Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: nuovo utente,consiglio marca integratori perchè nn si sa mai!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito nuovo utente,consiglio marca integratori perchè nn si sa mai!!

    ciao ragazzi,sono nuovo su questo forum.Mi alleno da qualche mese ed ho iniziato ad assumere integratori: whey, glutammina, creatina monoidrata e con sistema trasporto post wo.

    ho preso tutto della pharmapure perchè me l'hanno consigliata in un altro forum e a detta di molti è una buona marca,con compromesso tra qualità e prezzo.

    Qualcuno può darmi dei pareri in base alle sue esperienze???

    grazie mille

    alex

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Non so se è spamming, ma io mi sento di consigliarti sono l'enervit. E' una grande ditta e quindi qualche margine di sicurezza dovrebbe dartelo .

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    se vuoi il mio parere butti via tanti di que soldi che nn so............ti alleni da qualcke mese e prendi tutta qll roba.............se prorprio prorpio vuoi qualcosa usa la glutamina o le pro.........ma nn tutto insieme!!!!!!!!!!

    cmq come marche ce ne sono a migliai..........devi darci un budget di spesa..........esempio per delle pro da 1kg qnt vuoi spendere max??,,,,,,,,se vuoi 30 euro.......nutrysystem...............40 metrx-------oppure muscletech..........vedi tu!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    bhè guarda,sono 3mesi che ho ripreso ada allenarmi, ma in maniera profonda.Con la dieta ho perso 6 kil di grasso, e in questi periodi ho messo su già 1kg di massa (non sarà solo muscolare,ma già risultati li vedo).

    le proteine le prendo perchè leggendo in giro, mi pare che ne servano 1.2-1.5g per Kg di peso quindi non posso mangiarmi ogni giorno un dinosauro.
    La glutammina me l'hanno consigliata, mi pare serva per ingrossare le cellule ma non so esattamente.
    La creatina monoidrata serve per avere riserve di energia e per il recupero.
    La creatina veicolata (con tre tipi di creatina e destrosio) serve nel postwork per poter recuperare più velocemente e migliorare la crescita (così mi pare di aver capito).......

    ho intenzione di allenarmi tutto l'anno,ma la mia alimentazione non può essere perfetta per tanti motivi (lavoro,scuola serale,mamma che non è un albergo )

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Non entro nel merito della questione se ne hai bisogno o meno, comunque la pharmapure come rapporto qualità/prezzo è ottima

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    da quanto ti aleni in totale.
    ma scusa nn sai manco a cosa servono gli integratori in questioni e ne abusi.prima di chiedere marche.chiedi se ti possono servire!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    we,ma che ti credi,che compro a casaccio???

    noooo dai ti dico, in totale sono 3/4 anni che mi alleno ma in maniera discontinua,un pò per la scuola serale,un pò per voglia, un pò per il tutto, non ho mai avuto grandissimi risultati.
    Adesso mi ci son messo un pò di lena, dieta, alimentazione più controllata (senza esasperanti fissazioni).

    Prima di approdare qui ho letto molto, ho chiesto di più.Vengo da un altro forum ma la vita mi insegna che è sempre meglio sentire più campane al riguardo.

    So che la creatina, se in abuso, da ritenzione idrica.Che molti dicono che andrebbe ciclizzata (tipo 3 settimane la prendi, una stai fermo).
    Le proteine sono fondamentali perchè altrimenti il muscolo nn cresce e se ti alleni lo stesso, l'organismo prende l'energia necessaria al recupero sintetizzando le proteine nel muscolo (forse questo è impreciso, ma se ti alleni vi è un pericolo effetto CATABOLISMO che tutti i BB pro vogliono assolutamente EVITARE.

    Altro nn saprei ma davvero, ho chiesto molto.
    Purtroppo,sono cosciente che molte cose possono essere inesatte o imprecise, però sono all'inizio della tecnica.
    Ripeto, i consigli mi sono stati dati dopo moltissime domande e da un forum molto competente.

    grazie delle risposte ragazzi,davvero gentili!!!!!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    hei,spero che nessuno si sia preso a male, i miei erano toni molto scherzosi e fraterni.
    Sa vi ho urtato,fatemelo sapere (tanto non credo di avervi spostato, siete più grossi di me )

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    612

    Predefinito mah...

    con questcaldo il fisico è già parecchio stressato.
    Non vedo sinceramente la necessità di sottoprlo ad altri stess con crea, glutammina ecc. però i cicli della crea durano mediamente molto più di 3 sett a quanto mi riportano gli espertoni.
    Io ho sempre fatto:
    una sett di carico da 1gr/4kg ovvero: se pesi 80kg, 20gr al dì in 6 dosi da 3gr cad.
    dopo il carico, fase di mantenimento di 5/6 sett a 4/5gr al dì, in due dosi una prima e una post wo. per aumentare la forza e migliorare il rec.

    Sicuramente non è l'unica modalità di assunzione, ma a me ha dato i migliori ris rispetto pro, rammifiati ecc.

    Ps. ho sempre preso la monoidrato, le formule di trasporto sono abb inutili se mangi bene. Più che altro te le fanno strapagarae!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    cavolo, 20 grammi non sono tanti???
    io mi alleno 2 volte alla settimana, in maniera abbastanza intensa per quanto riguarda pesi e impegno, ma con buone pause di recupero.

    la creatina la prendo solo quando mi alleno, prima e dopo e in quantità minori.

    che dici,troppo poca?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Per 2 allenamenti seetimanali non credo tu possa avere benefici sensibili che possano giustificare l'integrazione della creatina...presa per di più solo per i giorni d'allenamento. E' vero che l'organismo più di 3/4gr non assorbe, ma i benefici maggiori si hanno in periodi di allenamenti più frequenti ed intesi, su forza e massa.
    Idem per pro, rammificati ecc.
    Hai tutto il tempo per recuperare e alimentandoti abbastanza bene, non dovresti aver bisogno di nuessun integratore. A meno che tu non faccia 2 allenamenti molto...ma moooolto intensi. Roba da non fare le scale quando finisci!!!


    io risparmierei sugli integratori al posto tuo (non poco visti i costi di integratori validi) e mi concentrerei sulla dieta alimentare.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilrasta
    Per 2 allenamenti seetimanali non credo tu possa avere benefici sensibili che possano giustificare l'integrazione della creatina...presa per di più solo per i giorni d'allenamento. E' vero che l'organismo più di 3/4gr non assorbe, ma i benefici maggiori si hanno in periodi di allenamenti più frequenti ed intesi, su forza e massa.
    Idem per pro, rammificati ecc.
    Hai tutto il tempo per recuperare e alimentandoti abbastanza bene, non dovresti aver bisogno di nuessun integratore. A meno che tu non faccia 2 allenamenti molto...ma moooolto intensi. Roba da non fare le scale quando finisci!!!


    io risparmierei sugli integratori al posto tuo (non poco visti i costi di integratori validi) e mi concentrerei sulla dieta alimentare.
    MHHHH, ho capito.....però ti devo dire una cosa( io ascolto molto il mio corpo quando mi alleno)... ecco,sarà placebo ma quando assumo creatina la mattina dell'allenamento mi pare poi di lavorare meglio, di riuscire a fare quella piccola ripetizione in più che altrimenti mi sarebbe impossibile.

    puntualizzazioni: per letto so di molti che ne prendono 10 al giorno in allenamento, e 5 riposo tutti i giorni....wow

    i miei allenamenti sono solo due perchè tra lavoro e scuola serale sarà già buona.... però,devo fare una puntualizzazione: la mia scheda non è divisa, ma faccio sempre le stesse cose....so che nn è il massimo però l'istruttore al momento mi ha fornito questo tipo di allenamento.
    poi quando la scuola a settembre inizierà di nuovo, sarà tanto fare un'ora e mezza di allenamento per due giorni, sono in 5° per tanto mi ci devo mettere... mi capisci??? mi vien da piangere!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    612

    Predefinito certo...

    ....ti capisco.
    Non è placebo: è prorpio l'effetto della creatina quello che senti!
    Quindi fai 2 allenamenti full...potresti dividere in due parti, che so:
    1) giorno parte alta, cioè:
    petto (panca piana, inclinata con manubri)
    schiena (rematore e trazioni alla sbarra)
    bicipiti (curl bilancere)
    tri (panca presa stretta e dip)

    2) giorno gambe e spalle
    gambe (squat, affondi, leg curl)
    spalle (lento avanti, alzate laterali/frontali)

    è solo una bozza per darti un'idea sommaria.

    Dopo 2 mesi di full, io mi sarei già rotto da un po'!

    Cmq se intensi e ben pianificati 2 allenamenti danno i loro frutti lo stesso.
    C'è gente che va in palestra 5 volte a sett....bah.

    In ogni caso con la crea (come già saprai) bevi molto.
    ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Non so se è spamming, ma io mi sento di consigliarti sono l'enervit. E' una grande ditta e quindi qualche margine di sicurezza dovrebbe dartelo .
    qua lhai sparata grossa....son caduto dalla sedia quando lho letta.....ma raga va bene risparmiare il più possibile prò dico non scendete troppo in basso....l'enervit è una mezza ciofega e fra l'altro costa troppo per quello che vale....occhio a dare consigli

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilrasta
    ....ti capisco.
    Non è placebo: è prorpio l'effetto della creatina quello che senti!
    Quindi fai 2 allenamenti full...potresti dividere in due parti, che so:
    1) giorno parte alta, cioè:
    petto (panca piana, inclinata con manubri)
    schiena (rematore e trazioni alla sbarra)
    bicipiti (curl bilancere)
    tri (panca presa stretta e dip)

    2) giorno gambe e spalle
    gambe (squat, affondi, leg curl)
    spalle (lento avanti, alzate laterali/frontali)

    è solo una bozza per darti un'idea sommaria.

    Dopo 2 mesi di full, io mi sarei già rotto da un po'!

    Cmq se intensi e ben pianificati 2 allenamenti danno i loro frutti lo stesso.
    C'è gente che va in palestra 5 volte a sett....bah.

    In ogni caso con la crea (come già saprai) bevi molto.
    ciao

    non so che dirti, purtoppo tra poco ricomincio la scuola è avrò un'ora e mezza se va bene per due volte alla settimana.
    Non so cosa si può intendere per intensi, diciamo che cerco di arrivare al limite di quello che posso alzare per ogni esercizio, o cmq cerco di sentire il muscolo che proprio lavora.
    Anche se poche volte, cmq l'andare in palestra evita l'affievolirsi del muscolo e se fatta bene,cresco lo stesso...magari poco ma lo stesso

    tranquillo, bevo molto ,tra crea,gluta e proteine immagino che il carico del lavoro per i reni sia maggiore, quindi bevendo dovrei aiutarli e mantenerli puliti.Confermi?

    sto facendo anche del cardio,allenamento da mettere per tutto agosto tra una seduta e l'altra.
    cosa ne pensi?

Discussioni Simili

  1. Aiuto. Consigli per utente fuoriforma... (mai praticato sport)
    Di Pachiderma nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-09-2017, 02:30 PM
  2. Consiglio Marca Integratori
    Di Tommy23 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-2015, 03:38 AM
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  4. consiglio su marca integratori
    Di filippo.bisazza nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-2006, 12:11 AM
  5. nuovo utente chiede consiglio
    Di cris nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home