Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: consiglio termogenico

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito consiglio termogenico

    salve a tutti ragazzi....
    come potete vedere dai miei msg sono nuovo e, dopo aver spulciato un po' il vostro forum, vorrei sottoporvi una domanda...o meglio un consiglio...

    vi illustro la mia situazione

    23 anni
    1.81 m
    73 kg

    vorrei un consiglio su un buon prodotto che mi aiuti nello sprint finale a dimagrire ancora un po' in modo da poter vare gli addomina il evidenza...
    [il mio obioettivo dopo anni di obesità e solo essere magro per quest'anno]

    l'anno scorso sono dimagrito da 83 a 75 kg e ora con grande difficoltà son riuscito a dimagrire di altri 2kg facendo solo sedute di fitness [1h di corsa e qualche volta un circuito]

    il mio problema è che ho sempre una fascia di grasso nella zona compresa tra appena sotto l'ombelico e inizio zona pubica che nn riesco a levare....

    il mio istruttore [di cui nn mi fido molto] mi ha consigliato un termogenico [ora nn ricordo la marca] così senza darmi troppe spiegazioni...

    voi che dite?
    mi sapete dare un consiglio su quale prodoto scegliere che nn faccia male?
    che rischi si corrono per la salute?

    vorrei sottolineare che seguo una dieta e che bevo circa 1,5l di te verde al giorno
    grazie
    Ultima modifica di dentice; 28-04-2006 alle 05:18 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Per il dimagrimento non è necessario un termogenico a mio avviso. Ti dovrebbe risultare sauffieciente il deficit calorico per ricorrere all'adipe corporeo. Tuttavia i termogenici sono un buon compromesso, permettendo di aumentare il consumo calorico giornaliero, ti evitano di dover ridurre drasticamente il cibo. A mio avviso la moderata assunzione di cose omeopatiche (vbetulla, alghe, ananas ecc.ecc.) non è dannosa a livello fisico, quanto piuttosto non indispensabile. Magari evitane l'assunzione prima di dormire.

    Complimenti per il dimagrimento, ammiro molto le persone come te.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie.....

    il problema è che ora sono in una fase di stallo...ormai riesco a mangiare di meno [ovviamente mi concedo degli sgarri ogni tanto] ma adesso vorrei un aiutino perchè ho paura che nn riuscirò mai a levare la ciambella

    che ne pensate di questo?

    http://www.pharmapure.it/mostra.php?pun=507

    [nn so se si possono postare link di prodotti]

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    1. i termogenici "naturali" tipo alghe o che so io non fanno un c@zzo o quasi.
    2. i termogenici "veri" tipo efedrina ( sia naturale da ma-huang o sida cordifolia ), yohimbina, sinefrina etc sono efficaci ma possono avere effetti collaterali anche seri nelle dosi bruciagrasso: è necessario avere il proprio stato di salute sott'occhio ed essere avvertiti del fatto che le dosi richieste sono progressive.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    che vuoi dire????
    lo posso prendere??
    il prodotto da me indicato è un prodotto legale
    il suo dosaggio è una capsula al giorno
    se nn eccedo mi potrebbe far male?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma ho letto di persone che lo trovano utile...fandonie??

    basta che almeno nn mi faccia male.........

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    che cosa ti devo dire?
    che ho provato la garcinia cambogia più di dieci anni fa, appena uscita in America.
    ho provato altri di questi prodotti ma -onestamente- NON ho avuto risultati.
    PS con 10mg di garcinia ti puoi pulire il c-lo.
    è probabile che tu possa sentire un minimo effetto energizzante dovuto alla caffeina ed al citrus aurantium (3 mg di tirosina, ti pulisci la bocca )...
    Male non fa ( a quei dosaggi) a meno che tu non sia intollerante di tuo.
    Mah, su internet trovi chi grida al miracolo anche per le bufale più imperiali, tipo l'ecdisterone/suma/pfaffia (la famosa "formula anabolica russa" )...che in certi studi un risultato può darlo, ma a dosaggi ( e quindi prezzo) impossibili.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    1. i termogenici "naturali" tipo alghe o che so io non fanno un c@zzo o quasi.
    2. i termogenici "veri" tipo efedrina ( sia naturale da ma-huang o sida cordifolia ), yohimbina, sinefrina etc sono efficaci ma possono avere effetti collaterali anche seri nelle dosi bruciagrasso: è necessario avere il proprio stato di salute sott'occhio ed essere avvertiti del fatto che le dosi richieste sono progressive.
    Voglio ricordare che l' efedrina è illegale...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma infatti.......

    io voglio un aiuto è vero......ma rimanendo nella legalità....e che nn mi faccia male....

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dentice
    ma infatti.......

    io voglio un aiuto è vero......ma rimanendo nella legalità....e che nn mi faccia male....
    Preparati a fare dell'aerobica,allora...

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    si si ma sonop preparatissimo infatti....come ho scritto sopra faccio 1 ora di corsa al giorno...

    sapete di cosa si tratta la sinefrina?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dentice
    si si ma sonop preparatissimo infatti....come ho scritto sopra faccio 1 ora di corsa al giorno...

    sapete di cosa si tratta la sinefrina?
    E' una sostanza naturale contenuta nell'estratto di arancio amaro . La sinefrina è un alcaloide che (come l'efedrina) ed incrementa il metabolismo, attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall'organismo).
    Ciò che caratterizza la Sinefrina è la sua mancanza d'effetti sul battito cardiaco e sulla pressione sanguigna. La Sinefrina stimola la tiroide a produrre naturalmente più tiroxina. L’azione della Sinefrina è detta termogenesi, in quanto agendo sul metabolismo basale aumenta la temperatura corporea.
    Sembra ..e ribadisco SEMBRA che a differenza dell' efedrina la sinefrina non ha alcun effetto collaterale.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    prendi del peperoncino...
    1grammo a pasto a salire fino 3-4.

    stai attento a problemi di stomaco (possibili) e se puoi usa del capsicum frutescens al posto del capsicum annum che spesso si trova.

    ----------------
    scarica per 15 giorni tutte le fonti di xantine (the, caffè, cioccolato etc...) e poi inizia a fare cicli di caffeina (magari HCL) di 15 giorni on e 15 off.
    per le dosì inizia con 200mg mezz'ora preWO a salire...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ...non solo problemi di stomaco. Anche (e purtroppo) problemi di, come dire, orefizio.

Discussioni Simili

  1. Consiglio termogenico
    Di linoct nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-2011, 06:39 AM
  2. Consiglio Termogenico : Lipo 6 Black
    Di Matteo Cerio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-2011, 09:11 AM
  3. Consiglio termogenico
    Di linoct nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-2011, 01:57 AM
  4. Aiuto e consiglio su termogenico
    Di xxfamousxx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-2011, 03:03 AM
  5. Abbinare Termogenico + Proteine ... Chiedo consiglio!
    Di Cioccouni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-2005, 10:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home