Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Inkospor

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito Inkospor

    Cosa ne pensate di questa marca di integratori krukka?I loro prodotti li trovo a prezzi bassi rispetto alla concorrenza, inoltre ho trovate della proteine della Metabolic Nutrition, Supra si chiamano che costano circa 34 euro in confezioni da 2kg
    Ultima modifica di jurcevbo; 08-03-2006 alle 05:09 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    le inkospor sono pro al 95% senza aspartame e dolcificanti.Gusto neutro, praticamente senza grassi ne carbo, hanno anche l.carnitina
    le altre invece non mi ispirano tanta fiducia

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    596

    Predefinito

    Io parto dal fatto che se devo prendere degli integratori non bado ne alla quantità ne al prezzo, scelgo il prodotto migliore, e dopo aver provato di tutto e di tutte le marche ritengo che le uniche, anche se care, siano la TWINLAB e la MUSCLETECH stop!
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    chiaro quello pure io però un occhio al costo lo do, sai non vorrei farmi fregare, non sempr eil prodotto più caro è migliore...a quanto dicono la proteina della inko dovrebbe essere molto buona 95% praticamente zero carbo e grassi..quella metabolic nutrition ho già detto che non mi ispirano fiducia...pharmapure come la vedete??grazie Puma vedrò cosa trovo di queste 2 marche.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Innanzitutto vorrei suggerire a pumavive di fare un giretto su qualche forum USA così può vedere cosa pensano della MUSCLETECH. Danno un giudizio opposto al tuo, o meglio per quanto riguarda i costi la pensano come te, per quanto riguarda la qualità invece dicono il contrario.
    Niente da dire sulla Twinlab che, anche secondo me, è un'ottima marca e purtroppo anche costosa.

    A jurcevbo invece volevo dire che a me hanno detto di non credere a chi pubblicizza che le sue proteine 95%.
    Tutte le marche migliori hanno proteine che arrivano al massimo al 90%.
    "Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"


    www.AlteCime.com

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    appunto per quello che ho chiesto come la vedete sta marca eheh.se qualcuno avesse utilizzato prodotti di qeusta casa o li conoscesse mi dica per favore come si è trovato...
    tu che marche consigli pegasopit?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Twinlab, Prolab (attenzione NON Prolabs), Ultimate Nutrition, Eclipse, Champion Nutrition, MDoubleYou, Optimum Nutrition.

    Purtroppo nei negozi tradizionali molte di queste marche non le trovi. Su internet invece trovi qualcosa anche su siti italiani.
    "Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"


    www.AlteCime.com

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    capito trovo pro a buoni prezzi della optimum

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasopit
    Innanzitutto vorrei suggerire a pumavive di fare un giretto su qualche forum USA così può vedere cosa pensano della MUSCLETECH. Danno un giudizio opposto al tuo, o meglio per quanto riguarda i costi la pensano come te, per quanto riguarda la qualità invece dicono il contrario.
    Niente da dire sulla Twinlab che, anche secondo me, è un'ottima marca e purtroppo anche costosa.

    A jurcevbo invece volevo dire che a me hanno detto di non credere a chi pubblicizza che le sue proteine 95%.
    Tutte le marche migliori hanno proteine che arrivano al massimo al 90%.

    Grazie x il suggerimento,ma il giretto lo fatto già parecchio tempo fà
    Cmq se avresti letto bene il mio post ho chiaramente detto che ne ho provati molti di integratori e marche e sono arrivato a scegliere qst 2 marche non x il prezzo alto o la pubblicità, ma xchè mi sono trovato meglio in termini di risultati(concetto al quanto relativo visto che parliamo d'integratori e non di chimica)
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PumaVive
    Grazie x il suggerimento,ma il giretto lo fatto già parecchio tempo fà
    Cmq se avresti letto bene il mio post ho chiaramente detto che ne ho provati molti di integratori e marche e sono arrivato a scegliere qst 2 marche non x il prezzo alto o la pubblicità, ma xchè mi sono trovato meglio in termini di risultati(concetto al quanto relativo visto che parliamo d'integratori e non di chimica)

    Meglio per te.
    E' la riprova che non siamo tutti uguali.
    Io cmq non la userò xchè tu sei il primo che ne parla bene a fronte di molti che ne parlano male.
    "Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"


    www.AlteCime.com

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    penso sia una cosa soggettiva....qualcuno si trova meglio ocn un prodotto rispetto ceh con un'altro..però credo che ci debbano essere dei punti in comune che determinano la qualità di un prodotto.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Allora ho provato le proteine Inkospor extreme muscle unlimited (potevano aggiunger ancora extreme dinosaurs transformers già che c'erano eheh)
    pro al 95% senza aspartame e balle varie praticamente zero carbs e grasso
    Allora l apolvere è finissima e bianchissima, sembra moolto morbida a vedersi (che cavolo vuol dire?).
    30 grammi di polvere apportano 26 grammi di pro.
    Il gusto è neutro non essendoci aromi zuccheri aspartame kriptonite.
    Ho messo 2 cucchiai di pro e 1 cucchiaino di ovomaltina per dare gusto in 2dl d'acqua.
    Si sono sciolte completamente senza alcun problema.
    Sembrano mica male.

Discussioni Simili

  1. Inkospor ?
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 04:01 AM
  2. Supafit muscle della Inkospor
    Di Powerless82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-2009, 11:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home