Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fizogen prodotti buoni o cosa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito Fizogen prodotti buoni o cosa?

    Salve a tutti, sono nuovo del Forume e spero di non far subito pasticci al primo post
    Ho acquistato di recente il Continous Cycle Plus della Fizogen, ora sono tre settimane che lo sto seguendo e sono nello stack On+Mid. Premettendo che non ho creduto a tutto quello che scrivono ma che l'ho preso un pò per curiosità un pò per commenti trovati in giro sulla rete, per ora non noto praticamente nulla di eclatante, l'On a parte farmi ingrifare per la prima ora non sembra far nulla, mentre il Mid si comporta come una normalissima creatina di media qualità.
    Qualcuno di voi conosce questi integratori? Come sono nella realtà? O magari sono io che ho un metabolismo strano e non mi fanno nulla
    Preciso che è la prima volta che provo stack mirati, di solito mi limito a proteine/gainer e bcaa, una volta ho provato un No della Isatori ma non mi ha fatto nulla nemmeno un minuscolo pump. Non sparate storie su farmaci o sostanze illegal perché sono contrario, anzi se ce ne fossero nei prodotti Fizogen ditemelo subito che smeto al volo.
    Grazie
    Rave

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Ma chi te lo ha consigliato? o lo hai trovato in rete?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao Karn, l'ho trovato in rete su phoenixatletich (se non l'ho scritto male), allora sono andato sul sito ufficiale www.fizogen.com e diciamo sono esagerati, poi ho letto qualche forum americano e infine ho trovato questo sito che faceva ottimi prezzi e ho deciso di provare
    www.thebodyofscience.com

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    scusa ma cosa ti aspettavi?Sono integratori e basta....la gente veramente si aspetta sempre chissa cosa dagli integratori...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao jurcevbo, non mi aspettavo nulla di che l'ho detto, quello che volevo sapere è se secondo voi erano prodotti alti-medi-buoni-unoschifo per sapere se magari provare più avanti non so il Mass cycle o il Blitz.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Oh my God ancora con questi integratori post steroid act...ma volete capire che i nuovi sbandierati pro ormoni non sono altro che estratti di erbe e che sono anni luce meno efficaci dei pro ormoni di prima generazione (già poco efficaci per non dire nulla e ora illegali ..vedi l'animal stack e compagnia..) I pro sono stati banditi dal mercato e sono stati sostituiti da queste nuove patacche ancora + micidiali!!
    Ma voi leggete gli ingredienti di ciò che vi accingete ad ingerire?? Vi prendete la briga di leggere i supplement facts alias tabellina degli ingredienti (per fortuna obbligatoria)?
    Quando la leggete i vostri beneamati non cadono al suolo per poi rimbalzare lontano da voi??
    Sentite qua: bovine orchic estract ... Yin Yang Huo extract (non è uno scherzo) Black diamond Truffle extract ...
    poi dimmi te che serve un misero 25 mg di Milk Thistle ogni 6 cpr (che non è altro che cardo mariano) mescolato ad un altra pianta...epatoprotezione? da che?? dalle erbe dell'ingrediente primario?
    Lo chiamano On Cicle..
    "sono sotto ciclo di erbe"... Ma per piacere...fra poco ci sarà gente che si farà le punture di ortica per diventare grosso se qualcuno ne commercializzerà un kit
    Ultima modifica di Warlord L; 10-06-2006 alle 10:14 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raveman
    Ciao Karn, l'ho trovato in rete su phoenixatletich (se non l'ho scritto male), allora sono andato sul sito ufficiale www.fizogen.com e diciamo sono esagerati, poi ho letto qualche forum americano e infine ho trovato questo sito che faceva ottimi prezzi e ho deciso di provare
    www.thebodyofscience.com
    Lo sò che non si chiede, ma quanto hai cacciato per sto
    stack?
    Alla fine se ti trovavi bene continua con i BCCA e le PRO

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho speso con spedizioni 150 euro, due On (180 caps) un Mid (1kg) e un Off(90 caps)al prezzo del sito base non li avrei mai presi, con BCAA e PRO (bcca da 100 caps e pro da 750g) ho speso 65 in negozio qua in città e non è che mi trovassi male ma di risultati direi zero dopo 4 mesi continuati (anche a vedersi intendo). In pratica se è uguale almeno ho risparmiato qualcosina visto i prezzi della creatina (il Mid) :P Preferisco comunque riempirmi di inutili erbe tipo il cardo mariano (che comunque dite quello che volete ma aiuta veramente la purificazaione del fegato anche se ovvio entro certi limiti) che prendere l'Anadol e poi sparare la ca++++a: "per una cisti al seno che mi frega mica devo allattare..." e vi giuro che mi è stata detta da un c+++++e tre giorni fa.... poi ognuno fa quel che vuole.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Scusa se sono stato offensivo, mi spiego meglio: dici di aver provato pro e Bcaa e di aver avuto risultati 0, bhè la causa del tuo insuccesso non puoi identificarla negli integratori ma nel tuo allenamento e dieta, è li che devi ricercare il collo di bottiglia che non ti ha permesso di migliorarti.
    Adesso prendi pure le tue erbe magiche ma se non mangi bene e non ti alleni decentemente questa volta non avrai risultati 0 ma potrai pure peggiorare la tua situazione, magari quelle erbe possono anche avere degli effetti benefici ma in termine di benessere della persona e non sicuramente di sviluppo muscolare.
    L'unica cosa che può aiutarti secondo me è la creatina, ma come ho detto se prima di tutto l'allenamento e la dieta non è ok la creatina da sola non può fare assolutamente niente.
    La cosa che mi fa incazzare è il modo in cui queste ditte utilizzino la stessa terminologia dei veri cicli, poi nelle loro formulazioni ci mettono dentro tutto quello che fa pensare ad un ciclo vero e proprio, ci mettono dentro piccoli quantitativi di epatoprotettori come quelli che usano chi prende gli steroidi alchilati (che fanno male al fegato e quindi hanno bisogno di epatoprotezione) ma per una persona sana non serve di sicuro per migliorare la propria massa muscolare.
    Poi se il tuo amico è un dopato del XXXXX e si prende l'anadrol come fossero zigulì è ovvio che con una sostanza così la ginecomastia è dietro l'angolo però
    quello che mi preme far capire alla gente è che questo modo di vendere integratori spacciandoli sotto la parvenza di steroidi naturali è veramente ignobile, avvicina terribilmente l'utente finale alla sostanza illegale in quanto prima lo illude, poi gli ciuccia i soldi e poi nel passo successivo quando l'utente constaterà un nuovo risultato 0 potrebbe essere stimolato anche a provare il ciclo vero. (tanto non sa cosa ha preso prima nelle erbe magiche e non sa cosa prenderà dopo)
    Ultima modifica di Warlord L; 11-06-2006 alle 10:10 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Warlord a questo punto ti posto l'allenamento che sto facendo adesso e la dieta:
    ALLENAMENTO 1

    Top 5'
    Panca piana (libera o multypower) 6x6
    Croci su panca piana 3x8
    pull over 3x10
    riscaldamento bicipiti
    curl panca schot con bilancere 6x6
    curl con 2 manubri 3x8
    concentrato bicipiti 3x8
    addominali crunch alla macchina 3x15

    ALLENAMENTO 2

    Top 5'
    Lento dietro (bilancere libero o macchina) 6x6
    Tirate al mento 3x8
    laterali (manubri o macchina) 3x10
    laterali posteriori (manubri o rear delt) 3x10
    riscaldamento gambe
    Squat multy power 4x10
    leg estensor 3x15
    leg curl 3x10
    addominali leg rise 3x15

    ALLENAMENTO 3

    Top 5'
    Trazioni avanti al lat 6x6
    rematore al pulley 4x8
    rematore con manubrio singolo 3x10
    obliqui 3x12
    lombari 3x12
    riscaldamento tricipiti
    Spinte al multy power tricipiti 6x6
    Tricipiti con corda cavo alto 3x8
    Tricipiti concentrato al cavo con mano supina 3x8

    La terza settimana del mese alterno con una superserie per gruppo muscolare.

    Per la dieta, al mattino non riesco a fare due pasti perchè ho da sempre problemi nel dormire quindi mi sveglio tardi (per fortuna posso) e quasi sempre senza appetito.
    Mattino
    300 ml latte scremato con cereali o 400ml latte con gainer

    allenamento dalle 12.30/13.00 alle 14.00/14.30

    Pranzo
    Pasta, carne rossa o bianca con verdure

    Pomeriggio (sono al lavoro mi arrrangio)
    Toast/panino con salume magro (tacchino, bresaola, cotto magro) e formaggio o 400ml acqua con gainer

    Cena
    Riso/risotto, carne o pesce con verdure

    Un'ora prima di dormire
    300ml latte (se dispongo di proteine le aggiungo)

    Bhe sicuramente non è il massimo però non mi pare tanto fuori fase. Sono d'accordo con te comunque sulla storia dell'illusione.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    -lascia perdere il multipower
    -usa meno esercizi di isolamento e più multiarticolari
    -inserisci gli staccdi completi da terra (impara bene come farli)
    -diminuisci il tempo di allenamento fai quasi 2 ore..sono troppeeeee
    -squat fallo a basse reps e non al multipower ma libero
    -togli il lento dietro che non è un movimento naturale soprattutto se fatto al multipower
    dieta
    -non mischiare fonti di pro diverse (carne-formaggio NO)
    -sforzati di mangiare meglio al mattino
    -che vuol dire pasta carne riso?quanto?come?
    -il latte non è il massimo della vita, leggiti i post di 4ca a riguardo
    I tuoi problemi non li risolveranno di sicuro gli integratori..piglia quello che vuoi ma con quell'alimentazione e quell'allenamento non vai da nessuna parte
    saluti

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao jurcevbo, gli stacchi li immetterò nell'allenamento per la schiena, il multipower lo utilizzo più che altro per fare bench press perché nell'orario che vado io ci sono solo ragazze e non ho nessuno che può aiutarmi, quindi preferisco giocare di peso ma riuscire nel caso a bloccare il bilancere. Per lo squat inizierò col libero come mi hai detto a basse rip. e basso peso per ora per poterlo fare libero. Cosa posso mettere al posto del lento dietro? Arnold press con alzata frontale che ti pare? Altri cambi che volevo apportare sono:
    Per i bicipiti:
    Trazioni al lat con impugnatura stretta 6x6
    Curl su panca inclinata 3x8
    (ed elimino i concentrici)

    Per i tricipiti:
    flessioni alle parallele 5x5
    trazioni sopra la testa con corda 3x8
    (idem i concentrici)

    Che sono poi le serie che ho fatto 5x5 5x8 in superserie questa settimana
    Le tirate al mento le tengo anche se sono un singolo perché è l'unico esercizio che per adesso mi da soddisfazioni complete e poi mi piace :P

    Pasta sarebbe spaghetti o tagliatelle fatte in casa con un cucchiaio di olio o salsa fatta in casa. Riso, riso in bianco con un cucchiaio di olio o risotto con piselli o fagioli o allo zafferano. Carne, o hamburger (io le chiamo svizzere) arrosto, pollo, vitello, tacchino. Pesce salmone, alici, nasello, gamberi. Le quantità ti dico, non le peso faccio le proporzioni con le mani, tipo una svizzera grossa una mano metto il doppio di verdure, la pasta uguale faccio un pugno circa e riso due pugni. Fai conto che non ho due badili per i guanti ho la misura M. A gia non ho mai detto che sono 1.74 per 69 kg. Vorrei leggere i post sul latte ma non riesco a trovare il link di ricerca sul forum... dove lo hanno piazzato?

Discussioni Simili

  1. cosa ne pensate di questi prodotti??
    Di homerr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-2010, 09:37 PM
  2. A cosa servono questi due prodotti muscletech ?
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2009, 02:38 PM
  3. Alcuni prodotti a prezzi buoni
    Di Galvatron nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-2007, 01:23 PM
  4. alcuni prodotti,prezzi buoni
    Di oldgym nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-02-2007, 08:14 PM
  5. Cosa ne pensate di questi 2 prodotti?
    Di Mohamed Makkawy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 12:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home