Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio Integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito consiglio Integratori

    ciao ragazzi,
    23anni,peso 61 e sn alto 1,76
    faccio BB da 7mesi,mai usato integratori (solo bcaa).
    mangio 5 volte al giorno.
    quali Pro mi consigliate fra le seguenti?

    Whey Pro 90
    E' un integratore proteico a base di sieroproteine ultrafiltrate ed isolate ad elevato valore biologico, ricche in aminoacidi ramificati ed essenziali. La biodisponibilità di Whey Pro 90 p elevata, di facile digeribilità con un'ottimo gusto.

    TABELLA NUTRIZIONALE - WHEY PRO 90 Whey Pro 90 Per 100g Per porzione 30g % RDA
    Valore Energetico 392 Kcal
    (1653 kj) 118 Kcal
    (496 kj) -

    Proteine 80 g 24,0 g -
    Carboidrati 7 g 2,1 g -
    Grassi 4,9 g 1,47 g -
    Vitamina B1 1,4 mg 0,42 mg 30
    Vitamina B2 1,6 mg 0,48 mg 30
    Vitamina B6 2 mg 0,6 mg 30
    Vitamina B12 1 mcg 0,3 mcg 30

    OPPURE:

    Prowhey Blend 90
    E' un integratore proteico derivato da diverse fonti quali le proteine del siero di latte isolate e la proteina del altte isolata. Presenta un elevato tenore proteico (88%) con un eccellente valore biologico. E' ricco di aminoacidi ramificati ed essenziali.

    TABELLA NUTRIZIONALE - PROWHEY BLEND 90 ProwheyBlend 90 Per 100g Per porzione 30g % RDA
    Valore Energetico 385 Kcal
    (1628 kj) 115 Kcal
    (486 kj) -

    Proteine 87 g 26,1 g -
    Carboidrati 6 g 1,8 g -
    Grassi 1,5 g 0,45 g -
    L-Glutammina 3 g 0,9 g -
    L-Arginina 2 g 0,6 g -
    Vitamina B6 3,3 mg 1 mg 30
    Creatina 2 g 0,6 g -


    gRAZIE!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito Chiarimento

    ragazzi scusate
    le tabelle nutrizionali presentano 3 valori per ogni elemento:tali valori vanno letti:
    il primo per 100gr
    il secondo per una porzione da 30gr
    il terzo indica l'RDA

    attendo consigli!

  3. #3