Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Thermx

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito Thermx

    ciao a tutti ho aquistato questo prodotto che mi hanno spacciato come uno dei piu potenti termogenici del mercato italiano...si chiama THERMX della MAX MUSCLE da 120 capsule ...a me nn interessa che sia il piu potente,mi piacerebbe levare i 5 kg che ho di troppo ....mi date un consiglio su come assumere il prootto?quanto cardio alla settimana devo fare?la dieta da abbinarci deve essere ipocalorica o posso assumere il giusto fabisogno calorico gioraliero?ultima cosa:dato che sto cercando di dimagrire potete darmi un consiglio x tirare fuori gli addominali?io in palestra faccio 3x50 alti e 3x45 bassi.grazie per le votre risposte.ciao Stefano.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    170

    Predefinito

    secondo me sono soldi buttati ,poi hai sbagliato sezione

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    secondo me hai buttato via i soldi

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    non avevo visto che avevano già detto la stessa cosa ...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Devi lavorare prevalentemente sulla dieta, aumenta la spesa calorica, eventualmente aiutati con il termogenico ma non aspettarti che sia determinante, anzi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Alimentazione ed allenamento.. questi ti daranno il maggior risultato.. diciamo che per dimangrire 80 % alimentazione 19,5 % allenamento.. e se proprio vogliamo 0,5 % termogenico

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie mille delle risposte ma se nn servno a niente i termogenici che diamine li vendono a fae?vabbe pace ormai li ha comprati grazie ancora ciao.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xformer
    ma se nn servno a niente i termogenici che diamine li vendono a fae?
    sai quanta roba che non serve a niente vendono....

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    è solo una cosa psicologica... se sai che c'è un prodotto che promette di far dimagrire ne sei attratto..

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    insomma ho buttato i soldi?porca put... vabbe oramai li ho aquistati ditemi aleno il modo piu giusto x assumerli...grazie ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xformer
    insomma ho buttato i soldi?porca put... vabbe oramai li ho aquistati ditemi aleno il modo piu giusto x assumerli...grazie ciao
    Non volevo dire che quel prodotto non serve. Sicuramente i termogenici hanno una loro efficacia e quello pure come gli altri.
    Quello che mi è sembrato strano è che tu ponessi la tua fiducia su un prodotto (quello o altro) per togliere i 5 Kg.
    Comunque di prodotti efficaci ce ne sono molti (vedi quella della Muscletech ad esempio, anche se ne ho visto una nuova versione in giro che non mi ha convinto troppo).
    Quello che hai preso te non lo conosco, ma probabilmente è valido anche lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home