Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Aaaaaaaaargh!!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Perplesso Aaaaaaaaargh!!!!!!!!!

    Non è possibile che schwarzy si è ridotto cosi poco tempo fà.....

    mi fà male il cuore quando vedo ste cose e soprattutto penso ma chi me lo fà fare se poi devo diventà cosi?


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma che vuol dire? ma scusa cosa pensi che a 60 anni avrai il fisico di un vent'enne? certo ci sono bb ancora in forma, ti basta vedere Lou Ferrigno nell'ultimo spot della Tin a 50 anni suonati....poi è anche qustione di impegni e priorità, se oggi ti alleni, mangi, riposi esci con gli amici, lavori e via dicendo....magari se sei impeganto a girare film, a programmare l'Arnold Classic, a fare il Governatore della California, a rastrellare miliard....bè sai le priorità possono cambiare.......

    Poi se proprio la vogliamo dire tutta, non è che ti devi stupire più di tanto, anzi se guardi molte foto del passato, Arnold era solito preparsi a pochi mesi da una gara, lo stesso Mr O, ed il resto del periodo era palesemente fuori forma......

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1675
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    mamma che brutto... §#b

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Sajan la cosa brutta sai qualè? e che mio padre anche avendo gli stessi anni di scwarzy non è afflosciato come lui perchè non ha mai alzato un peso al massimo cià la panza...
    ma se io devo fà body building sempre per non fare afflosciare i muscoli a questo punto conveniva non alzare nemmeno un kilo
    si lo sò che è molto impegnato scwarzy ma per caritaa non farti fotografare cosi mi passa la voglia sigh sigh

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    soprattutto evita lo slippino
    però ...arnold non è umano se volesse l'estate prossima sarebbe nuovamente il vero arnold........
    o quasi

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    cmq lo speedo lo indossava anche ai suoi tempi!!!però ce lo vedrei meglio con dei boxer e una camicia hawaiana! §88 §83

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    1° penso che siffredi si riferisse al fatto che fisicamente sta peggio di un coetaneo che è sempre stato sedentario anzi sembra il fisico di uno di 80 anni: mollissimo senza nanche un pò di struttura impegni o no bisogna ammettere che un deperimento così è sopra la media
    2° sajan mi meraviglio di te ferrigno sicuramente sta bene anche ora ma guarda meglio lo spot e capirai che quello è un altro culturista non ferrigno , sicuramente molto + giovane

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    a me è sembrato proprio ferrigno...

    la mascella magari la ricordavo più pronunciata, però...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Dimenticavo...quella foto di arnold circolava già parecchio tempo fa e risale al periodo immediatamente successivo il suo intervento al cuore.
    Poi si è rimesso in forma per T3 e abbiamo visto tutti come si è ri-trasformato ( effetti cinematografici non inclusi )

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    1° penso che siffredi si riferisse al fatto che fisicamente sta peggio di un coetaneo che è sempre stato sedentario anzi sembra il fisico di uno di 80 anni: mollissimo senza nanche un pò di struttura impegni o no bisogna ammettere che un deperimento così è sopra la media
    2° sajan mi meraviglio di te ferrigno sicuramente sta bene anche ora ma guarda meglio lo spot e capirai che quello è un altro culturista non ferrigno , sicuramente molto + giovane
    TheRock 0 - Sajan 1

    Toppato, è proprio Lou
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4256


  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba

    Arnold è bibbia

    Arnold è leggenda

    NON SI DISCUTE. MAI!

    Massimo rispetto

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pas79
    Dimenticavo...quella foto di arnold circolava già parecchio tempo fa e risale al periodo immediatamente successivo il suo intervento al cuore.
    Poi si è rimesso in forma per T3 e abbiamo visto tutti come si è ri-trasformato ( effetti cinematografici non inclusi )
    non è che qualcuno ha delle foto di come è in terminatore 3?

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Sorpreso

    http://www.terminator3.it

    Sezione gallerie....cerca li

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    no guarda prima di dare punteggi controlla(te) bene non è ferrigno al 100% postate una foto dello spot semmai xchè io i comunicati della tim non li conoscevo ma la pubblicità l'ho vista!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home