Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mondiali Natural Body Building UIBBN a Schio (VI)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Mondiali Natural Body Building UIBBN a Schio (VI)

    Schio (VI) capitale mondiale del Body Building
    Il 18 e 19 novembre la città vicentina ospiterà la tredicesima edizione dei campionati mondiali di body building targati UIBBN. Testimonial d’eccezione Regina Salpagarova e Gianluca Mech. Ingresso alla manifestazione gratuito.

    Duecento atleti provenienti da tutto il mondo, quindici categorie in gara, e in palio il titolo mondiale della federazione sportiva internazionale UIBBN (Union Internationale de Body Building Naturel). Sono questi i numeri del campionato mondiale che venerdì 18 e sabato 19 novembre 2011 farà tappa a Schio (VI), dove si sfideranno gli atleti più promettenti del body building internazionale.

    L’evento è organizzato dalle federazioni UIBBN (Union Internationale de Body Building Naturel) e AINBB (Associazione Italiana Natural Body Building), in collaborazione con il pluricampione internazionale di lancio del peso Paolo Dal Soglio e con il patrocinio del Comune di Schio, di PGS (Polisportive Govanili Salesiane) e di ACSE Italia (Associazione Cultura e Sport per l’Europa).

    Il mondiale di Schio rappresenta l’occasione per rilanciare l’impegno degli organizzatori e degli atleti che credono in questo sport, e per puntare i riflettori su una disciplina sana e libera dal doping. È questo infatti il valore principale che sta alla base del culturismo promosso dalle federazioni UIBBN e AINBB. A tale proposito viene applicato un severo regolamento contro l’uso di sostanze dopanti, con rigidi controlli precedenti e successivi la competizione sportiva.

    La manifestazione sarà un pittoresco “melting pot di muscoli”, che coinvolgerà quindici nazioni. Oltre all’Italia, paese ospitante, prenderanno parte alla gara atleti provenienti da: Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, Belgio, Spagna, Slovacchia, Turchia, Francia, Sud Africa, Germania, Slovenia, Algeria, Marocco, Camerun. La giuria sarà composta da una delegazione internazionale di giudici, che valuterà la definizione, la simmetria e l'equilibrio muscolare, nonché l'armonia nella realizzazione della routine coreografica.

    Nella giornata di venerdì 18 novembre verrà effettuata la pesatura degli atleti presso lo Schio Hotel mentre la competizione si svolgerà sabato 19 novembre al Palacampagnola di Schio (VI) e si articolerà in due momenti. Alle ore 9:00 si terrà il pregara, che consiste in una prima selezione degli atleti: questa fase consentirà ai giudici di scegliere 6 finalisti per ciascuna categoria, i quali si sfideranno dalle ore 16:00, quando si svolgerà la gara che designerà i vincitori. Le categorie sono quindici, formulate in base ad altezza, peso, età e sesso (due categorie sono riservate alle donne).

    Non solo sport, l’evento vedrà la partecipazione, in qualità di testimonial, della modella e showgirl televisiva Regina Salpagarova (Sanremo, Markette, Scorie), e dell’ideatore della dieta tisanoreica Gianluca Mech.

    Il Palacampagnola si trova a Schio (VI), in viale dell’Industria 1. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.


    Per informazioni:
    AINBB - Associazione Italiana Natural Body Building
    Tel. e fax 0444/694790
    web: www.ainbb.net
    e-mail: info[at]ainbb.net

    Ufficio stampa (per fotografie, interviste e accrediti stampa)
    Francesco Pavan
    Tel. 328 3011005
    e-mail: francesco.pavan[at]gmail.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Bella iniziativa. Spero di poter essere tra il pubblico.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Campionato Europeo Natural UIBBN-AINBB - Verona, 8 giugno 2012
    Di cyberfranp nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2013, 11:13 AM
  2. Cicli di Forza:gli steroidi del Natural Body Building
    Di Wintel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-2009, 01:01 PM
  3. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 09:12 PM
  4. Arrestato campione europeo di Body Building
    Di Pro78 nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-2003, 05:30 PM
  5. Quale è la migliore rivista del body building?
    Di siffrediantonio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 05:08 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home