Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: accademia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Predefinito accademia

    ragazzi, domani vado a vedere l'accademia olympia , vediamo se con l'inserimento della categoria h/p - 3kg. si vede qualcosa di nuovo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo facci sapere!


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    l'edizione di ques'anno e' stata estremamente scadente sotto tutti i punti di vista, l'organizzazione coleografica e la conduzione della manifestazione sono state molto scadenti.
    Parlando degli atleti devo dire che le categorie sono risultate poco numerose e con "atleti" molto scarsi, basti pensare che la categoria bb oltre 95kg era composta dal solo piero nocerino.
    le categorie h/p comprendevano la nuova formula - 3 kg. , e le categorie 0 kg. qui si sono visti molti scandali, infatti gli atleti paraculati hanno superato elementi + lodevoli.nelle categorie bb ha spiccato un'atleta egiziano che si e' imposto su campioni come luigi manlus, l'egiziano non era molto tirato, ma era completo, molto massoso, gradevole e con pettorali dalla forma perfetta.nelle esibizioni e' da segnalare la forma stupefacente di andrea bertona che ha superato se' stesso, meno lodevole la performance di federico focherini che ha offerto al pubblico, a 2 settimane dall'appuntamento per il 2t , un fisico che non puo' piu' dargli grosse soddisfazioni, soprattutto a causa delle grosse carenze muscolari, nonche' volumi e quella particolare flaccidita' sui tricipiti.nelle donne 2 atlete hanno sfoderato fisici eccezionali con buone performance su base musicale.
    purtroppo ancora troppi atleti ostentano delle routine libere senza avere una preparazione ritmica adeguata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Perplesso

    ma mò esiste pure la -3????
    Arriveremo a fare anche la -10kg oppure la categoria "Basta che sei iscritto in palestra..."
    Che scandalo....

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Originally posted by Spitfire
    ma mò esiste pure la -3????
    Arriveremo a fare anche la -10kg oppure la categoria "Basta che sei iscritto in palestra..."
    Che scandalo....
    Permettimi di dire che non sono assolutamente d'accordo.
    Se la finalità dell'H/P è quella di avvicinare i ragazzi all'agonismo senza proporre modelli esasperati, penso che la cat. -3Kg sia più idonea di quelle che si presentano al 2Torri come Body Evolution.
    Non credi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    tu fai un bel discorso giustamente,magari fosse così, ma tanto poi la stragrande maggioranza di quelli che fanno l' h/p (e io ho visto gente fare la -2 con la ginecomastia..)usano farmaci, allora dov'è è tutto questo bisogno di avvicinare i ragazzi all agonismo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    la cat. -3kg ha visto un paio di atleti di ottimo livello, linea, proporzioni e tiraggio da campioni, il 2° non aveva + la pelle! striature ovunque e glutei solcati !
    nella categoria femminile soft ottimo primo piazzamento della trevisol , che , tra l'altro, ha sfoggiato una femminilita' che il pubblico maschile ha sicuramente gradito!!
    per quanto mi rigurda la categoria meno 3 kg e' sicuramente ottima per coloro che hanno un'architettura scheletrica piuttosto minuta;infatti, il 1° classificato aveva masse molto tondeggianti e pronunciate, tanto che sul palco pareva un classico bb.Poi quando me lo sono trovato vicino ho riscontrato che effettivamente era di struttura davvero minuta, quindi non avrebbe potuto stare nella categoria superiore.Questa categoria offre anche spazio a quei natural che portano in gara un fisico ben tirato.

Discussioni Simili

  1. accademia militare
    Di Broly nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-05-2009, 04:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home