Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Protesta

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    33

    Pensieroso Protesta

    Fanno vedere il Mr Olympia..ok!
    Buonissima cosa dobbimao dare finalmente grande visibilità a questo sport che non lo trovi neanche a spulciar esulle reti specilaistiche di satellite..beato chi presnde ESPN!!!
    Ma il Mrs Olympia?????????
    E il Miss Fitness? Le donne...
    Why not?

    Sono sgomento..........e deluso.....

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    beh direi che se è come sembra (cioè trasmetteranno il mr O) diciamo che si può dire che cmq ci è andata di gran lusso visto che il bb come sport o come spettacolo non ha molto seguito in Italia...quindi diciamo che dobbiamo accontentarci. In più calcola che penso sarà preso anche come esperimento, se l'audience sarà buono magari ci potrà essere un seguito con girls annesse...
    Diciamo che visto che dovrebbe condurre galeazzo, da come ho capito, si può presumere quale tipo di sponsor ci può essere dietro a questo mr O. su italia1? sponsor che ha promosso anche altre manifestazioni a livello televisivo ricordo ad esempo l'Oktagon di Milano per il circuito K1..oppure anche il festival di rimini

    p.s. queste sono mie supposizioni

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    33

    Predefinito Leone...

    ...mi sa, mi sa che ci hai preso...
    Inizia per T finisce per med...
    comq fincheè ci supporta..teniamoselo..e speriamo che arrivino anche le donne...un giorno! Fanno tanti sacrifici...


  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    non fate i puristi finchè uno non ha ottenuto il fine costantemente è una cacchaita preoccuparsi del mezzo ; il tesmed fa diventare come galeazzo ci credo tanto poi esce ( finalmente) su repubblica di oggi un intervista con MILOS SARCEV nelle pag dello sport che dice le cose come stanno .

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    non fate i puristi finchè uno non ha ottenuto il fine costantemente è una cacchaita preoccuparsi del mezzo ; il tesmed fa diventare come galeazzo ci credo tanto poi esce ( finalmente) su repubblica di oggi un intervista con MILOS SARCEV nelle pag dello sport che dice le cose come stanno .
    e come starebbero ste cose????
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo finche c'è ....

    Originally posted by maver75
    .....e speriamo che arrivino anche le donne...un giorno!
    questa la terrei come frase per la vita!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    quello che si è sempre saputo, che se uno arriva dopo un dopato non è che non si è dopato lui e l'altro si ( anche chi arriva decimo mica solo secondo) ( questo ai massimi livelli ovvio)
    lungi da me esaltare sarcev come esperto di doping, alimentazione, uomo o culturista però dare a dichiarazioni senza ipocrisia uno spazio del genere a me ha fatto piacere , sai qui ci stiamo abituando che i calciatori positivi al nandrolone lo sono per colpa della pomata contro il mal di schiena, dell'abbuffata di carne di cinghiale, della cura dimagrante e via dicendo

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma cosa centra ma che ne sai che ne sai perche uno viene trovato positivo al nandrolone, ma con tutto quello che si sa oggi come oggi ma credi che uno che ha contratti per miiardi se deve prendere un farmaco prende il nandrolone che tutti sanno resta in circolo per mesi e mesi, ma negli sport piu poveri si usano prodotti che spariscono in pochi giorni e danno risultati migliori del nandrolone e mi vieni fuopri con queste uscite.
    Infatti oggi come oggi se vedo uno di questi atlati trovati positivi a certi farmaci sono piu propenso a credere alla buonafede dell';atleta che alle tue insinuazioni totalmente infondate, hai la tipica cultura sportiva di gazzetta dello sport
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    in effetti non l'ho capito neanche io xchè il deca i cui metaboliti rimangono in circolo x tanti mesi xò scusa ma ci sarà un motivo se tutti pos a nandrolone e non a qlc altro e poi le loro spiegazioni sono patetiche, ma si sà che i calciatori qui in italia non brillino a personalità ( già sentendo le loro interviste prive di contenuti che da anni dom dopo dom ci proprinano, ce ne fosse uno che dice qlc di interessante) che poi fanno bene xchè negando l'evidenza si assicurano 4 mesi di squalifica che è niente quindi si può fare.
    infine mi sembra che tra la mia cultura da gazzetta e il tuo pensare che le pos sei + sulla buona fede degli atleti be allora gli estremi si toccano quindi non siamo tanto distanti, e poi giochi a parte dove c'è da considerare l'abilità innata nel trattare la palla e/ o strumento di gioco negli sport ( atletica, ciclismo ecc.) io non penso che i pos siano dopati ma che anche i non positivi lo siano ma con rispetto mica li considero dei drogati da mettere alla gogna tanto è il pubblico che vuole il max spettacolo con gli atleti puliti ( bell'atteggiamento ipocrita esaltarli quando sono sotto i riflettori e sputargli in faccia quando sono positivi , va be che questo soprattutto è il paese del gattopardo quindi tutti fascisti nessuno fascista, tutti craxiani dopo monetine in faccia, tutti demoscristiani dopo ness dc con mani pulite idem con berlusconi tra poco anche)
    p.s. anchio penso che a quei liv le pos sono strane considerando la "scienza" del doping sempre un passo avanti a quellla dell'antidoping cmq x quanto ne so potrebbero essere gli stessi atleti ad integrare oltre il protocollo stabilito dai preparatori sportivi

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma nn e quello che sto dicendo da tempo, percio che centra darmi del p;regiudizioso?
    che centra dire che scrivo cose per nasconderne altre?
    ma credi veramente che un ragazzo di vent'anni, perche tanti ne hanno i calciatori anche se famosi, si svegli al mattino e decida di prendersi un siringone e............................. ma ci sara ben qualche "preparatore" che gli svela il segreto di pulcinella daiiii.

    giusto stamattina dapo le postate di ieri e venuto fuori un'articolone sul L.A.TIME : 75% dei giocatori di baseball userebbero farmaci anabolizzanti e al trainer del giocatore piu quotato e trovato stato trovato un quantitativo di farmaci sospetto nell'appartamento, eddai e chi li consiglai a questi, chi si spaccia per il sapiente di turno?
    siamo al livello di quel tipo che sa cosa fa coleman e quanto insomma tutte cavolate e con questo nn voglio di certo dire che gl'atleti sono o dovrebbero essere puliti ma che da li il tutto si espanda e lo faccia apparire come una pratica d'obblico per un qualsiasi risultato be ce ne passa e se nn capiamo questo addio a tutto

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Furioso sull'intervista...

    ho letto in giro che le parole di sarcev sarebbero state travisate dall'intervistatore di turno....

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    33

    Molto Felice Alla fine...

    Sono rimasto sveglio fino alla fine del programma e...senza che fosse stato annunciato ahnnno fatto vedere le routines della Bergmann, della Murray e di Iris Kyle...bè qualcuno mi ha ascoltato...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    In compenso sono andati a farsi fottere tutti i confronti...potevano almeno far vedere il posedown finale...non dico tutti i round di pose, ma almeno uno scorcio di quelli tra i primi 4....

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    In compenso sono andati a farsi fottere tutti i confronti...potevano almeno far vedere il posedown finale...non dico tutti i round di pose, ma almeno uno scorcio di quelli tra i primi 4....
    ma hanno fatto vedere la finale no?
    alla finale nn ci sono i confronti diretti e la fanno apposta per il pubblico.........................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ero molto interessato ai confronti diretti x vedere effettivamente le differenze tra i vari atleti...nella loro routine di pose apparivano tutti in forma, grossi, definiti, così mi sarebbe piaciuto vederli uno accanto all'altro. Ma comunque sono soddisfatto speriamo che sia solo il primo passo di questo tipo di rappresentazioni in italia

Discussioni Simili

  1. Protesta
    Di maver75 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-2003, 07:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home