Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: ancora con le pro della DF

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito ancora con le pro della DF

    ciao! ho appena acquistatto un paccone da 2kg (che mi deve arrivare) di queste http://www.df1.it/shop/product_info....products_id=35
    parliamo sempre delle pro della DF!!! indubbiamente conviene dato che prima le diamond whey della siform mi costavano 56euri x 900gr !!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    sono molto buone!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicholas.82
    ciao! ho appena acquistatto un paccone da 2kg (che mi deve arrivare) di queste http://www.df1.it/shop/product_info....products_id=35
    parliamo sempre delle pro della DF!!! indubbiamente conviene dato che prima le diamond whey della siform mi costavano 56euri x 900gr !!!!!!!!
    sono prodotti diversi, nelle df1 non c'è traccia di isolate, ma se non ti interessa allora l'importante è il risparmio...
    io da molto tempo non uso proteine con aspartame, preferisco evitarlo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    direi che come rapporto qualità/prezzo ci siamo!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    sono prodotti diversi, nelle df1 non c'è traccia di isolate, ma se non ti interessa allora l'importante è il risparmio...
    io da molto tempo non uso proteine con aspartame, preferisco evitarlo...
    si infatti c'è scritto chiaramente che sono del siero
    anchio non mi fido dell'aspartame anche se la mia ragazza (farmacista) mi dice che non ci sono delle vere prove che l'aspartame faccia male.
    e comunque sotto consiglio di luca ho fatto un acquisto sul loro sito (quello df1) delle loro sieropro da 1 kg che sono senza aspartame.
    le ho ordinate venerdì, vediamo quanto ci mettono e poi vi dico come sono

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    eppoi mentre ci sono ve lo richiesdo: sempre sul sito df1 ho letto che inizieranno ad usare la creatina delle degussa. (ho trovato il sito della degussa...nessun link diretto ..ma una ricerca su google si trova subito..ma era scritto tutto in tedesco e...insomma il tedesco non è il mio forte ) mi sapete dire qualcosa in più su questa degussa? e migliore di altre o alla fine è come le altre?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Nicholas, puoi eliminare il link diretto dal Tuo post ? Così, siamo conformi al regolamento.

    Grazie.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    mi sapete dire qualcosa in più su questa degussa? e migliore di altre o alla fine è come le altre?
    E' la migliore creatina al mondo!
    Degussa Bioactives è il produttore di creatina di miglior qualità al mondo però non vende direttamente ai singoli ma alle ditte di integratori ed ha registrato la sua creatina con il marchio registrato "creapure" che poi le ditte serie che utilizzano la loro crea deve dichiarare (con orgoglio aggiungo...)
    Speriamo bene perchè in passato non ne ho sentito parlare molto bene della ksr

    Ho letto che già da parecchio tempo molta crea viene prodotta anche in Cina ed è di qualità molto più scadente, inoltre è ricca di impurità (vedi creatinina, didrotriazina...
    Ultima modifica di Warlord L; 11-06-2006 alle 04:05 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warlord L
    E' la migliore creatina al mondo!
    Degussa Bioactives è il produttore di creatina di miglior qualità al mondo però non vende direttamente ai singoli ma alle ditte di integratori ed ha registrato la sua creatina con il marchio registrato "creapure" che poi le ditte serie che utilizzano la loro crea deve dichiarare (con orgoglio aggiungo...)
    Speriamo bene perchè in passato non ne ho sentito parlare molto bene della ksr

    Ho letto che già da parecchio tempo molta crea viene prodotta anche in Cina ed è di qualità molto più scadente, inoltre è ricca di impurità (vedi creatinina, didrotriazina...

    Che palle oggi. Stamattina fino alle 2 brutto e adesso il sole.
    La mia ragazza ad un corso... beh meno male che ci siete voi...
    Mi dici che la creatina degussa è la migliore al mondo: ma qualè la differenza con altri tipi di creatina? come posso essere sicuro che se compro anche la creatina ksr è di sicuro quella degussa? ci sono creatine migliori della degussa? ci sono altre ditte oltre la ksr che usano la creaina degussa?

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Per non far pubblicità a nessuno basta che digiti creatina creapure su google e troverai una sfilza di ditte di integratori che usano la creatina della degussa.
    E' la migliore al mondo, attualmente su questo non ci sono dubbi, tant'è che chi ne fa uso giustamente lo segnala ai 4 venti...chi invece usa creatina diversa al max dice che è di purezza farmaceutica ma non specifica nemmeno da dove viene...la differenza sta nella purezza e anche nella micronizzazione dei cristalli (un tempo mi ricordo che ho comprato un barattolo di creatina di provenienza ignota ed era in cristalli molto grossi e quasi giallini)
    Se compri ksr devi vedere se è uno stock di vecchia produzione (no degussa) o nuova. Non ci sono altre creatine migliori della creapure degussa, ci sono tanti tipi nuovi ma ancora non ci sono studi seri che dimostrino la loro maggior efficacia percui vedi tu puoi tentare o andare sul sicuro così

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    si infatti c'è scritto chiaramente che sono del siero
    anchio non mi fido dell'aspartame anche se la mia ragazza (farmacista) mi dice che non ci sono delle vere prove che l'aspartame faccia male.
    e comunque sotto consiglio di luca ho fatto un acquisto sul loro sito (quello df1) delle loro sieropro da 1 kg che sono senza aspartame.
    le ho ordinate venerdì, vediamo quanto ci mettono e poi vi dico come sono
    io la penso come la tua ragazza, solo che uso già vari prodotti con aspartame nell'arco della giornata allora preferisco evitare con le prote...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    la creapure della degussa è una buona creatina che ora viene fabbricata anche in cina, in questo modo la degussa abbatte i costi...
    personalmente giudico migliore la creatina pfantiehl americana...
    su bulkpowders.co.uk vendono la creapure a ottimi prezzi...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    ...
    su bulkpowders.co.uk vendono la creapure a ottimi prezzi...
    uhm..bello come sito. mi piace proprio.
    visto che li conosci mi sa dire se:
    i loro prodotti sono autorizzati dal ministero della salute?
    se qualcosa non va, si riprendono i resi?
    dove materialmente fanno i prodotti? (non vorrei comprare degli ottimi prodotti, ma fatti in un sottoscala). ti chiedo questo perchè una volta in un viaggio in messico con la mia ragazza (un congresso medico...tutto pagato da loro... ...pure io che l'accompagnavo), abbiamo visto delle cose allucinanti.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    io la penso come la tua ragazza, solo che uso già vari prodotti con aspartame nell'arco della giornata allora preferisco evitare con le prote...
    quindi anche secondo te l'aspartame non fa così male?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    uhm..bello come sito. mi piace proprio.
    visto che li conosci mi sa dire se:
    i loro prodotti sono autorizzati dal ministero della salute?
    se qualcosa non va, si riprendono i resi?
    dove materialmente fanno i prodotti? (non vorrei comprare degli ottimi prodotti, ma fatti in un sottoscala). ti chiedo questo perchè una volta in un viaggio in messico con la mia ragazza (un congresso medico...tutto pagato da loro... ...pure io che l'accompagnavo), abbiamo visto delle cose allucinanti.
    -i prodotti non sono autorizzati dal ministero della salute, e non c'è motivo per cui debbano esserlo, sono venduti in inghilterra e seguono le norme della comunità europea in materia, che a parer mio sono migliori di quelle del mds italiano, tu essendo cittadino europeo, puoi acquistarli direttamente perchè nella comunità economica europea c'è il libero scambio di merci...
    quasi tutto gli integratori italiani non sono autorizzati dal ministero della salute ma solo notificati
    -se qualcosa non va o prendono indietro i prodotti cambiandoli o fanno il rimborso
    -il tuo paragone con il messico non ha senso, l'inghilterra è nella comunità economia europea, forse è il paese più avanzato dell'eur, assoggettato alle rigide norme europee

Discussioni Simili

  1. kre-alkalyn PRO+ arginina AKG PRO+ 5htp
    Di hfox nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 02:23 AM
  2. Foto PRO CUP 2012 ZURIGO Matteo Cresti PRO WNBF
    Di The Undertaker nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 06:37 PM
  3. Jerome "Hollywood" Ferguson IFBB Pro bodybuilder si e´sposato con IFBB Pro Marnie Hol
    Di Flexshop nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2010, 11:52 AM
  4. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 02:58 PM
  5. Ancora dubbi sulla quantita' di pro
    Di Fulvio82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-10-2005, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home