Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alla cortese attenzione di staff e moderatori...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito Alla cortese attenzione di staff e moderatori...

    Gentili moderatori e amministratori di BBhomepage, chiedo la vostra cortese e paziente attenzione in quanto ho bisogno di rendervi partecipi dei fastidi che qualche giorno fa hanno leso il mio quieto vivere in questo forum. Non che io abbia mai avuto, in quattro anni di felice permanenza, problemi particolari con le utenze o con i membri della piazza virtuale, tuttavia non mi sono mai limitato nell'esternare i miei punti di vista e le mie idee, entrando non poche volte in contrasto con coloro che con me stanno condividendo questa società parallela.
    Oltre le semplici discrepanze di idee, tanto mature quanto fruttifere per i miei modi di confrontare la vita migliorandone i comportamenti, non posso dire d'aver subìto o di dover segnalare eventi che in qualche modo hanno potuto ledere la mia dignità o la mia persona. Nonostante ciò, in data 16 luglio 2012, ho ricevuto ingiurie e offese che mi hanno non poco infastidito da parte di un veterano del forum.
    Le parole da lui scritte in un gioco delle parti chiamato "reputazioni", mi apostrofano come un "immaturo", "frustrato", "mediocre" ed "invidioso". A parte la natura delle ingiurie, su cui volentieri sorvolo dato che i pareri di un nick virtuale non possono in alcun modo pesare sul corso di vita della mia persona, la cosa che più mi ha sorpreso è che ad avanzare questi presunti complimenti è stato proprio un vostro moderatore.
    Data l'importanza che i vostri controllori della quiete virtuale ricoprono all'interno di BBhomepage, ho trovato disonorante, nel nome del ruolo che è stato assegnato a questo utente, la maniera in cui ha leso la credibilità del vostro modo di far valere la legge e il regolamento stilato dagli amministratori del suddetto forum.
    Se in primo luogo, infatti, sono gli stessi moderatori a rendersi rei a causa di comportamenti inopportuni nel rapporto fra utenti, quali potranno mai essere le presunte basi di civiltà ed etica morale su cui, si spera, si fondi un forum?
    Non ho intenzione alcuna di rendere pubblico il testo integrale che ha provocato questa mia reazione, né ho intenzione di fare di mia spontanea volontà il nome dell'autore-moderatore di queste ingiurie. Se mai le autorità ultime di questo forum decidessero di provvedere e di rinsaldare i legami rotti dalla mancata serietà dei loro funzionari tramite eventuali contromisure, solo allora sarò felice di rendermi disponibile. Qualora invece tutto dovesse nascere e morire qui, nel nome dell'oscurantismo di coloro che preferiscono non gettare fango sui propri prediletti, è bene che io mi metta da parte e silenzioso continui felice la mia permanenza sul forum, ingoiando il boccone amaro e ponendo fine alla questione, dato che apprezzo di più la convivenza con utenti e persone perbene piuttosto che la lite e il diverbio con coloro che non meritano la mia bile.
    Ringraziandovi per avermi concesso il vostro tempo, attendo risposte. PP

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Il moderatore in questione sono io e ribadisco quanto detto. I termini sono il frutto del mio pensiero sulla tua persona virtuale, dato che quella reale non ho il piacere o dispiacere di conoscerla se non per le innumerevoli volte che hai abusato della mia pazienza e del mio tempo scocciandomi su facebook e su msn fino a quando ti ho bloccato essendo diventata la cosa insopportabile. La cosa di base è che ti da fastidio che io non renda pubbliche le mie piccole o grandi conoscenze, nonostante ci siano parecchi utenti che abbiano accresciuto la loro conoscenza grazie ai post del sottoscritto. La cosa sta diventando un fattore personale che non digerisci e a me, francamente, come utente, non può importare di meno in quanto ho esaurito il tempo da concederti. Se quelle, a tuo dir poche, cose che scrivo in maniera gratuita (come gratuite sono le consulenze che faccio a persone come Matteo, e lui te lo può confermare), sei libero di fare il log out o di leggere cose di tuo gradimento. Il gioco delle rep srep, partito con una tua sreputazione è un gioco e come tale lo devi accettare: se la mia opinione di te non è buona fattene una ragione poichè a me, della tua, non tange nulla. Le rep srep non possono essere pubblicate, ma confermo quegli appellativi che insulti non sono. Sarebbe al contrario divertente che io pubblicassi il mio pannello rep con le tue leccate...anche nel famoso thread di Z4nn4 in cui addirittura mi facevi i complimenti, poco prima di provocarmi. I flames non sono tollerati nè in questo forum, nè in altri e ti faccio presente che se sono mod nei due più grandi fora di italia un motivo c'è: le lamentele si fanno in privato se interessa CHIARIRE, altrimenti sono FLAMES e come tali vanno sanzionati. Hai la possibilità di mandarmi un PM ed io sono libero di risponderti o meno se non ha a che fare con esigenze di moderazione. Concludo dicendo che hai rotto con le tue pretese nei miei confronti e con le tue insinuazioni sul mio operato, quando in passato, CONVERSAZIONI SCRITTE ALLA MANO, mi hai pure chiesto di essere seguito ed io rifiutai. Il tuo atteggiamento è ridicolo.

    Ora sei libero di continuare il tuo percorso su BBH ignorandomi o di fare un log out e di tornare alla tua vita. Comunque vada, non è un problema mio.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Attenzione Attenzione Pericolo!!!!
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-09-2007, 02:48 PM
  2. x Staff: inserto per neofiti (proposta)
    Di kranio nel forum Help Forum
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-2003, 10:24 PM
  3. Staff tecnico....problema smilies
    Di Pas79 nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 09:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home