Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Zma

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito Zma

    ciao a tutti, era da un annetto ke non venivo + in questo forum sempre stracolmo di consigli ed informazioni. e infatti vorrei kiedervi un consiglio:
    in rete si parla molto bene dell'integratore ZMA (zinco, magnesio e vitamina b6) come stimolatore della produzione di testosterone. inoltre non si conoscono controindicazioni, dunque ne ho ordinato una confezione per provare. i dosaggi dei tre elementi devono essere di 30 mg per lo zinco, 450 mg per il magnesio e 10,5 mg per la b6. per raggiungere tali dosi bisogna assumere per TUTTE le marche di ZMA 3 o in certi casi 4 capsule al giorno. mi chiedevo: e se invece assumessi degli integratori dei singoli elementi (cioè uno di zinco, uno di magnesio ed uno di vitB6), raggiungendo ovviamente le giuste dosi, otterrei gli stessi risultati? oppure è necessaria la particolare composizione della formula ZMA (ke so, i legami tra le molecole o altri fattori)? xkè assumendo i tre singoli integratori il risparmio sarebbe enorme. qualcuno mi può aiutare?? grazie a tutti, ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    so che sono collegati l'uno agli altri tramite legami che non ti so spiegare quindi credo sia buono prendere il vero zma che tra l'altro è una formula brevettata quindi immagino ci sia sotto qlc...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    non va assolutamente bene...
    In relatà nello ZMA non sono presenti zinco e magnesio allo stato puro, bensì sotto forma di zinco monometionina e magnesio aspartato!
    Una assunzione dei signoli componenti (zinco e magnesio e b6) si è verificata vana...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Se vuoi provare, nessuno te lo puo' vietare
    Io alla tua età lascerei perdere, spenderei i soldi in un altra maniera!
    Cosa ben diversa per un atleta che è già negli anta, è il suo profilo ormonale ha qualche "defaillance"
    Non ti aspettare miracoli!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    quoto fifty in pieno...unico lato positivo riscontrato dal sottoscritto: sogni moooolto particolari :-)))))
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    elamadonna riccio figa val la pena prenderli allora....o forse no....perchè dopo ci si risveglia ed è tutt'altro che fi... e tette il mondo eheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Riccio.80 quindi tu l'hai già provato e non hai avuto nessun effetto (nel mondo reale, non in quello onirico )?
    va beh, ormai l'ho ordinato e la faccio sta prova.
    il fatto è che cerco un integratore senza controindicazioni anche per un uso prolungato. l'ultima volta che ho preso qualcosa (proteine, aminoacidi e creatina) è stato 5 anni fa. voi che dite, mi servirebbe un integratore oppure continuo senza?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    allora luca24 io l'ho provato in due differenti occasioni (entrambe datate circa 2 o 3 anni fa)...la prima volta da solo e la seconda combinata all'assunzione di tribulus terrestris. per quanto concerne dosi e marche (non stò facendo alcun tipo di pubblicità ma lo scrivo solo per completezza) io prendevo 3 capsule prima di andar a dormire dello zma della genesis nutrition e 2 capsule nei pasti principali del tribulus terrestris della ksr. dato che quando si parla di integratori per la stimolazione naturale del testo si sentono diversi pareri spesso contrastanti tra loro ebbene sarò estremamente sincero...con lo zma ho notato un senso di completo riposo al risveglio, un pò come se aumentasse la qualità del sonno, un minor nervosismo durante il giorno (io solitamente sono uno estremamente nervoso) ed un aumento delle eiaculazioni notturne...da quì i cosiddetti sogni a colori ;-))...in più, effetto piacevole non del tutto trascurabile, ho anche notato un miglioramento nelle (già eroiche!!!) prestazioni sessuali del sottoscritto con una drastica diminuzione del tempo di recupero (a buon intenditor...). Per quanto concerne il tribulus l'unica cosa che ho notato è stato un aumento dello sperma. Sò che la mia risposta è parecchio OT nel contesto di un forum di BB ma almeno ti ho dato un'idea precisa di come il MIO fisico abbia reagito all'assunzione dei detti integratori.
    Ci tengo comunque a precisare che ognuno reagisce in modo completamente diverso e che il mio deve esser solo un parere del tutto personale e nulla più.
    Ricorda che con lo zma devi prevedere dei periodi di scarico, normalmente si fanno due/tre mesi sì e uno/due mesi no. per quanto concerne infine la tua domanda "voi che dite, mi servirebbe un integratore oppure continuo senza?" beh capirai che è impossibile risponderti...personalmente io sono del parere che con un'adeguata alimentazione l'integrazione sia bypassabile.
    Ciao a tutti
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Ovviamente non posso che consigliarti di risparmiare i soldi degli integratori e investirli in altro, nel cibo in primis...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Cosa ben diversa per un atleta che è già negli anta, è il suo profilo ormonale ha qualche "defaillance"
    Caro fifty, leggevo che in persone con profilo di attività cospiquo (cioè non sedentario), i livelli di GH e IGF-1 e la sensibilità all'insulina erano molto più alti rispetto ai coetanei sedentari...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ti piacerebbe
    Si, in effetti è cosi!
    Il mio paragone non riguardava tra un anta sedentario e che svolge attività fisica, bensi' tra un ventenne e noi

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ...e certo che me piacerebbe...

    E sono anche certo che fra il sottoscritto ed un ventenne c'è 'nabisso !

    Io sono molto meglio...

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    dai zio e fifty nn fate così!!!
    avete carichi e fisici che la maggior parte dei ventenni si sogna
    siete tutti noi

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Provato..più contenta la mia ragazza di me eheh

Discussioni Simili

  1. ZMA e ACETYL L CARNITINA anche per le donne?!
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 07:06 AM
  2. ZMA assunzione e consigli....
    Di Devil nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-05-2003, 04:12 AM
  3. Pasto o ZMA
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 12:08 PM
  4. ZMA formato farmaceutico (?) e pareri
    Di kranio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 10:42 PM
  5. zma hp
    Di ludance nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-2002, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home