Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Donazione per Flex Wheeler

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito Donazione per Flex Wheeler

    E' certa la notizia dei problemi sofferti da Flex Wheeler, personaggio di spicco del bodybuilding professionistico. Purtroppo il nostro è in attesa di un trapianto di reni e non versa in condizoni felici. Insieme ad Alessandro Komadina alias 4ca nel forum di bbhomepage, su richiesta di Shawn Ray, e quanti sono vicini a Flex, considerata la necessità e l'urgenza, vi è la possibilità di sottoscrivere una donazione volontaria per quanti volessero, a favore di Flex.

    https://www.bbhomepage.com/flex.asp
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non ho capito di che donazione si tratta.
    Se di denaro o di un volontario che doni uno dei due reni che ha!

    In entrambi i casi non reputo morale la richiesta!

    Uno che dà un calcio alla salute per il vivere effimero (me compreso) non merita di essere aiutato in quel senso.

    Ognuno poi decida come crede, anche cristianamente, ma se avete qualche soldo da dare, datelo a qualche bambino sfortunato, che non ha mai conosciuto, neanche per un momento, la felicità.

    Ce ne sono tanti...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Morale? uhm...termine dubbio ed alquanto opinabile nella società odierna, basta accedendere la tv ed ascoltare e poi fermarsi a pensare alla morale....

    Cmq sia non voglio fare polemica, però c'è un uomo che ha bisogno d'aiuto a quanto si legge. Bene, anzi male, vuoi fare una donazione? No...ben venga, hai una tua opinione, rispettabilissima, ma tale, quindi non farla, semplicemente....la vuoi fare, ok, lo stesso qualcuno ti ringrazierà....ci sono persone che donano i propri soldi per cause che ritengo non di primaria importanza, e sottolineo, che IO ritengo.....e quindi è solo una mia opinione e nulla più, c'è che spende anche 500 euro per vedere la F1 su un prato e magari potrebbe rinunciare e donarli ad un'associazione contro i tumori....ma ripeto sono MIE idee ed i soldi non sono miei. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma NON di giudicare altri che nenche conosce e parla di moralità a casa di altri.

    Ripeto non voglio risposta, nessuna polemica, non credo che questo thread abbia bisogno di polemiche.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    anchio avrei fatto o non fatto la donazione e basta ma visto che mi sono trovato l'avviso in ogni sezione del forum anche io avrei voluto dire la mia su una richiesta di questo tipo poi ci ha pensato ultra ; a me flex fisicamente piaceva un sacco ma non deve mai essere stato un intelligentone da quello che ha scritto sulla sua autobiografia quindi non merita ne biasimo ne pietismo ne tanto meno donazioni questa poteva evitarsela con tutti i soldi che ha guadagnato e speso non mi sembra proprio nelle condizioni di chiedere e poi una donazione x cosa x una tangente a chi controlla la lista di attesa x le operazioni, in +dal suo sito avevo letto che il trapianto era andato bene quindi se ora chiede aiuto vuol dire che c'è stato il rigetto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    fuori 2. Avanti il prossimo maltrattatore del proprio corpo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    E' giusto aiutare le persone in difficoltà, ma vorrei anche aggiungere che è ancor più giusto aiutare chi è ancora in buona salute ma maltratta se stesso, incosciente del fatto che l'uso di farmaci può condurre a situazioni angoscianti che vengono fuori dopo anni.

    Riflettendo su questa situazione, mi pongo una sola domanda: "Avendo un unico donatore e due pazienti in attesa, di cui uno malato a causa di scelte sbagliate e uno malato per problemi congeniti, quale dei due avrebbe diritto all'intervento? Quello con più soldi?"

    Spero che tutto si risolva per il meglio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Che bei discorsi....tutti a giiudicare, ma complimenti! allora la prossima volta che in ospedale viene il ragazzo di turno uscito dalla discoteca con un tasso alcolico pari a 1000, straffatto di ecstasy e via dicendo allora la mia morale mi dice di non ricoverralo perchè utilizzerei in letto di una corsia che potrebbe far comodo ad altre persone e perchè cmq se l'è cercata....lo stesso per chi fuma e gli viene un tumore....perchè dovremmo aiutarlo....se l'è cercata.

    Tanti complimenti a voi moralisti.

    ma stare zitti no? volete fare una donazione fatela! non la volete fare? chi vi obbliga?.........

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Sajan prima parlavi di opinioni e ora gridi come un pazzo...

    Sarà che le nostre opinioni non sono giuste e le tue si?

    Certo che se devo scegliere a chi donare del denaro, lo dò ad un infelice che ha problemi a causa di una natura beffarda, non per causa sua, voluta e cercata.

    Non lo dò certo, per primo, ad uno che ha sperperato una fortuna in divertimenti e vita dissoluta

    Poi se mi avanza qualcosa posso anche valutare il caso di darlo a lui.
    Ma prima vengono altri...

    E non so se Flex abbia chiesto qualcosa o meno, o altri si siano interessati in tal senso per solidarietà professionale, ma nel caso lo avesse chiesto espressamente, dovrebbe vergognarsi!

    Chi fà di sua testa paga di sua borsa...

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    x l'ennesima volta oltre a essere d'accordo con ultra sono contento di esserlo e proprio tu sajan parli di moralismo ma se sei il + gran purista naturalista rompicglioni che conosco ( x fortuna solo virtualmente ) e poi 1 post in ogni sezione aperto e non cllosed xchè mai non avrebbe dovuto atrtrarre gli utenti del forum dall'esprimere le loro opinioni come d'altra parte stai facendo tu col solito tono mezzo da verità assoluta mezzo da santa inquisizione ....... ora vado a dire la mia anche su pantani guada un pò tanto non è che nelle difficoltà o morte ( degli altri) dobbiamo x forza essere ipocritamente buonisti....

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    sono d'accordo con ultra!

    Soprattutto visto il fatto che era tempo che sapeva della sua malattia ( si parla di anni) e che i medici gli avevano sconsigliato di gareggiare.
    Se non sbaglio la sua ultima competizione l'ha preparata in dialisi.


    A questo punto non so cosa d'altro si possa pretendere.

    Sajan per favore e per educazione: la prossima volta evita di giudicare su un sentire così profondo ed intimo che pochi esprimono e hanno coraggio di fare senza falsi moralismi...

    Ciao
    A

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    I post aperti in più sezioni e chiusi, lo sono per il semplice fatto che rimandano a questo che è rimsato aperto, propri per avere un unico thread su cui discutere.

    Ritengo che ognuno abbia la propria opinione, rispettabilissima, ma tale. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, ognuno è libero di fare donazioni e beneficienza, ognuno è libero di farlo come crede, quando crede e nelle modalità ritenute più giuste secondo il suo modo di vedere le cose.

    Detto questo invito quindi, tutti, a non trasformare il thread in una sterile critica, diffamatoria od accusatoria, ma prenderlo per quello che è: una richiesta, non un obbligo, che può essere soddisfatta o meno, considerata o tralasciata, per cui non c'è bisogno di repliche di questo tipo.

    Ripeto rispettiamo ogni opinione, non giudichiamo nessuno, ne tantomeno ci permetteremmo di farlo, ma riteniamo opportuno evitare flames inutili che a mio modesto avviso, e credo anche il vostro, non aggiungono altro.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Bomba

    Mi scuso sinceramente con tutti se ho espresso delle considerqazioni personali un pò forti, che hanno turbato qualcuno e sono sfociate nel non rispetto altrui.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Mi scuso sinceramente con tutti se ho espresso delle considerqazioni personali un pò forti, che hanno turbato qualcuno e sono sfociate nel non rispetto altrui.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Che bei discorsi....tutti a giiudicare, ma complimenti! allora la prossima volta che in ospedale viene il ragazzo di turno uscito dalla discoteca con un tasso alcolico pari a 1000, straffatto di ecstasy e via dicendo allora la mia morale mi dice di non ricoverralo perchè utilizzerei in letto di una corsia che potrebbe far comodo ad altre persone e perchè cmq se l'è cercata....lo stesso per chi fuma e gli viene un tumore....perchè dovremmo aiutarlo....se l'è cercata.

    Tanti complimenti a voi moralisti.

    ma stare zitti no? volete fare una donazione fatela! non la volete fare? chi vi obbliga?.........
    Non mi pare tu abbia colto il senso delle mie parole.
    Io ci tenevo a dire che questa storia deve essere d'esempio per tutti quelli in buona salute che fanno uso di farmaci.

    Ho aggiunto un caso reale, quello della scarsità di donatori e quindi della possibilità di interventi di questo tipo.
    Quindi mi son chiesto se di fronte ad una scelta tra chi sfortunatamente ha problemi renali e chi questi problemi se li è creati con pratiche da sempre ritenute pericolose, io potessi scegliere quest'ultimo, probabilmente no.

    Per quanto riguarda gli esempi che hai fatto, ancora una volta non hai ben capito.
    Le persona vanno sempre e comunque aiutate.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Mi scuso sinceramente con tutti se ho espresso delle considerqazioni personali un pò forti, che hanno turbato qualcuno e sono sfociate nel non rispetto altrui.
    Ok nessun problema

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Discussioni Simili

  1. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM
  2. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM
  3. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM
  4. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM
  5. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 04:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home