Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: allibito....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    TORINO
    Messaggi
    78

    Predefinito allibito....

    a prescindere da qualsiasi polemica, leggete e riflettete...
    http://www.claudiotozzi.com/gabriele_dunghi.htm
    §83

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    allibito da cosa scusa?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    TORINO
    Messaggi
    78

    Predefinito

    dal fatto che vengano presi come testimonial persone che non sono natural....nel senso che sebbene abbiano smesso, da allora non mi risulta abbiano incrementato la loro massa o qualità...paralre di dosi accettabili e non continuità...mah, x me non è essere natural....ma non mi stupisce tanto la cosa, quanto il candore con cui venga detta come se nulla fosse...parlare di ginecomastia che va e viene pure da natural, etc...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    scusa ti faccio una domanda....cos'è Natural?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Se l'atleta di questa foto è NATURAL io sono BABBO NATALE.


    .....certo occorrerebbe chiedersi quando il tipo si sottoporrebbe e a quali analisi.........Gh & Insulina a bassi dosaggi non li sgami e poi.....MA PER FAVORE


    http://www.claudiotozzi.com/BIIO%20S...03/dunghi1.jpg

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Io non capisco perchè devi denigrare chi fa uso di faramaci in primis...in secondo luogo perchè parli di luoghi comuni, insulina gh.....e via dicendo quando questi argomenti li conosci per sentito dire......

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    io non sono contro il doping (anzi penso che fra qualche anno se avrò un allenamento-aliemtazione decenti qualche cosa potrei prendere) però quelli che prendono qualcosa e poi gareggiano a gare riservate a chi non fa uso di farmaci mi danno fastidio, in quanto tendono a non rispettare il lavoro e i sacrifici fatti da chi ha scelto di non usare i farmaci e forse poteva meritare di più a quelle gare.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by Mr.Figo
    Se l'atleta di questa foto è NATURAL io sono BABBO NATALE.


    .....certo occorrerebbe chiedersi quando il tipo si sottoporrebbe e a quali analisi.........Gh & Insulina a bassi dosaggi non li sgami e poi.....MA PER FAVORE


    http://www.claudiotozzi.com/BIIO%20S...03/dunghi1.jpg
    Esulando un attimo dalla diatriba natural/non natural...ma che quello in foto ha un bel fisico x voi? Mah...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma a me mi sembra il fratello di 4ca gli somiglia un pò...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Infelice idee confuse

    Originally posted by Sajan
    Io non capisco perchè devi denigrare chi fa uso di faramaci in primis...
    NOn si può generalizzare il discorso...qua abbiamo una persona che ha usato farmaci in passato e che si scandalizza per il fatto che gli vien dato del dopato, in quanto presentandosi ad una gara natural porta i segni di una gino...da questa situazione si può partire in uno spunto di riflessione come ad esempio ha esposto Re al secondo post....


    In generale si può anche arrivare a capire il tizio, visto che dopo un certo periodo off da farmaci (mi pare 5 anni ma potrei sbagliare, as usual) si è considerati di nuovo "natural", e che quindi "sarebbe " in regola per partecipare a quelle gare...i sostanza la cosa forse cambia e di lì il disappunto di qualcuno
    Sono quel tipo di regole che vanno a definire una persona in o out, a dirimere una situazione di bianco o di nero (il natural ad esempio) quando poi ci si trova davanti al grigio...
    Ultima modifica di frank leone; 05-03-2004 alle 10:11 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Io non capisco perchè devi denigrare chi fa uso di faramaci in primis...
    perchè abbiamo modi di pensare diversi

    Cmq ,sapere che un atleta non usa farmaci dà, secondo me, più soddisfazioni(all'atleta e a noi stessi che magari vogliamo emularlo)

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma a me mi sembra il fratello di 4ca gli somiglia un pò
    ahahahan è vero

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    TORINO
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    scusa ti faccio una domanda....cos'è Natural?
    se non erro un natural ai fini dei requisiti per partecipare alle gare è uno che non fa uso di sostanze dopanti da almeno 7 anni....x me è una persona che si allena e nutre SEMPRE secondo schemi che non prevedono ' uso di sostanze dopanti....è notorio che farsi una base con il doping, ci vuole poco a rimanere tali facendo tutto al meglio, ma se non si migliora, significa che quello che hai non l' hai preso di certo con un metodo tanto sbandierato e pubblicizzato....Stiamo parlando di BIIO un metodo portato avanti da persone che si sono sempre messe contro ogni forma di doping, etichettando gli altri come dopati xchè sostenevano routine massacranti a loro avviso e improponibili...
    Ihmo non si può essere contro i doping e usare come testimonial gente "semi-natural", o guardare solo al bicchiere mezzo pieno o vuoto a seconda dei comodi....non so se rendo...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Esulando un attimo dalla diatriba natural/non natural...ma che quello in foto ha un bel fisico x voi? Mah...
    Ahahaha...questo sarebbe un fisico?Sinceramente l'unica cosa decente è la definizione..le masse del tizio in questione non sono nulla di che e la linea fa pena, natural si arriva ben oltre secondo me..
    PS:certo che se come esempio di fisico prendete Stallone (vedo nei topic che è uno dei vostri preferiti) siete messi bene..

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    TORINO
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    Ahahaha...questo sarebbe un fisico?Sinceramente l'unica cosa decente è la definizione..le masse del tizio in questione non sono nulla di che e la linea fa pena, natural si arriva ben oltre secondo me..
    PS:certo che se come esempio di fisico prendete Stallone (vedo nei topic che è uno dei vostri preferiti) siete messi bene..
    Sarà anche come dici tu, ma guarda caso è difficile già trovare veri natural con quelle linee e definizione, figuriamoci andare oltre...se poi come tozzi cerchiamo pure BIIOlogi, la cerchia si stringe ancora di +....cmq me lo auguro sia come dici tu...

Discussioni Simili

  1. sono allibito
    Di epico nel forum Problema Doping
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-12-2003, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home