Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cancellare due tread miei nella sezione video...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    165cm 53Kg
    Messaggi
    99

    Predefinito Cancellare due tread miei nella sezione video...

    Ciao a tutti, volevo creare un tread nella sezione video dove raccogliere tutti i miei video per cercare di migliorare nell'esecuzione degli esercizi.

    Dato che i due video che ho già messo hanno evidenziato grandi lacune "in materia" penso che occorrerà mettere diversi video.

    Credo che dal punto di vista dell'ordine sia meglio raccogliere i miei video assieme piuttosto che aprire un nuovo argomento ogni volta.

    Penso che allora sia meglio cancellare i due già messi al fine di aprirne uno solo.
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    chiedi di cambiar titolo e prosegui nel thread con i tanti video che farai, come ho fatto io...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    165cm 53Kg
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Più o meno è la stessa cosa, anche se un tread rimarrà sempre. Cancellandoli tutti e due magari aumenta l'ordine

Discussioni Simili

  1. Dopo aver letto centinaia di Tread
    Di Framan82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 11:48 AM
  2. due miei video giusto per gradire
    Di foxterrier nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-04-2007, 01:13 AM
  3. ke ne pensate di questo tread?
    Di konkoji nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 18-08-2006, 05:53 PM
  4. tread inutile ma se qlk vuole risp
    Di Thor86 nel forum Help Forum
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-05-2006, 05:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home