Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Integratori ksr d+f df1 ....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito Integratori ksr d+f df1 ....

    Ciao a tutti, una volta per tutte volevo un vostro parere, su un altro forum di bb queste 3 marche (che poi è la stessa azienda a venderle) sono innominabili, e non si puo' nemmeno fare una ricerca xche' coperte da asterischi. Addirittura qualcuno fa commenti tipo " vuoi morire ? " ecc..

    Ora mi sembra un tantino esagerato, ci sara' mica il veleno dentro ? Cos'e' terrorismo psicologico x far comprare altre marche ?

    Qualcuno l'ha mai fatte analizzare ?

    Mi spiace ma non spendo 40 € x 1 kg di proteine.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma stai facendo un raffronto per vedere come si risponde qua ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Un raffronto ? be' forse, perche' sull'altro sito se parli di questa marca ti danno nei reni e sinceramente mi sembra un po' di parte, volevo vedere se qui c'e' libera idea... .

    Cmq soprattutto mi interessa sapere cosa ne pensate di queste marche e del discorso di proteine destinate all'alimentazione animale ecc.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    "un po'" di parte mi sembra riduttivo

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Io sarà 2-3 mesi che ho preso...5Kg di whey neutre 5Kg di miste al cioccolato...costo totale saranno neanche 15 euro al Kg. Il gusto non mi piace per nulla però per questi soldi penso continuero a comprarle...faccio poi i mix con altre che ho della all star. Per il momento tutto bene..sintomi nessuno, quindi le promuovo....fintanto che nessuno mi prova il contrario.
    Ultima modifica di Damien; 07-08-2006 alle 01:00 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ancora con la df1? e quante volte bisogna parlare sempre delle stesse cose? sarebbe meglio andarsi a leggere i vecchi post ogni tanto.

    Allora ti faccio il riassunto dei post precedenti: da quanto è uscito è una ditta come le altre che non offre niente di più e niente di meno delle altre. Ha il pregio di costare meno e sono gentili al telefono. Da quello che mi hanno spiegato al telefono, costano di meno semplicemente perchè loro non vendono ai negozi e quindi non devono avere un listino più alto da poter dare un guadagno anche ai negozi. Poi se è vero o no ... non lo posso sapere.

    Se è il forum che possiamo immaginare, credo che sia vietato parlarne probabilmente perchè è una ditta concorrente ( e comunque penso sia abbastanza facile capirlo e quindi non capisco se fai queste domande per parlare bene della df1 o per parlarne male),

    Da quello che so mai nessuno è stato male e tanto meno è morto. Anzi ultimamente offrono delle garanzie di alta qualità come la carbery e la degussa.

    Personalmente uso solo le loro proteine (quelle del Siero del latte neutre per intenderci) e mi trovo bene.

    Ma i miei sono gusti personali e non significano nulla. vedi ad esempio che io mi trovo anche molto bene con l'enervit, ma in questo molti non sono daccordo.

    Forse a settembre comprerò dalla KSR la creatina AKG e allora ti saprò dire altro.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok grazie delle risposte, ne aspetto altre cmq.
    volevo dire alcune cose:

    1) Ho fatto una ricerca ma non è che mi abbia soddisfatto (3-4 post in tutto)

    2) Non voglio nè parlare bene, nè male, sono solo un bb neofita e non ho molta esperienza in fatto di integratori, siccome nell'altro sito mi hanno un po' terrorizzato volevo dei pareri, disinteressati, niente di + .

    3) Avevo intuito che nell'altro forum erano un po' di parte (diciamo cosi'), infatti l'ho scritto sopra

    Io cmq mi ci trovo bene con questa marca, ho usato le pure whey che mi sembrano adatte alla mattina o al post allenamento, dato che hanno un po' di carboidrati, ora ho mandato a prendere le ionic whey che sono in offerta.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Perchè dite tutti altro forum? non si può dire il suo nome?
    Ma parlate di bw?

    Guardate che la c'è un post chiaro e tondo dove si dice che chi mantiene il forum è una tal ditta e quindi si parla bene solo di quella.
    Più chiaro di così se muore.
    KSR? uso le loro pro e per ora sto bene.
    Perchè non può parlare di KSR su quel forum?

    penso sia una questione di concorrenza e non di terrorismo psicologico. Semplicemente non ne vogliono parlare per non fargli pubblicità. Almeno credo...

    PS ho provato anche io le all star e mi sono trovato bene

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Tanto per chiarire...

    BBhomepage è indipendente da qualsiasi marca di integratori alimentari e desidera continuare ad esserlo. Per questo, qua, non si fanno pubblicità né esplicite né implicite ad alcuna marca.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Tanto per chiarire...

    BBhomepage è indipendente da qualsiasi marca di integratori alimentari e desidera continuare ad esserlo. Per questo, qua, non si fanno pubblicità né esplicite né implicite ad alcuna marca.
    Infatti. Ed è per questo motivo che scrivo solo su questo forum. Perchè puoi scrivere le tue riflessioni, i tuoi pensieri senza qualcuno che ti venga a rompere. (con questo non voglio dire che su altri forum capiti diversamente ... intendo solo dire che su questo forum si sta bene)

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    ... intendo solo dire che su questo forum si sta bene

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Da quello che so mai nessuno è stato male e tanto meno è morto. Anzi ultimamente offrono delle garanzie di alta qualità come la carbery e la degussa.
    ____________________________________

    Cmq ci son ditte che vendono con lo stesso sistema "diretto" e costano cmq molto di + della df1

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Mi sono arrivate le ionic whey alla fragola, il sapore è onesto la solubilita' pure.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io ti direi di provare le pro star whey della Utliamte nutrition, 37 euro il barattolo da 2,2kg....fossi in voi ci penserei su 2 volte prima di prendere in italia...per esempio su un sito in germania si trovano le Optimum Nutrition 100% whey standard versione europea a 77 euro la confezione da 4 kg...oppure ci sono le gold standard che vengono circa 90..beh in italia le pagata 150 euro..fate un po' voi..
    Per la df1 non so che dirti dicono che costi poco e sia buona (ho i miei dubbi)

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Be' io i dubbi ce l'ho con tutte le marche finche' non leggo un'analisi fatta da privati disinteressati ti pare ? Con la df1 le spese di spedizione praticamente non le paghi perche' costano 4 € e se paghi online ti scalano 4 €

    Scusa le pro star whey della Utliamte nutrition dove le trovi a questo prezzo (magari in privato) ho visto prezzi decisamente superiori

Discussioni Simili

  1. bcaa df1 500cp
    Di angeki nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-2011, 08:02 PM
  2. Df1
    Di ringhio491 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-01-2010, 11:56 AM
  3. proteine DF1
    Di nilobarud nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-03-2006, 09:49 AM
  4. KSR o Ultimate Italia?
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 10:05 PM
  5. Ksr P94
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2003, 05:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home