Visualizza Risultati Sondaggio: QUALE CITTA' PREFERITE PER IL FESTIVAL DEL FITNESS 2006

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RIMINI

    68 68.00%
  • FIRENZE

    7 7.00%
  • MILANO

    25 25.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Quale Citta' Preferite Per Il Festival Del Fitness 2006

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito Quale Citta' Preferite Per Il Festival Del Fitness 2006

    Salve Ragazzi,
    Il Festival del Fitness 2006 si effettuera' a Firenze dal 24 Maggio al 28 Maggio 2006.Dopo 17anni Rimini rimane a bocca asciutta.
    Questo e' l'articolo del 25.Novembre pubblicato sulla "La Nazione"
    http://lanazione.quotidiano.net/chan...:/2005/11/25:#
    E questa la notizia ufficiale http://www.fitnessfestival.com/canale.asp?id=1393Personalmente ho frequentato Fortezza da Basso a Firenze,tre volte di fila quando lavorai nella moda pret a porter con Reporter.
    Sinceramente e' una struttura quella di Fortezza da basso che non e' minimamente da paragonare alla Fiera Nuova di Rimini,ma non so' se hanno effettuato ristrutturazioni.
    Ma anche se l'avessero effettuate e' comunque inferiore totalmente a livello strutturale e di come e' collegata.
    Purtroppo Firenze ha come elemento negativo il fattore ricettivita' alberghiera che e' scarsa confrontata a Rimini,di pessimo livello e MOLTO MOLTO COSTOSA. Ed i collegamenti non sono granche'.Staremo a vedere.
    Mi chiedo se l'Avvocato Brustenghi patron di questa manifestazione ha cambiato sede,per ovvi motivi economici,visto che Firenze gli ha costruito ponti d'oro,QUANTO FARA' PAGARE IL BIGLIETTO VENTI O VENTICINQUE EURO PERCHE' E' UN'OPERA D'ARTE?........
    La mia simpatia verso gli organizzatori del Festival del fitness non e' grande,anzi.Dopo aver eliminato il BB hanno eliminato anche RIMINI la Mecca del Fitness,Body Building,Divertimento,Vita Mondana,cioe' il piu' grande Divertimentificio d'Europa!
    Ho anche protestato anni fa su un articolo delirante scritto da un Dr tal dei Tali amico degli organizzatori,che pontificava su.........beh se Vi interessa leggetevi il mio contro articolo sul mio sito:
    http://www.muccinitrainer.it/dambrosio.html
    Vi farete due Risate.
    Mi raccomando VOTATE IN MASSA (ed anche in definizione.....).
    Slt healthtrainer

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito News Sul Festival Del Fitness 2006

    NEWS..................NEWS........................ ...NEWS.............
    Il sindaco di Firenze Dominici ha fatto ponti d'oro per accaparrarsi il Festival del fitness,ha elargito una somma che passa i 500.000 Euro. Alla faccia del Governo che chiedeva (come d'altronde gli Italiani) un taglio sulle spese inutili.
    Sul fronte Rimini,sembra che il Presidente della Fiera,la Provincia ed il Comune stiano approntando un'Edizione Nuova del Fitness che andra' a contrastare quella di Firenze.
    A capo dell'organizzazione ci sara' colui che ideato il Motor Show di Bologna e si sta tentando di coinvolgere anche un partner come Technogym.
    Si stanno sondando gli umori degli appassionati,dei professionisti del settore e dei vari espositori: dalla parte della citta' di Rimini si stanno apertamente schierando tutti gli appassionati e non che la frequentano,per il semplice motivo che Rimini e' una citta' divertente,con grandi strutture alberghiere ed extraalberghiere.Dall'altro canto gli espositori sarebbero piu' interessati a Firenze,citta' definita piu' tranquilla,dove si possono stilare in relax accordi di business.
    Ma fino a prova contraria dalla parte di Rimini c'e' la legge dei grandi numeri,raccolta in questi due decenni.
    Ora e' compito nostro decretare se Rimini debba RITORNARE NUOVAMENTE CAPITALE DEL BODY BUILDING,DEL FITNESS E DELLO SPORT.
    Si e' discusso a lungo per organizzare una Fiera che curasse anche gli interessi delle aziende medio piccole,cosi come il nostro Body Building oramai scomparso dalla scena.Questo e' il momento di Riprenderci la Nostra Fiera e la Nostra Rivincita.Su forza Votate in massa ditelo anche ai Vostri amici di Votare su BBHOMEPAGE
    Rimini si e' gia' attivata ora sta a noi darLe la direzione che vogliamo.
    Faccio un appello a Voi membri di bbhomepage.com, Votate,Votate e votate,facciamo sentire cosa ne pensa il POPOLO DEL BB e del FITNESS di questo cambiamento.

    Il treno passa solo una volta....

    Saluti healthtrainer

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    voto nuovamente Rimini e aggiungo che mi spiace che la fiera sia stata spostata,e'nata li' a Firenze non so'se eriuscira'a trovare gli stessi consensi mi auguro di si,ieri davo proprio un'occhiata al sito del Festival

    http://www.fitnessfestival.com/canale.asp?id=647

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito CONTROFESTIVAL del Bodybuilding e Fitness

    Possiamo solo aspettare e vedere che responso il termini di pubblico dara' Firenze.Intanto speriamo che la Fiera di Rimini,il Comune e la Provincia contribuiscano fattivamente a questo nuovo Progetto per inizio Giugno.
    MI RACCOMANDO VOTATE,VOTATE,VOTATE.solo cosi' possiamo sostenere la candidatura del Bodybuilding alla nuova edizione Riminese.
    Forza!
    slt healthtrainer

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    voto anch'io Rimini la fiera si svolge li già da parecchie edizioni quindi non vedo perchè cambiare

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito ciao La coccinella 83

    Sei una donna o uomo??? Ah le donne mi mancano Ci mancano DOnne dove siete,fate sentire La Vs. Voce autorevole nel sondaggio.
    Forza che La tribu del Ferro Vi chiama a Raduno, ha bisogno di Voi.
    slt healthtrainer

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Io dico rimini!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    grazie vale

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Dove sono le Amazzoni di questo Forum???? Forza Donne Votate numerose al sondaggio. Fate vedere di che pasta siete fatte.Non vorrete essere superate dagli uomini nel sondaggio!
    healthtrainer

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Napoli

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Va bene anche la mia città
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Rimini senza ombra di dubbio!!!
    a firenze non ci sono i mitici bagni 26!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Questa domanda è perfettamente inutile: chi ci va optera' per la citta' piu' vicina, i pochi che non useranno questo criterio saranno una minoranza cosi' minuta da non contare nel sondaggio.

    Chi non ci va è inutile che opini sulla citta' migliore, tanto non ci deve andare lui.

  14. #14
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    ho votato RIMINI anche se abito a MILANO.....

    quel nick ti si addice propio!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    ho votato RIMINI anche se abito a MILANO.....

    quel nick ti si addice propio!
    Amico inferiore, impara a leggere con maggiore attenzione i miei preziosi scritti:

    "Questa domanda è perfettamente inutile: chi ci va optera' per la citta' piu' vicina, i pochi che non useranno questo criterio saranno una minoranza cosi' minuta da non contare nel sondaggio.

    Chi non ci va è inutile che opini sulla citta' migliore, tanto non ci deve andare lui."

Discussioni Simili

  1. Leo Caminotto malore al festival del fitness
    Di Dragon Ball nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 04:10 PM
  2. Noi al Fitness Festival 2006
    Di Tupac_Shakur nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 30-05-2006, 11:24 PM
  3. XVII Festival del Fitness 2005 - Thread Ufficiale
    Di trainer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-06-2005, 08:54 PM
  4. Zona Vs Mediterannea - XV Festival del Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-2003, 02:27 AM
  5. Newsletter 19/05/2003 - Festival del Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2003, 04:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home