Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Evento BELLESSERE in Sicilia, Mazara del Vallo, il 19-21 giugno

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito Evento BELLESSERE in Sicilia, Mazara del Vallo, il 19-21 giugno

    Dopo il successo e l’entusiasmo registrato nel corso della sua prima tappa, tenutasi nella prestigiosa location di Villa Doria d’Angri a Napoli, sede della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università Parthenope, e della seconda a Rimini, in occasione del prestigioso “Rimini Wellness”, presso Le Rose Suite Hotel, l’evento Bellessere sbarcherà in Sicilia, a Mazara del Vallo, nello splendido Mahara Hotel, in Lungomare S. Vito 3.
    La manifestazione, patrocinata dalla prestigiosa Università Parthenope, intende promuovere uno stile di vita di qualità, basato su una corretta alimentazione, lo sport quale parte integrante delle proprie giornate, e la conoscenza di sé stessi, e si pone come obiettivo di realizzare due obiettivi sostanziali.
    Bellessere sarà un'operazione culturale, quindi, tesa alla promozione di un modus vivendi che fa della qualità e dell'eleganza un avamposto contro i ritmi frenetici dei nostri tempi moderni e ad offrire una vetrina alle eccellenze aziendali locali, che fanno della qualità il loro “credo” imprenditoriale.
    L'evento si pregerà della partecipazione di illustri ospiti che supportano, con la loro attività scientifica o lavorativa, la “filiera” del Bellessere: dal prof. Paolo Manzelli, scienziato ed esperto di Nutrigenomica dell'Università di Firenze, volto noto di “Porta a porta” e di numerosi salotti tv, a Luca Piretta, gastroenterologo, anch'egli famoso volto televisivo; da Francesco Ateniese, biotecnologo, a Luigi Colbax, personal trainer e body builder, per finire con numerosi altri professori, medici, opinion leader e personal trainer che porteranno alta la bandiera del Bellessere.
    Numerose sono anche la aziende che supportano l'evento e che fanno della coniugazione di qualità e attenzione il punto cardine della loro attività produttiva: da Microlab international, azienda che ha portato in Italia la tecnica della Mesoporazione, a Spiezia salumi, azienda leader nella produzione di prosciutti e salumi magri, da Msc Crociere per finire con la Newtrition,azienda che importa in Italia i prodotti delle principale aziende produttrici di integratori nutrizionali per il benessere.
    Un'ulteriore novità, inoltre, renderà ancora più imperdibile l'edizione siciliana di Bellessere: a Mazara del Vallo, infatti, nella conferenza stampa sarà lanciata una gara, riservata a giovani web master, di realizzazione di video brevi, di spot, di corti, specie per il web, sui temi del Bellessere: l'obiettivo dichiarato dal giornalista Massimo Lucidi, ideatore dell'evento, e da Marco Gambardella, direttore organizzativo, è di ottenere in tal modo una serie di video virali con cui contagiare la rete e diffondere nel web i valori positivi della sana alimentazione e della pratica sportiva.
    Un omaggio all’arte cinematografica, quindi, che, anticipano gli organizzatori, sarà ripresa ad Ischia, in occasione del Global Festival curato da Pascal Vicedomini, durante la settimana del 12-19 luglio
    .
    Per info e partecipazione GRATUITA: Marco Gambardella 3803538329

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    sai dirmi quando si è tenuta a napoli a villa doria ????

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2014, 10:40 AM
  2. Evento in tv mister Olimpia
    Di renato2710 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2012, 11:01 PM
  3. Evento storico, come lo sbarco dell'uomo sulla luna
    Di YAU nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-07-2010, 01:52 PM
  4. SS Lazio PL allenamenti del 15 - 17 giugno 2010
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2010, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home