Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: istituto aqaviva

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito istituto aqaviva

    mai sentito di questi integratori?hanno chiuso il negozio dove andavo e in una farmacia mi trovano questi.io ho sempre usato solo ultimate nutritions e mi trovavo bene . .. . speriamo!


    www.aqua-viva.it
    Ultima modifica di bruto; 10-06-2006 alle 05:00 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Ma 1 Kg quanto l' hai pagato?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    90 a rilascio lento per la notte(prendo solo quelle) 2kg e mezzo 103euri

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruto
    90 a rilascio lento per la notte(prendo solo quelle) 2kg e mezzo 103euri
    Ok grazie, è tantino per me però dipende molto da cosa c'è dentro. Io comunque non le ho mai sentite per cui non so aiutarti!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    so che gli integratori krebs utilizzano materie prime di qaulità! poi nn so nient'altro
    ma mi pare che 1kg di pro dovrebbe costare sui 40 euri

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Usano pro NZMP che sono le migliori..certo che il prezzo è tosto anche perchè sono pro del latte e dell'uovo...considerando che girando si trovano pro del siero al 100% neutre a 15 euro al kg..(non mandatemi pm io non vendo ne faccio pubblicità gratuita a nessuno)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ho usato i prodotti aqua viva per la prima volta nel lontano 2001, per me è una azienda ottima, le materie prime sono le migliori, ad esempio la glutammina è kyowa e la differenza si sente, provatela la grnulometria è proprio differente, in pochi in italia usano 100% kyowa, anche i BCAA sono in una versione kyowa ed il prezzo la dice lunga: 300 cps da 1 gr 77 euro, i BCAA kyowa in italia li usano ancora meno aziende rispetto la gluta....
    ora uso le loro proteine NUTRISION che sono le NZMP lgi896, la stessa contenuta nella versione al vertice della +watt, anche per questa materia prima sono poche le aziende in italia che la usano...
    il nutricomb ha in etichetta le materie prime contenute che sono NZMP alacen ed alanate...
    il problema è il prezzo, azienda veramente costosa...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warlord L
    considerando che girando si trovano pro del siero al 100% neutre a 15 euro al kg..(non mandatemi pm io non vendo ne faccio pubblicità gratuita a nessuno)
    forse al 90% o 94% massimo... cmq a quella percentuale mi pare strano 15 euro al pubblico, semmai le concentrate all'80%...

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    forse al 90% o 94% massimo... cmq a quella percentuale mi pare strano 15 euro al pubblico, semmai le concentrate all'80%...
    Si scusa il mio 100% era riferito al tipo di prote contenute, cioè solo pro del siero e niente caseine, la percentuale di pro sul prodotto è 84% costano poco perchè non hanno aromi o dolcificanti, niente vitamine o altri addittivi
    Ultima modifica di Warlord L; 11-06-2006 alle 02:50 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warlord L
    Si scusa il mio 100% era riferito al tipo di prote contenute, cioè solo pro del siero e niente caseine, la percentuale di pro sul prodotto è 84% costano poco perchè non hanno aromi o dolcificanti, niente vitamine o altri addittivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home