Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Testatropinol

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito Testatropinol

    Cosa diavolo è il prodotto sopracitato? Il fatto che in USA sia free implica la sua legalità anche in italia? Non sono intenzionato a comprarlo, ma facendo una ricerca in riferimento ad un altro post mi sono stupito. Non capisco che origine abbia e come faccia a non essere considerato doping... Viene venduto così? Cioè... Ma rischi/effetti collaterali non ne citano? In che mondo siamo finiti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che al 99% in Italia è illegale e per cui farselo spedire potrebbe essere causa di problemi , te lo descrivo:
    E' un prodotto della ASN(una nota marca che fa' dei buoni integratori americani).Si presenta in tavolette sublinguali(una volta ci facevano il DHEA).
    Lo pubblicizzano come un'alternativa degli steroidi e come al solito a me viene da ridere....
    Della sua composizione si sa' ben poco tranne questo:
    100% natural.
    Non-herbal.
    Non-glandular.
    Synergistic.
    Homeopathic compound.


    Riguardo al prezzo:
    Regular price: $79.99Sale price: $60.99, 2for$117.00


    Spero di esserti stato utile.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Si si, infatti è quello che vedevo anche io. Essendo comunque un Testosterone simulato non poteva essere legale in Italia, tra l'altro ci sono state mille storie su blocchi in dogana ecc.ecc.

    La cosa che mi ha lasciato di stucco è la composizione e la dichiarazione di nessun effetto Androgeno eheh, chissà quanti mammalucchi fregano.

    Per non parlare dei prezzi...

    Mi sa della solita bufala della serie T.Terrestris.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    se il tribulus ha sufficiente protodioscina non è una bufala.
    il testatropinol è roba omeopatica...boh...a me vengono in mente i fiori di bach etc.
    E' fuori da decenni ma oramai non ne parla più nessuno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home