Buongiorno a tutti! Volevo sapere pregi e difetti di questi due prodotti. Premetto che ho già provato ogni tipo di creatina esistente (monoidrata, effervescente, liquida ecc.) ma non le tollero per niente (diarrea e forti giramenti di testa).
Ad ottobre vorrei fare un ciclo di creatina quindi girando per il forum ho scoperto che ci sono questi 2 tipi di creatina mai provati.

- Per quanto riguarda il neoton vorrei sapere se l'avete provato. Quanto costa?? Funziona?? in rete c'e' molta confusione, c'e' chi dice che se mi faccio un IM nella coscia l'effetto è solo localizzato in quel punto, altri affermano che l'effetto è generale.

- Per quanto riguarda la creatina sublinguale ho letto nei vari post che è una bufala perchè la ghiandola sublinguale assorbe piccolissime quantità. 25 mg quindi sono soldi buttati.

Avendo il mio problema voi cosa scegliereste?? neoton IM o Creatina sublinguale?? Vorrei proprio riuscire a fare un ciclo completo con la creatina perchè ho sempre fatto 1 gg e poi stop. Aspetto qualche consiglio.