Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: IMMAGINI "Storiche"

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito IMMAGINI "Storiche"

    X me le FOTO STORICHE sono un mito. le guardo sempre con grande ammirazione. Swarzenegger, Lou Ferrigno e come loro tantissimi altri che data la mia età non conosco. al termine di queste foto che ho inserito trovate dei LINKS interessanti su IMMAGINI FOTOGRAFICHE STORICHE di Arnold ed altri.













    Guardare i fianchi rispetto alle spalle!




    SWARZ MR. OLYMPIA HISTORICAL PICS



    CULTURISTI DEL PASSATO...........

    http://www.iompao.com/columbu.html

    se ne avete altre dei mitici SWARZENEGGER E LOU FERRIGNO postatene gli indirizzi web, mi piacciono moltissimo.

    Saluti
    Ultima modifica di Mr.Figo; 01-03-2004 alle 04:12 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    scusa 4ca avevo sbagliato a postare nella sez. doping. ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice sfondi una porta aperta :D

    Arnold è il mio mito!!!


    Queste foto le ho tutte + la bibba del grande dove ci sono foto che sul web non circolano.


    - NOTA sulla prima foto che hai postato :
    C'ha il bicipite cosi POMPATO che sembra un melone bianco

    - L'ultima foto ...sembra avvitato sul bacino §83


    Che bello che era!!!
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Gà, per quanto abbia fatto una preparazione non del tutto "naturale", Arnold aveva (ha) una genetica eccezionale. Quel bacino che definisci "avvitato" lo fa sembrare una creatura di un altro pianeta! E' IL MITO PER ECCELLENZA.

    Nb: a quale LIBRO ti riferisci con foto inedite non presenti nel web??

    Poresti scriverne il TITOLO e il Prezzo? Grazie.

    .....Braccia come macigni





    Su un "Cultura Fisica" di un po di tempo addietro c'èra scritto che Arnold si fosse fatto costruire appositamente questo attrezzo modificato per fare bene i bicipiti


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by Mr.Figo
    Su un "Cultura Fisica" di un po di tempo addietro c'èra scritto che Arnold si fosse fatto costruire appositamente questo attrezzo modificato per fare bene i bicipiti
    Ma non è un semplice kambered?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Mr.Figo
    Nb: a quale LIBRO ti riferisci con foto inedite non presenti nel web??

    Poresti scriverne il TITOLO e il Prezzo? Grazie.
    The New Encyclopedia of Modern Bodybuilding

    Ciao, Jarod
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Gà, per quanto abbia fatto una preparazione non del tutto "naturale", Arnold aveva (ha) una genetica eccezionale. Quel bacino che definisci "avvitato" lo fa sembrare una creatura di un altro pianeta! E' IL MITO PER ECCELLENZA.

    mi dispiace deluderti ma anche tu sei una delle vittime del suo carisma, arnold era tutto meno che un dono della genetica , bacino largo arti lunghi, gambe e polpacci scarsissimi e sopratutto a confronto con il busto nn credo che si posssano definire doni di natura rari.
    vero e che arnold ha avuto da canto suo tre grandi aiuti, petto bicipiti e dorsali, che al tempo assieme al suo carisma (che abbiamo visto fino a dove lo ha portato) hanno fatto si che fosse molto impressivo, ma da qui a dire che era un dono di natura scolpito per il b.b. siamo lontaniii
    Pero capisco l'effetto che vi faccia, lo faceva pure a me al tempo, poi crescendo si capisce
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    GRazie della delucidazione sull'Enciclopedia del B.B.

    Sul discorso di 4Ca d'accordo, siamo in molti ad essere rimasti presi dal "Mito Swarzenegger", ma tu mi insegni che i miti hanno il CARISMA che gioca un ruolo determinante.

    Quanto Swawzy vinse l'ultimo trofeo al Mr. Olimpia mi sembra di ricordare (per sentito dire), che tutti lo davano perdente.....LUI VINSE.

    Ho letto che Arnold si allanava solo 4-5 mesi prima di una gara mentre i suoi "colleghi" dell'epoca passavano l'80% della loro vita chiusi in una palestra.

    In alcune foto prima del BOOM di Swarzenegger nel mondo del culturismo professionistico si vede un ragazzo nella media, ecco vi posto questa foto a riprova di quanto dico



    Quì si vede un Arnold agli esordi che sembra uno di quei ragazzi delle esibizioni natural al Due Torri come se ne vedono tanti. Proporzionato, tirato ma nella media, quella media dalla quale è uscito fuori dopo qualche anno.

    Se si confronta questa foto con questa



    è facile notare come abbia RIEMPITO petto e schiena in modo da far sembrare piccolo quel bacino che dopo tutto è normale per la sua altezza.

    Arnold è stato a mio avviso un mito per varie componenti tra cui il CARISMA, il fatto che era L'UOMO DEL MOMENTO probabilmente, e che ha saputo sfruttare questi due fattori aiutato da una buona preparazione farmacologica che è indubbio mettere in discussione. La genetica lo ha aiutato anche in questo.

    Il suo antagonista? Lou Ferrigno non ha mai sfondato come poteva poichè non armato di quel fascino e proporzioni che lo hanno fatto più un CULTURISTA VERO rispetto a un FENOMENO MEDIATICO come Swarzy.
    ed anche su di lui ci sarebbe molto da discutere


    Ultima modifica di Mr.Figo; 02-03-2004 alle 03:57 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    mi dispiace deluderti ma anche tu sei una delle vittime del suo carisma, arnold era tutto meno che un dono della genetica , bacino largo arti lunghi, gambe e polpacci scarsissimi e sopratutto a confronto con il busto nn credo che si posssano definire doni di natura rari.
    vero e che arnold ha avuto da canto suo tre grandi aiuti, petto bicipiti e dorsali, che al tempo assieme al suo carisma (che abbiamo visto fino a dove lo ha portato) hanno fatto si che fosse molto impressivo, ma da qui a dire che era un dono di natura scolpito per il b.b. siamo lontaniii
    Pero capisco l'effetto che vi faccia, lo faceva pure a me al tempo, poi crescendo si capisce
    infatti io penso che se gareggerebbe oggi con quel fisico non credo che entrerebbe nelle prime posizioni,
    anke io all'inizio ero impressionato per le sue pose che risaltavano il petto e i bicipiti,
    quello che mi fà incazzare è che gli ignoranti di body building vedendo le vecchie foto di arnold si impressionano dicendo che è il migliore,
    addirittura vedendo il mr olympia i miei amici vedendolo vicino a franco columbu hanno esclamato: guarda pur avendo quasi 60 anni è ancora grosso, non sapendo che franco è 150 cm

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    è facile notare come abbia RIEMPITO petto e schiena in modo da far sembrare piccolo quel bacino che dopo tutto è normale per la sua altezza
    perche quanto sarebbe alto?
    nn arriva nemmeno a 1.80 percio?

    Il suo antagonista? Lou Ferrigno non ha mai sfondato come poteva poichè non armato di quel fascino e proporzioni che lo hanno fatto più un CULTURISTA VERO rispetto a un FENOMENO MEDIATICO come Swarzy
    ma che dici?
    suo rivale?
    ma nei film nn sul palco di sicuro, credo che vi facciate leggermente influenzare da pampiniron
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito MM

    l'antagonista di schwarznegger o come caspita si scrive era Mike Mentzer il cigno del BB...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: MM

    nn credo proprio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    X il resto, di volta in volta il rivale di arnold cambiava...in ogni competizione, c'era qualcuno che poteva dargli filo da torcere + degli altri, anche se fino a un certo punto nel momento della sua massima forma. Del resto, venne battuto da Zane e da Oliva, non da ferrigno e mentzet che avete citato

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    nn credo da zane
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Si, non intendevo all'olympia ovviamente Il buon frank ha dovuto aspettare che arnold non partecipasse x vincere...

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  2. Immagini ESECUZIONE ESERCIZI
    Di Daddo83 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-04-2013, 11:55 PM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  4. Tutte, o quasi, le riviste storiche del BB
    Di wal nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-06-2012, 11:45 AM
  5. Vendita 15 riviste (include immagini storiche di Arnold, M.Katz, Zane e Columbu)
    Di ringhio82 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-2010, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home