prendo responsabilità in merito, ma secondo me è una ditta di qualità.
    Poi qui mi fermo altrimenti vengo frainteso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicholas.82
    è un po' che ne sento parlare di questi volumizzatori, allora ho preso una confezione della DF (qualcuno l'ha provato gia?????).
    Volevo sapere quando va assunto e se è un sostituto della creatina.
    grazie


    Sono solo integratori...non fanno miracoli ...il cibo fa miracoli.....

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    giusto, io lo sto provando sulla mia pelle e il cibo e solo lui che fa miracoli! poi viene allenamento e poi integrazione. postate la vostra dieta nella sezione apposita e poi chiedete di questi "volumizzatori" che mi sanno tanto di finto. cioè non che non funzionino ma che mi sembra di pomparmi come un pallone.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    io provo, secondo me tutto fa brodo. con l'alimentazione si, cerco di mangiare le cose giuste ma datosi che sono sempre in dimagrimento in quanto le mie serate nel week end le faccio....
    comunque come assunzione, come\quando cosa mi dite????

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Non voglio essere scambiato per il paladino della KSR, ma devo dire che questa ditta, da quando gli ho telefonato, mi ispira fiducia.
    Probabilmente il giudizio è personale, ma è sempre più difficile trovare disponibilità e cortesia, mentre con loro sono rimasto davvero entusiasta.
    I prezzi non sono poi così bassi, sono allineati con quelli all'estero. Possiamo invece dire che quelli delle altre ditte sono alti, più che i loro bassi.
    Non mi prendo responsabilità in merito, ma secondo me è una ditta di qualità.
    Poi qui mi fermo altrimenti vengo frainteso.
    ma ksr è la df1?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    dai son curioso di leggere le vostre sensazioni,...tempo fa mi ero interessato, giusto per allargar le mie conoscenze, e non ho letto nessuno che parlava positivo di questi prodotti (consultavo forum usa),....
    buon lavoro.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frastaff89
    ma ksr è la df1?
    dando un occhiata ho notato che in base al prduttore ci sono più o meno prodotti, per esempio la KSR ha più scelta rispetto alla DF1 nei BCAA...
    poi riguardo il resto non ti so dire.
    Ultima modifica di nicholas.82; 04-09-2006 alle 08:43 PM

Discussioni Simili

  1. Consiglio no2
    Di MS021 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-2007, 01:28 PM
  2. NO2 ossido azoto
    Di fantasyste nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-11-2006, 12:20 AM
  3. NO2 ...volumizzatori
    Di nicholas.82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-2006, 09:24 PM
  4. info no2 x boost
    Di pinco83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-2006, 01:53 PM
  5. No2
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 06:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home