Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Integratori Dimagranti.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito Integratori Dimagranti.....

    Premesso che sono registrata anche nel vecchio forum, su cui non ho inserito molti messaggi, ma che ho letto giornalmente fino all'apertura di questo nuovo.....Ora il punto è: supplementi per dimagrire o meglio che aiutino a dimagrire.

    So benissimo che nessun supplemento darà mai i risultati sperati senza un'alimentazione adeguata, che molti sono solo delle trovate pubblicitarie, altri rientrano i pro-ormoni e via dicendo.....possibile che non esista niente che lavori in sinergia con la dieta, che insomma possa essere quella marcia, quello stimolo in più?


  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Integratori Dimagranti.....

    Originally posted by Lady
    possibile che non esista niente che lavori in sinergia con la dieta, che insomma possa essere quella marcia, quello stimolo in più?

    [/B]
    certo che esistono ma non li troverai mai legalmente in commercio..ti prego, non contare sui prodotti che trovi nei negozi di integratori, se cerchi una marcia in più, sicuramente quella sarebbe una "PRIMA" se non una "RETROMARCIA" ..una retromarcia soprattutto economica.
    Puntare su prodotti meno "commerciali" per quanto possan darti una leggera spinta verso il dimagrimento te ne danno una altrettanto forte verso i cosi detti effetti collaterali, quindi o prendi il bidone in 1 negozio d integratori e non vai da nessuna parte, o rischi la salute comprando sottobanco , o fai qualche sacrificio in piu in palestra che poi non dev essere sacrificio ma PURO divertimento, dato che fa parte dello sport che pratichi.
    Non esistono prodotti miracolosi per il dimagrimento, non senza che questi ti presentino il conto alla fine. §88

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Volevo aggiungere una postilla al giusto discorso di Crashh:
    Prendere farmaci per ingrossarsi, o dimagrire è una cosa sbagliata già fin dal momento che ti balena in testa, ma ancor più sbagliato è fidarsi dello spacciatore che te la trova al mercato nero. Ragazzi, il 99% dei prodotti di contrabbando non hanno neanche principio attivo, o se lo hanno è totalmente diverso da quello descritto nel foglio..........
    Dieta, sacrifici............RICOMPENSA.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Originally posted by Sherko

    Prendere farmaci per ingrossarsi, o dimagrire è una cosa sbagliata già fin dal momento che ti balena in testa,
    Sherko. [/B]
    Giustissima morale!!soprattutto perchè non rappresenta il giusto spirito di praticare questo meraviglioso sport che dovrebbe esser fatto di solo allenamento, dieta e riposo..tutti se vogliamo siamo in grado di "plasmare" il nostro corpo con pratiche salutari, divertenti e benficiando di grandi soddisfazioni..gli aiutini danno solo risultati temporanei e fotemente condizionati.
    Per lady: immagino avresti preferito leggere di un prodotto che ti potesse garantire risultati, ma un prodotto di questo tipo dovrebbe immancabilmente influenzare il tuo metabolismo e accelerare i tuoi battiti cardiaci per facilitare la perdita di grasso, (non credere a quelle trovate che "bloccano" le molecole di glucosio e di grassi) tutte situazioni alla lunga compromettenti o comunque non salutari. una pillola che simuli i processi chimici derivanti dall' l'esercizio fisico non credo esista ancora..non vedo altre soluzioni se non quelle che comportino come detto effetti collaterali.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma i termogenici non potrebbero aiutare per questo tipo di scopo?§80

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Capu
    ma i termogenici non potrebbero aiutare per questo tipo di scopo?§80
    Si certamente, ma come ha ribadito Crashh, poi alla fine ti presentano il conto

    Bisogna andarci piano, anche se esistono alcuni prodotti come la Carnitina che potrebbero aiutare ......... e correggimi Crashh se sbaglio

    Very

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito

    certo very, da questo punto di vista anche il caffè e alcune sostanze che troviamo nei thermo possono accompagnare una dieta mirata al dimagrimento, ma hanno un'influenza talmente insignificante o minima sul metabolismo che decisamente non valgono l'acquisto o meglio sarebbe piu che sufficente rinunciare a poche centinaia di calorie o aumentare di qualche minuto le sedute in palestra per ottenere probabilmente lo stesso effetto ed oltre!0

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Crashh
    certo very, da questo punto di vista anche il caffè e alcune sostanze che troviamo nei thermo possono accompagnare una dieta mirata al dimagrimento, ma hanno un'influenza talmente insignificante o minima sul metabolismo che decisamente non valgono l'acquisto o meglio sarebbe piu che sufficente rinunciare a poche centinaia di calorie o aumentare di qualche minuto le sedute in palestra per ottenere probabilmente lo stesso effetto ed oltre!0
    Sono daccordo un ottima dieta è senz'altro la miglior soluzione

    Very

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Occhiolino Carnitina ed Acetyl

    Infatti io non voglio nessun rimedio magico o farmaco. Però esiste la creatina che può aiutare....esisterà anche qualche altro supplemento in grado di fare la stessa cosa in senso opposto. Lasciando stare tutti i vari GH stack inutili per la composizone italiana e pericolosi per quella americana....che ne dite della L-Carnitine o dell'Acetyl carnitina?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Però esiste la creatina che può aiutare
    A cosa?

    che ne dite della L-Carnitine o dell'Acetyl carnitina?
    Come già ha risposto Crashh, il beneficio della carnitina non vale il costo della stessa......

    Sherko.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Carnitina ed Acetyl

    Originally posted by Lady
    Iche ne dite della L-Carnitine o dell'Acetyl carnitina?
    si dice che dovrebbe promuovere e velocizzare l'utilizzo degli acidi grassi dopo esser stata rilasciata nel torrente ematico e catturata dal muscolo, preservando le scorte di glicogeno. eh eh eh come la fanno facile..dopo un piattone di spaghetti ci credo poco che molecole di carnitina mobilitino l'utilizzo di grassi..
    Infatti molti studi sono a sfavore di questa tesi....mi stupirei del contrario.
    Sono sempre dell'opinione che il nostro corpo sia una "macchina" troppo perfetta per esser ingannata o manipolata tanto facilmente ed in modo incisivo come noi vorremmo da sostanze che già il nostro organismo produce.

    ps: la creatina come ha sottolineato sherko ha funzioni diverse e comunque è davvero l'unico integratore che promuove risultati immediati e sostanziali fino al momento in cui si smette di usarla

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Mi allineo con le corrette posizioni di Crashh e Sherko.
    12 mesi di sangue ma per la miseria quello che volevo ora è quasi a portata di mano. Quello che conta è solo la VOLONTA'.
    Quella nn la vendono, ma ne puoi prendere un po' da tutti gli utenti che postano qui
    We are blind to the world within us waiting to be born

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    si dice che dovrebbe promuovere e velocizzare l'utilizzo degli acidi grassi dopo esser stata rilasciata nel torrente ematico e catturata dal muscolo, preservando le scorte di glicogeno. eh eh eh come la fanno facile..dopo un piattone di spaghetti ci credo poco che molecole di carnitina mobilitino l'utilizzo di grassi..
    Inoltre anche a livello teorico la Carnitina non darebbe significanti miglioramenti. L'anno scorso ho provato L'acetil L carnitina (rispetto alla prima ha anche un costo più elevato)che dovrebbe dare maggiori risultati.....ti dirò tra prima e dopo IO non ho notato cambiamenti.

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2001
    Messaggi
    61

    Predefinito

    L'anno scorso ho provato L'acetil L carnitina (rispetto alla prima ha anche un costo più elevato)che dovrebbe dare maggiori risultati.....ti dirò tra prima e dopo IO non ho notato cambiamenti.
    Ti credo Giò e penso che questi integratori potrebbero tornare utili solo alla categoria di agonisti, dal momento in cui scendono a percentuali di grasso corporeo "disumane" e dove anche piccolissimi miglioramenti potrebbero tornare loro utili per accentuare ulteriormente quei dettagli sottratti ormai solo da microscopici strati di grasso e dove anche una dieta diventa ormai improduttiva o meno efficente rispetto al primo stadio di preparazione.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Felice Bravissimo!!!

    Originally posted by Crashh
    Ti credo Giò e penso che questi integratori potrebbero tornare utili solo alla categoria di agonisti, dal momento in cui scendono a percentuali di grasso corporeo "disumane" e dove anche piccolissimi miglioramenti potrebbero tornare loro utili per accentuare ulteriormente quei dettagli sottratti ormai solo da microscopici strati di grasso e dove anche una dieta diventa ormai improduttiva o meno efficente rispetto al primo stadio di preparazione.
    Lo sai che ti dico Crashh, che dopo tante discussioni su questi termogenici del ca**..!Finalmente spero che tutti,o chiunque rivengano domande sul genere..abbiano tratto la STRAVERA conclusione che hai appena detto!!Sulla quale io sono sempre stato di questa opinione e la voglio a caratteri CUBITALI...:by crashh--> e penso che questi integratori potrebbero tornare utili solo alla categoria di agonisti, dal momento in cui scendono a percentuali di grasso corporeo "disumane" e dove anche piccolissimi miglioramenti potrebbero tornare loro utili <---by Crashh
    10 e lode crashh!!, ke ti devo esprimere di + come termini di assoluto accordo con la tua opinione... 0
    Bravo veramente...

    Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Discussioni Simili

  1. Consiglio su prodotti dimagranti
    Di dipili nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-2016, 12:32 PM
  2. consiglio su integratori dimagranti
    Di Marco De Carlo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-2014, 07:31 PM
  3. aiuto urgente supplementi dimagranti
    Di aristone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-2008, 07:02 PM
  4. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home