Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Schwarzy

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito Schwarzy



    è lui il più grande, è inutile negarlo. secondo voi si pompava artificialmente? io credo di no, anche perche lui è uno intelligente: il padre dell'allenamento istintivo, ha inventato vari esercizi (l'arnold press è un capolavoro!), ha scritto libri, e ha dato un sacco di dritte! lo scopo di questo post è proprio questo: raccoglierle!

    inizio io..
    Ultima modifica di steveshady; 15-12-2004 alle 01:22 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    DRITTA N°1 - le trazioni

    Un metodo particolarmente efficace per Arnold consisteva nel puntare ad un determinato numero di trazioni da eseguire nel corso dell'intero workout, ad esempio 50. "Nel primo set fate ad esempio 10 ripetizioni. E' possibile che nel secondo set facciate fatica a completare l'ottava. Ora avete eseguito 18 ripetizioni. Continuando in questo modo, arrivate a 50 ripetizioni, anche se doveste impiegarci 20 set. E' cosi che ho sviluppato la forza nelle trazioni

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    non gli si vedono gli addominali come a mentzer,ha le gambe piccole rispetto al resto del corpo mentre invece mentzer e' proporzionato in quel senso,il suo rapporto h/p infatti e' piu' leggero di quello di mentzer se non sbaglio.

    Cioe' mentzer come proporzioni generali/definizione/peso-altezza e' piu' vicino ai BBer odierni di Arnold.

    Inoltre Arnold POMPAVA PARECCHIO,se per pompare intendiamo POMPARE sangue ai muscoli,THE PUMP,lui stesso nel video the come back dice che i muscoli si attivano mandandogli sangue e nel prima uscito uomo d'acciaio ne parla pure ed e' prioprio the pump tradotta in italiano la pompa

    Ho capito che tu intendi GONFIARSI ARTIFICIALMENTE....ma non c'e'ntra niente col fatto che abbia inventao lui l'allenamento istintivo

    A suo favore ha:Pettorali e bicipiti pazzeschi,braccia lunghe e larghe assieme che nei video che ho visto fanno paura.e' arrivato in anticipo di vari anni come forma
    Ultima modifica di Tenebro; 15-12-2004 alle 01:10 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    dei libri he ha scritto c'e' ne son di piu' preziosi e tutti scrivono libri anzi i personaggio piu' contestati del forum in passato sono tali proprio per aver scritto libri e troppi

    comquneu per me arnold rimane un grande lo stesso ha dei bicipti e pettorali che sembrano si stacchino per camminare da soli,e nessuno era piu' adatto di lui per fare conan il barbaro

    P.s. perche' ho fatto il paragone con mentzer?perche' dicono che all'ultimo olympia dovesse vincere mentzer
    Ultima modifica di Tenebro; 15-12-2004 alle 01:08 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ho corretto il messaggio iniziale. cmq secondo me i bb odierni si pompano artificiosamente, perciò li ritengo delle pappine, per me vale più 1 kg di muscolo ottenuto con il sudore della fronte che 20 kg comprati in farmacia..
    cmq a parte questo per me arnold rappresenta davvero un modello di fisico perfetto, io non credo che sia bello vedere troppo gli addominali, ne quelle coscettone enormi che riempiono le pagine di flex.. ma siamo uomini o cosce di pollo??? si è vero, ha la parte superiore più sviluppata rispetto alle cosce, ma forse è quella superiore che eccede, e non le cosce che peccano..

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ho corretto il messaggio iniziale. cmq secondo me i bb odierni si pompano artificiosamente, perciò li ritengo delle pappine, per me vale più 1 kg di muscolo ottenuto con il sudore della fronte che 20 kg comprati in farmacia..

    ah, beata ingenuità! ma se lo sanno tutti che si faceva di insulina e che è stato l'apri fila del GH! di natural forse c'ha i capelli.

    cmq a parte questo per me arnold rappresenta davvero un modello di fisico perfetto, io non credo che sia bello vedere troppo gli addominali, ne quelle coscettone enormi che riempiono le pagine di flex..

    vabè, sono gusti..cmq nn mi dire che nn ti piace che si vedano gli addominali, nn esageriamo! che poi nn piacciano i pancioni, allora è un'altra storia.

    ma siamo uomini o cosce di pollo???

    no, nn siamo cosce di pollo...ma di polli in giro ce n'è parecchi!

    si è vero, ha la parte superiore più sviluppata rispetto alle cosce, ma forse è quella superiore che eccede, e non le cosce che peccano..

    vabè..su questo stendiamo un velo pietoso..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    somoja forse preferisci fare questa fine :



    sono gusti ...



    per me è orribile §75 !

    ma se preferisci...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma cos'è avete tutti 12 anni
    Arnold è stato ed è un grande, lo abbiamo già detto......però da qui a dire che non usasse farmaci.....bè se quello che vediamo al Mr O oggi non piace molto, vale a dire le masse incredibili ogni anno sempre più grandi, bè lo dobbiamo proprio in parte a lui, visto che inizio tutto in quegli anni...
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6127
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ah, beata ingenuità! ma se lo sanno tutti che si faceva di insulina e che è stato l'apri fila del GH! di natural forse c'ha i capelli.[/color][/b]
    non lo so, perciò te l'ho chiesto, cmq se è cosi, diciamo che gli allievi hanno supereato il maestro, e pure di molto!

    cmq per me a occhio, il fisico di arnold è il massimo ottenibile naturalmente, ma con questo non dico che l'abbia ottenuto naturalmente, ma può essere.. una cosa è certa, più di così.. c'è qualcosa sotto!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    premetto ke il mio ideale di fisico EMORME in tutti i sensi dalle articolazioni
    agliaddominali laterali
    quella nn è una della foto migliori
    vedi questa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ga10.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1681 
Dimensione: 50.6 KB 
ID: 1998  

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    gli è caduto un mito

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    ipotesi
    nn si possono sviluppare piu muscoli di quelli consenteti dal proprio codice genetico
    piu si ci avvicina al massimo potenziale piu i muscoli crescono lentamente
    i muscoli crescono seguendo allenamneto dieta e riposo corretti(lasciamo stare quali siano)
    gli steroidi sviluppano la muscolatura piu velocemente

    domanda
    nn si puo raggiungere il proprio potenziale massimo da natural anke se molto lentamente?

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveshady
    cmq per me a occhio, il fisico di arnold è il massimo ottenibile naturalmente
    si, certo, si può raggiungere natural, come no!
    https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=1998

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    speriamo nn si sia fatto male data l'eta.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    state coi paraocchi ! in questo forum non ho mai trovato il modo di aprire una discussione seria e oggettiva, avete le vostre idee e non siete per niente apreti alla discussione, subito mettete a tacere ogni cosa che non condividete, e devo dire con aria di saccente prepotenza, ma vi dirò, non ho mai trovato un consiglio interessante su questo forum, e che abbia un certo rigore scientifico.. solo chiacchiere! non vi offendete, ma ci sono forum migliori sul bodybuilding..

Discussioni Simili

  1. Tanti auguri Schwarzy
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-2006, 12:06 AM
  2. Terminator 3 - Schwarzy
    Di Pas79 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-03-2005, 10:23 AM
  3. New Schwarzy
    Di user_del87452 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-02-2005, 01:22 PM
  4. Schwarzy governatore sterminatore
    Di Skualo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-10-2003, 08:39 PM
  5. Buko vs Schwarzy
    Di giuggiolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2003, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home