Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: consigli integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    30

    Molto dubbioso consigli integratori

    un saluto a tt
    Ho 17 anni appena compiuti..faccio palestra da quasi un anno...minimo 4 allenamenti a sett (da maggio 5 o 6)
    voi ke integratori mi consigliate?(questa domanda sic sarà stata postata miliardi di volte..purtroppo nn capisco una mazza di integratori..sono alle prime armi )
    grazie
    Ultima modifica di jeykappa; 24-06-2006 alle 04:53 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeykappa
    un saluto a tt
    Ho 17 anni appena compiuti..faccio palestra da quasi un anno...minimo 4 allenamenti a sett (da maggio 5 o 6)
    voi ke integratori mi consigliate?(questa domanda sic sarà stata postata miliardi di volte..purtroppo nn capisco una mazza di integratori..sono alle prime armi )
    grazie
    io rimarrei sulle basi:
    Proteine in polvere veloci per il post workout
    Creatina
    Multivitaminico
    Omega 3
    Antiossidante

    Dando per scontato che la dieta e allenamento siano a posto.

    ps: ora arriverà sicuramente qualcuno che dirà che la dieta è tutto e gli integratori nn servono a niente

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    eccomi!

    mi sa che ci sono un bel po di cose da rivedere tra dieta e allenemento, quindi ti consiglio di postare la skeda e la dieta nelle apposite sezioni.

    se la dieta è buona perke mai si dovrebero assumenre integratori?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer