Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio Integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito consiglio Integratori

    ciao ragazzi,
    23anni,peso 61 e sn alto 1,76
    faccio BB da 7mesi,mai usato integratori (solo bcaa).
    mangio 5 volte al giorno.
    quali Pro mi consigliate fra le seguenti?

    Whey Pro 90
    E' un integratore proteico a base di sieroproteine ultrafiltrate ed isolate ad elevato valore biologico, ricche in aminoacidi ramificati ed essenziali. La biodisponibilità di Whey Pro 90 p elevata, di facile digeribilità con un'ottimo gusto.

    TABELLA NUTRIZIONALE - WHEY PRO 90 Whey Pro 90 Per 100g Per porzione 30g % RDA
    Valore Energetico 392 Kcal
    (1653 kj) 118 Kcal
    (496 kj) -

    Proteine 80 g 24,0 g -
    Carboidrati 7 g 2,1 g -
    Grassi 4,9 g 1,47 g -
    Vitamina B1 1,4 mg 0,42 mg 30
    Vitamina B2 1,6 mg 0,48 mg 30
    Vitamina B6 2 mg 0,6 mg 30
    Vitamina B12 1 mcg 0,3 mcg 30

    OPPURE:

    Prowhey Blend 90
    E' un integratore proteico derivato da diverse fonti quali le proteine del siero di latte isolate e la proteina del altte isolata. Presenta un elevato tenore proteico (88%) con un eccellente valore biologico. E' ricco di aminoacidi ramificati ed essenziali.

    TABELLA NUTRIZIONALE - PROWHEY BLEND 90 ProwheyBlend 90 Per 100g Per porzione 30g % RDA
    Valore Energetico 385 Kcal
    (1628 kj) 115 Kcal
    (486 kj) -

    Proteine 87 g 26,1 g -
    Carboidrati 6 g 1,8 g -
    Grassi 1,5 g 0,45 g -
    L-Glutammina 3 g 0,9 g -
    L-Arginina 2 g 0,6 g -
    Vitamina B6 3,3 mg 1 mg 30
    Creatina 2 g 0,6 g -


    gRAZIE!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito Chiarimento

    ragazzi scusate
    le tabelle nutrizionali presentano 3 valori per ogni elemento:tali valori vanno letti:
    il primo per 100gr
    il secondo per una porzione da 30gr
    il terzo indica l'RDA

    attendo consigli!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Ma di che marca sono?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    le prime vanno bene a colazione e postwo, le seconde nel prenanna e negli spuntini, quindi dipende da quando devi prenderle.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    49

    Felice

    Se assumi circa 50 - 60 g di pro al giorno, nel giro di 6 mesi potevi cambiarti macchina... fai due calcoli!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ciao damien
    la marca è BioLab Tech o qualcosa del genere. Le acquisto da internet, il sito è body-shop.it
    credo di prendere le seconde.....più care ma sicuramente migliori.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    oNE bIG 5
    intuisco tu sia contrario agli integratori, ma vedi per chi fa attività fisica, di qualsiasi genere, dopo un pò si ha la necessità (nn l'obbligo,x carità) di INTEGRARE ovvero incrementare l'apporto di determinate sostanze, quali possono essere Pro, Amminoac, Creatina e via discorrendo. e purtroppo, tutto questo ha dei costi piu o meno elevati.Ma se ci pensi anche una qualsiasi automobile ha i suoi costi, nn credi?
    Ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabry2811
    ciao ragazzi,
    23anni,peso 61 e sn alto 1,76
    Secondo me lascia perdere le proteine in polvere!
    Sei a H/P -15 !! l'ultima cosa che dovresti prendere sono le pro in polvere!
    Mangia mangia! 120gr di pro in 5 pasti mangiando cibi normali sono un gioco da ragazzi ottenerle! Mangia, mangia! Allenati e mangia pulito, al limite un po di creatina per volumizzare e portare più aminoacidi nei muscoli ma se fossi in te le pro le userei solo per determinati momenti (tipo se non hai tempo allora va bene farsi un beverone)
    Quando avrai peso e vorrai cominciare a definirti allora puoi iniziare a usarle ma adesso sono soldi buttati via.
    Lascia perdere anche i bcaa ti servono meno che meno !! I bcaa li prendono i ciclisti prof per evitare il catabolismo dei muscoli per uno che si allena 1 ora in palestra sono soldi nel w.c. !!!
    Per la crescita muscolare è meglio che ci siano tutti gli amino essenziali prenditi un po di bresaola & grana : un'accoppiata anabolica!
    Comincia a mangiare bene e vedrai i tuoi muscoli crescere sul serio!
    Ultima modifica di Warlord L; 22-04-2006 alle 10:29 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ciao warlord,
    ancora non ho ancora deciso bene se prendere le pro!
    mio fratello si allena da 3 annetti, mi ha consigliato di fare un ciclo di creatina e basta e di prendere le Pro a settembre (considerando che io luglio e agosto nn allenerò).Il fatto è che sta creatina nn mi convince, cioè ho paura che costringere il fegato a lavorare troppo, bo che ne so!
    fammi sapere

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Se non hai patologie (e nel caso tu le avessi vai prima a chiedere al tuo medic) la creatina può aiutarti nei tuoi obbiettivi di massa.
    Se non ti fidi semplicemente non usarla, cmq è un integratore sicuro (prendi marche decenti però non come ho fatto io che una volta mi sono ritrovato un barattolo di granuloni gialli..poi ho letto ed era made in China.. , se vuoi andare sul sicuro prendi la micronizzata certificata Creapure.
    Magari visto che non l'hai mai usata inizia con dosi modeste come 3gr al giorno per una settimana così da accorgerti se il tuo corpo ne è intollerante, se va tutto bene sali a 5 gr per altre 2 settimane e poi stacchi per un mese.
    Io quando la uso prendo anche 3 kg la prima settimana, cmq tieni presente che trattiene molta acqua difatti già dalla seconda settimana dovresti notare come la bilancia non salga più di tanto. Molte persone considerano questo effetto negativo (ritenzione di liquidi), invece secondo me è molto positivo per la crescita muscolare.
    Io quando la uso tendo a ricercare il pompaggio alla fine di ogni gruppo di serie e l'effetto volumizzante che provoca è notevole (dipende poi da quanti muscoli hai e per l'effetto ottico conta tantissimo a quanta bf sei), inoltre ho notato che l'effetto "pumping" dura + a lungo..vabbè cmq queste poi sono le nostre manie

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ciao Warlord, tu dici:
    cmq tieni presente che trattiene molta acqua difatti già dalla seconda settimana dovresti notare come la bilancia non salga più di tanto.
    ovvero?

Discussioni Simili

  1. integratori si! integratori no!
    Di superpier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 12:57 PM
  2. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  3. Ciao a tutti.Consiglio su integratori
    Di zwan nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2006, 07:28 PM
  4. Consiglio integratori massa
    Di Imbimbs nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-05-2005, 06:34 PM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home