Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Ancora sulle proteine da 4 euro al kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito Ancora sulle proteine da 4 euro al kg

    Allora ho scoperto che alcuni gelatai usano le proteine della Armor Proteins
    di questo tipo:

    Foamarmor 805

    Description :
    whey protein concentrate.

    Main features :
    Foamarmor 805 presents a good foaming capacity with an exceptional foam stability (several hours).
    (in pratica alto potere "montante" per far in modo di dare rendere i gelati + cremosi.
    Si tratta di proteine del siero del latte concentrate e non di latte in polvere.


    Un altro prodotto interessante potrebbe essere questo (purtroppo non l'ho trovato dal gelataio

    Vitalarmor H/P (proteine del latte idrolizzate e peptidi) queste dovrebbero essere particolarmente solubili al contrario delle prime citate che necessitano di shaker e molto vigore
    Se qualcuno ne sa di +..tipo se ha una filiale vicino a casa ecc...

    Dove sono finiti i ricercatori delle pro a 4euro al kg?? Dai scrivete anche voi a che punto siete arrivati con le ricerche!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Vorrei ricordare come tutta la miriade di marche + o meno blasonate si affidi a queste grosse ditte specializzate appunto nell'estrazione delle proteine dal latte in maniera industriale...tonnellate e tonnellate...loro non fanno altro che acquistare la polvere e aggiungerci i sapori per diversificare il prodotto...
    la cosa migliore sarebbe trovare una ditta in Italia di questo tipo e sapere come fare per comprare al dettaglio...
    Altro esempio: sempre della armor proteins..per il mercato dell'industria dietetica
    Protarmor 800LI (Description : Instant, whey protein concentrate)

    Main features :
    Instant and freely soluble. High nutritional value, high amount of BCAA, Excellent sensoric profile.

    in pratica si capisce perchè in usa le prote costano 12 dollari al kg ... le acquistano a 4-5 ci aggiungono gli aromi e i dolcificanti, le vitamine , le inscatolano e poi le rivendono a dei prezzi che possono considerarsi ancora abbastanza onesti... in Italia invece c'è il "magna-magna" generale....io dico che bisogna darsi una svegliata!! Qua da noi 40 euro per un kg di proteine...forza con queste ricerche!!
    Ultima modifica di Warlord L; 30-04-2006 alle 02:03 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lasciamo perdere và
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mi associo! Ieri ho chiesto al mio trainer se mi procurava delle proteine in polvere (non le ho mai prese in vita mia, volevo iniziare visto che sto facendo una scheda per la massa). Mi ha sparato 100-120 euro
    Gli ho risposto che per ora continuo con bistecche e petti di pollo.....
    Possibile che debbano costare così tanto?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    interessa anche a me

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ma sono proteine vere, o sono porcherie???

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da one big 5
    Ma sono proteine vere, o sono porcherie???
    LOL! Senti ma tu che mangi le gensan o le urania (o quello che è...) credi che questi produttori abbiano degli stabilimenti per estrarre le proteine dal latte, per estrarre la creatina a purezza farmaceutica, la glutammina ecc..ecc..?
    Il materiale Raw (grezzo..per grezzo intendo le proteine senza addittivi ) lo acquistano da altri produttori poi ci aggiungono aromi, vitamine e altro..fanno le etichette e le inscatolano...(e dovrebbero anche analizzare se ciò che scrivono in etichetta poi corrisponde..ma ahimè tante volte non è così come si è visto da certe analisi fatte...)
    Se pensi che la gensan (per dirne una..non ho niente contro la gensan..) si faccia arrivare i tir di latte per poi processare il tutto ti sbagli di grosso
    Il fatto è che queste ditte ci lucrano troppo..

    P.S. cmq uno ci arriva anche da solo...vedi il caso di ditte U.S.A. in cui dicono di usare delle ottime proteine belghe o certi italiani che dicono di usare le proteine neozelandesi o altro...
    Se riusciamo ad aprire gli occhi non dico che riusciremo ad alterare i prezzi del mercato italiano ma quando nessuno sarà + disposto a spendere 30 euro per 750gr magari si decideranno ad abbassarli sti prezzi
    (e parlo delle proteine che sono l'integratore che più usiamo..e sono davvero utili e pratiche al contrario di certe stupidaggini in compresse vendute a peso d'oro

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warlord L
    Se riusciamo ad aprire gli occhi non dico che riusciremo ad alterare i prezzi del mercato italiano ma quando nessuno sarà + disposto a spendere 30 euro per 750gr magari si decideranno ad abbassarli sti prezzi
    (e parlo delle proteine che sono l'integratore che più usiamo..e sono davvero utili e pratiche al contrario di certe stupidaggini in compresse vendute a peso d'oro
    Hai ragione... ma come fare, questo è il problema... tu hai qualche idea???

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    anche a me ovviamente non dispiacerebbe che i prezzi delle whey calassero...

    finora cmq oltre i 30 euro al kg (scontati) nn sono mai andato

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Non saranno 4€ al kg, ma prendo le prote da 5kg a 59€ da df1 e mi trovo bene...fin'ora sono quelle piu economiche che ho trovato al giusto rapporto di qualità

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    io i prezzi più bassi li ho visti su bulkpowders.co.uk e myprotein.co.uk

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Io preferisco comprare in Italia...almeno se ho/hanno problemi mi telefonano e capisco cosa dicono .

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Non saranno 4€ al kg, ma prendo le prote da 5kg a 59€ da df1 e mi trovo bene...fin'ora sono quelle piu economiche che ho trovato al giusto rapporto di qualità
    Anche io ho provato a prendere quelle proteine lì, ma non m' ispirano affatto...si sciolgono ad una velocità estrema e con pochissima acqua, un classico dei gainer (praticamente, secondo me, quelle pro sono almeno il 60% di carbo... spero di sbagliarmi...)
    tu che le hai provate, sei d'accordo con me, o no???

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Non sono daccordo...per me è l'esatto contrario, sono pro del siero del latte, e si vede quanto sono poco trattate(aromi e ammenicoli vari), infatti le uso con uno shaker perche la solubilità non è eccellente.
    Il gusto è insapore con retrogusto di galatina-latte, e cmq basta averle provate ed avere un po di "esperienza" con le pro in polvere per capire cosa dico.
    Io mi trovo bene, come anche altri che le hanno prese(una ricerca e si trova il thread), sicuramente ci saranno quelle piu buone e che si sciolgono meglio, ma io cerco proteine a basso prezzo, e fino ad ora per qualità/prezzo sono imho le migliori che ho trovato. Il resto lascia il tempo che trova.

    p.s. non parliamo di "sentito dire" che hanno il 60% di carbo, perche dal sito i carbo sono minimi, e visto che non sono aromatizzate e poco trattate, per me quei pochi carbo sono giustificati...discorso contrario per alcune prote di marca che sembravano avere chissa quante pro, e poi erano imbottite di carbo(c'era un thread con alcune analisi chimiche...).

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    malaga di che marca sarebbero queste pro di cui parli? grazie

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Sono proteine della df1, ce il sito df1.it, sono le pro del siero del latte...non hanno marca se non df1 stessa...

Discussioni Simili

  1. ancora sulle trazioni monobraccio
    Di pironman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-2013, 07:10 AM
  2. proteine a 20 euro
    Di girolamo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-2008, 07:35 PM
  3. ancora sulle proteine
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-05-2006, 12:27 AM
  4. Proteine 4 euro/kg, APPROFONDIMENTO
    Di Integratore nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2006, 04:27 PM
  5. Proteine a meno di 20 euro al kg....
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2006, 06:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home