Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Icone

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Molto dubbioso Icone

    Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato delle icone a forma di bustina con il punto nero al acentro che appaiono al lato delle singole discussioni?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    4

    Messaggio Icone

    Ci sono diversi tipi di icone, alcune sono spiegate, ad esempio se clicchi qui, potrai vedere i post di questa sezione "Help Forum" https://www.bbhomepage.com/forum/for...?s=&forumid=26 come vedi in basso, a fondo pagina, ci sono alcune icone, ad esempio



    che indica la presenza di nuovi post

    quella



    che per per quel messaggio sono state fatte più di 15 repliche oppure è stato letto più di 150 volte.

    Comunque c'è un'altra particolarità. il pallino sulla bustina, in pratica se vedete questa icona ad esempio:



    Poichè è una bustina gialla come sopra significa che in quella discussione ci sono nuovi post, il pallino vi segnala il fatto se voi avete mai preso parte a quella discussione, quindi se c'è il pallino in pratica ci sarà almeno una vostra replica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Scusate ma il tasto active topics dov'è???

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    In alto sulla destra nell'HomePage dl forum:

    "Visualizza i nuovi Posts"
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusa BB ma nn riesco a trovare + il "move txt" che tanto mi piaceva e poi volevo sapere se c sarà riattribuito il n° di post del vecchio forum,mi ero sudato tanto il Mr.Italia.......

    Grazzzzzz



    GOOD TRAINING !

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Irriverente Move text...si fa cosi'...

    Al momento non c'e' il tasto automatico x quella funzione Pro78,ma lo puoi fare manualmente e' facilissimo:
    Devi inserire il testo che vuoi far scorrere, tra (marquee)your text(/marquee) devi pero' solo sostituire le par.tonde con quelle quadre...e il gioco e' fatto!!
    §77

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Originally posted by Pro78
    Scusa BB ma nn riesco a trovare + il "move txt" che tanto mi piaceva e poi volevo sapere se c sarà riattribuito il n° di post del vecchio forum,mi ero sudato tanto il Mr.Italia.......

    Grazzzzzz



    GOOD TRAINING !
    Ok primo problema risolto, per i post ed il titolo di Mr Italia, stiamo progressivamente restituendo il numero di post raggiunti sul vecchio forum, a mano a mano che i vari utenti si registrano.
    Se noti infatti alcuni hanno già il loro titolo e i post scritti sul forum vecchio che si sommano a quello nuovo, tieni quindi d'occhio il numero sotto il nickname aggiorneremo anche il tuo....
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    15

    Predefinito

    T ringrazio x aver aggiornato anche il mio num. d post,adesso vediamo se riesco a far muovere questo benedetto testo.




    {marquee} GOOD TRAINING ! {/marquee}

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    No le parentesi devono essere quadrate questa [ e questa ]
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusa BB volevo solo chiarire che nn sono cosi' stupido,lo so che le parentesi quadre son quelle fatte da te mentre le mie sono graffe ma sulla tastiera ho raffigurato la parentesi quadre ma poi mi visualizza a video le graffe. Booooo nn sò come spiegarmelo,avrò la tastiera ubriaca ,stà d fatto che cosi' nn riesco a far scorrere sto kazzo d testo!!!!
    Contatterò la Compaq e gli farò causa !!! §88




    GOOD TRAINING !

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Bè il tasto delle parentesi quadre è "Alt Gr" + "è"
    guarda come hai impostato la tastiera, magari non hai il loyout italiano....comunque prova con il copia ed incolla.

    Ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    15

    Predefinito

    GOOD TRAINING !



    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa !!!!!
    Azz che impresa,c ho messo un pò ma ce l'ho fatta,grazie a tutti x la pazienza e i consigli !
    Ultima modifica di Pro78; 11-12-2002 alle 07:32 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    4

    Molto Felice


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home