Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Andriol

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito Andriol

    Ciao ragazzi!
    non sò se ho scritto nella sezione giusto,spero di si:P
    Volevo informazioni sull'Andriol,sugli eventuali benefici che questo prodotto può portare tenendo in considerazione 3compresse al giorno e soprattutto quali sono gli EFFETTI COLLATERALI?oltre ai problemi al fegato,carcinoma alla prostata,dovuti,immagino,ad un utulizzo eccessivo(correggetemi se sbaglio..),ci sarebbero altri di rischi sotto il profilo fisico? esisterebbero rischi a livello psicologico-mentale quali depressione,perdita di memoria,isolamento,mancanza di spirito di socializzazione o perdita d'interesse??
    Vi ringrazio a tutti anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Prima di andare avanti, cosa è l'Andriol?

    Integratore? Ok rimane qui
    Farmaco? Non è la sezione giusta.

    Qualunque cosa sia, dove hai letto quegli effetti collaterali?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Andriol è un testosterone undecanoato non e' 17 alfa alchilato.Promuove rapidi aumenti di peso e di forza,come gli altri testosteroni promuove l'accumulo di glicogeno e di ATP.L'aromatizzazione e' minima.Con qusto ti ho presentato il tuo integratore ... é DOPING e gli effetti collaterali che hai escritto sono i classici scritti su ogni prodotto anabolizzante o dopante.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    Andriol è un testosterone undecanoato non e' 17 alfa alchilato.Promuove rapidi aumenti di peso e di forza,come gli altri testosteroni promuove l'accumulo di glicogeno e di ATP.L'aromatizzazione e' minima.Con qusto ti ho presentato il tuo integratore ... é DOPING e gli effetti collaterali che hai escritto sono i classici scritti su ogni prodotto anabolizzante o dopante.

    sì sò il fatto che faccia parte dei prodotti dopanti...volevo sapere solo qualcosina in +sui suoi EFFETTI COLLATERALI che mi dicono siano minimi...riguardo alle altre questioni che ho posto nel mio primo thread che mi sai e sapete dire??
    grazie!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Io ti posso dire di leggere questo

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11298

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Paolo,potrei capire che il mio thread sia stato collocato in una sezione sbagliata in quanto l'Andriol non è affatto1integratore ma è1prodotto dopante,ma con ciò non credo d'aver violato,se era questa la tua intenzione col postarmi il link del Forum col relativo comportamento da tenere all'interno delllo stesso. Io ho semplicemente chiesto quali fossero glieffetti collaterali con domande specifiche relative agli stessi(spero qualcuno risponda e magari chi di dovere,laddove avessi effettivam sbagliato a scrivere in questa sezione,di non cancellare il thread e di collocarlo nella sezione giusta),che poi fondamentalmente è questo che mi interessa sapere!Di troppo,Regolamento del Forum alla mano,probabilmente è stato il chiedere i benefici di questa sostanza che magari potrebbe esser visto come1incentivo.
    Nella speranza e attesa che qualcuno mi sappia essere d'aiuto(magari anche con i msg privati) rinnovo le mie scuse x l'errore!
    Ciao a tutti!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ciao!

    Non prenderla come una polemica, non è mia intenzione, figuriamoci. Come scritto da bbHomepage, negli ultimi periodi c'è stato un proliferare di 3d e post sull'uso di sostanze dopanti, non però come discussione sul "problema doping", ma con una piega onestamente tesa alla discussione di dosaggi, effetti e quant'altro.

    Cioè un inizio non più di discussioni sul "problema", ma sull'"uso".

    Non me ne volere, però le richieste come la tua, (legittima, una domanda è una domanda) possono innescare discussioni che esulano dalla linea di pensiero di questo forum che, ribadisco, non è mio come non mia è la stessa linea di pensiero. Da me condivisa, certo, altrimenti non sarei qui.

    Ciao!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Ciao!

    Non prenderla come una polemica, non è mia intenzione, figuriamoci. Come scritto da bbHomepage, negli ultimi periodi c'è stato un proliferare di 3d e post sull'uso di sostanze dopanti, non però come discussione sul "problema doping", ma con una piega onestamente tesa alla discussione di dosaggi, effetti e quant'altro.

    Cioè un inizio non più di discussioni sul "problema", ma sull'"uso".

    Non me ne volere, però le richieste come la tua, (legittima, una domanda è una domanda) possono innescare discussioni che esulano dalla linea di pensiero di questo forum che, ribadisco, non è mio come non mia è la stessa linea di pensiero. Da me condivisa, certo, altrimenti non sarei qui.

    Ciao!



    Non la prendo affatto come una polemica,tutt'altro,sono solo rammaricato del fatto che la gente potrebbe approfittarne per andare oltre il discorso che interessa a me riscontrando,nella mia domanda,un vero e proprio assist...il non discuterne per nulla,nemmeno nelle sezioni come "Scienza, Integratori Alimentari, Doping e Farmaci nello sport "(o qui è possibile?ancora non mi è chiara la cosa)però andrebbe a danneggiare persone che,come me,sarebbero interessate solo alla conoscenza di alcuni aspetti legati al loro utilizzo come gli effetti collaterali e le altre questioni che ho posto nei miei precedenti interventi...Esorto,chi ne ha le competenze per poterlo fare,di potermi scrivere un msg privato dal Forum stesso,se da qui nn è possibile,così che io possa farmi un'idea più limpida...
    Grazie di nuovo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ciao Alexx.
    Mi intrometto in questa discussione perchè ho letto questo post sulla sezione integratori
    Non voglio farti la solita predica, tanto penso che questo post verrà spostato o cancellato.
    Non nego che le mie (poche) conoscenze in materia di doping siano nate "dal fascino" che queste sostanze hanno su chi pratica questa disciplina.

    Ho iniziato a leggere i libri di Llewellyn e Rea, sentire parere di altri che usavano e ben presto ho capito che per diventare veramente grosso come nei propri sogni avrei dovuto inizare a fare i primi cicletti per poi passare ai cicli per intermedi per poi finire ai super "cocktails" dei pro.
    Non c'è scampo. Con i cicletti non diventi tanto grosso. E chi lo nega è un cialtrone.
    Ovviamente più sono pesanti i cicli e maggiori sono gli effetti collaterali, ovvio.
    Ho letto, mi sono informato e ho realizzato...per me il gioco non ne vale la candela. Se tu vuoi sciegliere l'altra strada 6 libero di farlo però tieni bene in mente che con l'andriol non andrai da nessuna parte,nessuna.

    La cosa che mi da fastidio è che mi sembra che tu non voglia stare ne da una parte nè dall'altra.

    Secondo me (e correggimi se sbaglio) tu sei andato alla ricerca di un testosterone orale e "leggero" perchè da una parte vorresti la pillola che ti fa crescere magicamente e dall'altro non vorresti essere considerato uno che si fa le bombe (della serie le pillole di testo non sono doping , le siringate si).
    Finita la mia opinione ti dico che se credi di crescere "miracolosamente" della serie prima pagina di men's health: muscoli vigorosi in 2 settimane devo smentirti clamorosamente! Come ti ho setto devi fare cicli su cicli sempre più pesanti con sostanze ben più pesanti del misero andriol.
    Anzi con l'andriol non lo diventerai mai
    3 cps di andriol non ti faranno un bel niente in termini di aumento di massa muscolare, invece i sides ci potranno essere! (e ti sei dimenticato di elencare l'orrenda ginecomastia che nel caso di un individuo particolarmente sensibile non è da trascurare nemmeno a bassi dosi di andriol )
    Se tu sapessi quanto testosterone produce mediamente un uomo, quanto ce n'è in ogni compressa (40 mg undecanoato= circa 25 di testo grezzo , in più non è un alfa alchilato sicchè la maggior parte viene distrutta già al primo passaggio nell'intestino....ecc ecc..considerando poi il breve emivita di quella piccola parte che effettivamente circolerà..) ti renderesti conto che il quantitativo minimo è elevatissimo...tanto che nei cicli chi lo usa come vorresti far te si siringa tantissima altra roba e l'andriol gli serve solo per fare in modo che il passero non faccia brutta figura
    Detto questo potresti pensare che aumentando la dose da te stabilita le cose dovrebbero cambiare...e anche qua son dolori...se te ne mangi un camion rimorchio al giorno dovrai vendere l'auto per pagarti le pillole per poi accorgerti che la massa acquisita non è stata poi tanta..anzi era quasi tutta acqua.
    In pratica l'andriol da solo "non fa una pippa".


    Poi ci sono anche i cerebrolesi che lo usano come fosse un integratore...
    ho letto in alcuni forum stranieri di diversi tipi che lo assumevano ogni giorno in piccole dosi anche per 3 mesi continuativi per poi chiedersi come mai a forniture interrotte si vedevano svuotati, senza uno stralcio di forza e soprattutto senza virilità (non gli tirava +)....e te credo! Il loro sistema HPTA è andato a farsi benedire! L'andriol è un ormone! e come tale richiede pct con riattivatori per i testicoli e compagnia...
    se poi uno vuole rimanere impotente ecco un buon metodo per diventarlo

    Io non condanno nessuno. Sarei ipocrita se dicessi il contrario perchè allora non dovrei neppure guardarmi alla tv il Mr.Olympia, il 2 torri ecc ...
    (e si potrebbe aggiungere il calcio, il tour, il giro d'italia ecc....)
    Queste persone hanno scelto la loro strada, o così o non puoi competere a certi livelli, spendono tantissimi soldi per i loro aiutini e sanno i pericoli che vanno incontro.
    Da quando so che vita devono fare li guardo però sotto un altro punto di vista..li ammiro ma non li invidio più.

    Detto questo saluto Paolo e spero che questo post venga spostato dalla sezione integratori (o cancellato) perchè esistono davvero i pazzi che credono di usarlo come tale
    Ultima modifica di Warlord L; 29-04-2006 alle 02:46 AM

Discussioni Simili

  1. Andriol
    Di VALENTINO BB nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-2005, 03:40 PM
  2. Andriol
    Di kik nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-2005, 02:18 PM
  3. andriol nelle urine
    Di maxi nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2005, 04:25 PM
  4. Andriol
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-02-2004, 04:43 PM
  5. andriol
    Di ANTHONY nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2003, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home