Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: èFitness 2005

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito èFitness 2005

    100 eventi e 20.000 kilowatt a disposizione : ecco èFITNESS !!

    5000 atleti si alterneranno su sette palchi e sei tatami.
    Una fiera no-stop all’insegna del dinamismo e della partecipazione collettiva, con oltre 120 espositori che presentano tutto ciò che serve agli appassionati di arti marziali e di tutte le discipline che fanno del fitness una passione collettiva. Tutto questo a Marina di Carrara, dal 4 al 6 Novembre 2005.

    Per èFITNESS Salone dello Sport, Bellezza e Tempo libero che si tiene a Marina di Carrara il
    4-5-6 Novembre, si preannuncia un’edizione sotto il segno dei record:
    oltre 5000 atleti impegnati in più di cento appuntamenti fra i quali spiccano campionati italiani, gare a livello mondiale, corsi di aerobica, spinning, Fit Boxe, Rowing e danza moderna in tutte le sue interpretazioni legate al fitness. Sette palchi costruiti per ospitare iniziative di ogni genere e per fare di èFITNESS un evento, anzi, “l’evento” che caratterizza l’ultima tappa autunnale del fitness.
    Solo per garantire musica sui palchi e sui tatami saranno in funzione impianti audio per oltre 20.000 kilowatt.
    Queste sono cifre che dimostrano chiaramente il successo di una manifestazione che si è immediatamente imposta all’attenzione degli appassionati ma anche dei professionisti ( istruttori, atleti, gestori di palestre) che preannunciano la loro presenza in massa per partecipare all’evento che apre la stagione sulle rive del Tirreno.
    Il successo è testimoniato anche da altri numeri ugualmente importanti:
    parteciperanno a èFITNESS oltre 120 espositori fra diretti e marchi rappresentati (con un +30% rispetto al 2004), mentre la superficie espositiva occupata sarà di 20.000 metri quadrati (con un +50%); oltre l’80% degli espositori proviene da regioni diverse della Toscana per presentare attrezzature, integratori, abbigliamento e articoli sportivi, materiale tecnico di ogni genere.
    Tutti i marchi più importanti dei prodotti più conosciuti ed utilizzati dai praticanti delle diverse discipline, sono presenti con spazi espositivi molto ampi.
    Le previsioni di presenza di pubblico sono molto positive: stando alle iscrizioni ed alle richieste di biglietti da parte di gruppi sportivi, palestre e singoli appassionati sarà polverizzato il numero di
    La formula di èFITNESS, semplice quanto efficace, ha garantito il successo immediato: tutti i visitatori, pagando semplicemente il biglietto d’ingresso, possono partecipare alle lezioni ed agli stages che istruttori italiani e stranieri tengono sui palchi costruiti appositamente.
    Sulla scorta delle esperienze della passata edizione, il palco principale è stato dotato di 500 posti a sedere per permettere a tutti di assistere alle performances dei campioni ed alle lezioni di istruttori fra i quali spiccano nomi di campionissimi come Gil Lopez, Fabio Memmo, Cecilia Ruggeri, Roberto Nalbone, Marco Stramalli, Dariella Piolanti, Paolo Evangelista, Maurizio Guasco, Stefy Camparada, ma sono previste lezioni di “Guest Star” come Down Sutherland, Chantal Menarde.
    Sono solo alcuni dei moltissimi campioni ed istruttori che si alterneranno sui palchi e terranno lezioni gratuite (ciascuna di 30 minuti) per tutti coloro che vogliono partecipare. Un’opportunità incredibile per molti appassionati che approfitteranno dell’occasione per potersi cimentare nelle lezioni dei protagonisti di questo grande movimento che è il fitness che coinvolge oggi, in Italia, oltre sette milioni di praticanti.
    Per ospitare il “popolo del fitness” a CARRARAFIERE sono state fatte le cose in grande: due ingressi per atleti e pubblico con sedici casse che permetteranno un afflusso veloce, servizio rafforzato di vigili urbani per controllare il traffico prodotto dalla pacifica invasione che produrrà anche il tutto esaurito negli alberghi della costa apuana e versiliese, mentre una parte dei piazzali del complesso sarà adibita a parcheggio per i numerosissimi pullman provenienti da tutta Italia.
    “Sono previsioni che ci confortano – dice Giuseppe Termine di PlusEvent, l’organizzazione che ha collaborato con CARRARAFIERE nella preparazione dell’evento – perché sono il risultato di un lavoro lunghissimo nel quale abbiamo coinvolto tutte le migliori palestre italiane, le federazioni e, soprattutto i migliori maestri e gli atleti più importanti che hanno avuto ed avranno un grande effetto di trascinamento sull’intero movimento che si ritrova a Carrara”.


    Via Pistoiese, 318 Prato 59100 (PO)
    Tel. 0574 / 34666 – Fax 0574 / 484632
    www.efitnessfiera.it
    Info3@efitnessfiera.it
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 7°-GRAN-PRIX.jpg‎ 
Visualizzazioni: 154 
Dimensione: 86.7 KB 
ID: 3079   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LOCANDINA-A4-GARA.jpg‎ 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 3080  
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. saluti da èFitness
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-04-2003, 02:34 PM
  2. èFitness prime immagini
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 12:53 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2003, 12:10 AM
  4. Newsletter BBhomepage: EnerZona - éFitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-2003, 01:55 PM
  5. èFitness 2003
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-2002, 12:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home